E' capitato ad una mia amica carissima,
lei spesso andava a casa del suo ragazzo e rimaneva a dormire con lui fino alle cinque del mattino perchè suo padre (vivevano solo loro due in casa) faceva il metronotte e rincasava regolarmente alle sei del mattino.
Una notte stavano facendo l'amore, quando lui sentì l'allarme della sua macchina (nuovissima perchè la preced. l'avevano rubata) allora si vestì come una furia e scese per acciuffare il ladro. A quel punto la mia amica sentì le chiavi della porta di casa e cominciò a chiamare:- Topoooo vieni, mi hai lasciata a metà vieni il letto è caldo...ed altre paroline più forti....
Quando si accese la luce in camera ed era il padre del fidanzato (che tra l'altro non aveva ancora conosciuto) dire:- Signorina mi dispiace non la posso aiutare io non sono il topo, sono il topone suo papà che è tornato prima dal lavoro perchè ha un brutto mal di testa se perfavore gentilmente mi lasciasse il letto sarebbe la cosa migliore.
Immaginate voi che bel modo di conoscere il suocero è stata malissimo per mesi, ed io a consolarla dicendo che in fondo anche lui si era trovato in una situazione imbarazzantissima e che aveva reagito con grande intelligenza ed ironia (poteva andare peggio)
Insomma dopo si sono sposati e suo suocero raccontava spesso di questo fatto e ci hanno riso insieme anche il giorno del matrimonio.
Ps. da quel giorno suo padre chiama il figlio topo e non c'è verso di fargli cambiare questo nomignolo.
2007-02-20 00:57:03
·
answer #1
·
answered by Mantraluce 4
·
2⤊
0⤋
Allora...
Ero a casa di lui.
Non c'era nessuno.
Travolti dalla passione facciamo l'amore...penso più o meno un'oretta, non lo so. Cmq, nudi com'eravamo iniziamo a ballare.
Lui cercava di insegnarmi un pò di salsa...tutto rigorosamente con la porta spalancata.
Dopo un pò va a farsi la doccia.
Io prendo un asciugamano e gli dico "amore, vengo con te"
Lui mi risponde "ok, ti aspetto".
Una voce dall'altra stanza "Ciao ragazzi, sono tornata"
:-|
La madre...
Lui..."Mamma, ciao, da quanto sei tornata"
"Ah...più o meno da quando avete iniziato la lezione di salsa...."
VOLEVO MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una grezza come questa non l'ho mai fatta!
2007-02-20 07:21:06
·
answer #2
·
answered by picchis 5
·
12⤊
0⤋
lo stavo facendo da quasi un ora quando sento dei pugni sulla parete ... il vicino " AO QUANDO CA...O LA FINITE"
2007-02-20 07:19:55
·
answer #3
·
answered by DeathDark 2
·
9⤊
2⤋
la cosa più imbarazzante che ho provato è stata quella che credevo dovesse essere la prima volta... avevo 16 anni e il ragazzo con cui stavo mi aveva pagato da bere, io ho insistito per dargli i soldi e visto che non li voleva ho fatto una battuta del tipo: va bè ti pagherò in natura!
Lui ha subito approfittato della situazione portandomi in zona industriale... Diciamo che non immaginavo la mia prima volta in un posto del genere, ma non mi sono opposta.
Spenta la macchina ha cominciato a baciarmi dappertutto, sembrava l' apice del paradiso, quando lui mi chiede:
Hai qualcosa da metter sotto?
Incredibile, la sua prima preoccupazione era la macchina, sapeva che ero vergine e aveva paura che gli sporcassi l' auto...
Grrrrr che rabbia, mi è subito passata la voglia, dicendo che ero stanca e volevo farmi portare a casa.
2007-02-20 07:55:25
·
answer #4
·
answered by ♥ЖZiaЖ♥ 3
·
5⤊
0⤋
Da ragazzino ero stato mandato da una cliente per risolvere una questione. Suonai il campanello un paio di volte e mi aprì la porta una bambina che mi invitò ad entrare. Sentii la voce della mamma che la invitava ad accompagnarmi da lei. La bambina mi accompagnò dalla madre e mi trovai in una sala da bagno. La donna era nella vasca coperta solo di schiuma da bagno e mi invitò ad entrare con una certa insistenza davanti alla mia titubanza.
Imbarazzato, dissi che avevo sbagliato momento e me ne andai.
Più che sesso da paura ... fu paura da sesso.
2007-02-20 07:29:17
·
answer #5
·
answered by Antidoto 6
·
3⤊
0⤋
oddio quella di picchis è tremenda!!! :-) il mio peggio (ed è stato imbarazzantissimo!) è stato quando mia mamma è tornata dopo che l'avevamo fatto, era estate io ho aperto la porta tranquilla era tutto a posto,avevo un completino estivo con mutandine e canotta e mia mamma mi fa "guarda che hai le mutande rovescie!!" mi sarei sotterrata.
2007-02-20 07:25:00
·
answer #6
·
answered by eletoidolize 2
·
3⤊
0⤋
L'esperienza piu imbarazzante è stato con uno di 33 quando ne avevo 21 che aveva problemi di erezione! e dava la colpa a me...incredibile...
cmq mai stata beccata...
2007-02-20 07:24:07
·
answer #7
·
answered by Io 4
·
3⤊
0⤋
si,a casa di lui,in salotto,sesso sfrenato con gridolini annessi,lui và in bagno(che si trova a fianco della camera da letto della madre)e scopre che la madre era rimasta a casa ma aveva fatto finta di dormire per togliersi dall'imbarazzo della nostra prestazione,inutile dire che mi sarei sprofondata ero viola dalla vergogna!!
2007-02-20 08:13:10
·
answer #8
·
answered by Nanà Supergirl 3
·
2⤊
0⤋
se è per questo...da un metronotte mentre eravamo dietro ad un bandone..il meronotte si è anke scusato per "l'intromissione" -testuali parole-NON ME LO SCORDERO'MAI...Ciao!
2007-02-20 10:26:17
·
answer #9
·
answered by CARLOTTA M 3
·
1⤊
0⤋
Nessuna esperienza imbarazzante! Per fortuna!
2007-02-20 10:17:50
·
answer #10
·
answered by Cagliaritana81 5
·
0⤊
0⤋