ti dico come la penso xkè io ho vissuto la stessa situazione dato ke anke io ho avuto questa crisi dopo 3 anni di fidanzamento.
onestamente capita, ke a volte si hanno dei momenti d confusione, soprattutto quando il nostro partner non è come vorremmo... tipo, non fa le sorprese, non fa + tante coccole, ci trascura ecc ecc. poi se vediamo altri ragazzi ke lo fanno cn le proprie ragazze oppure se proprio in quei momenti un raazzo c corteggia, subito entriamo in crisi xkè pensiamo:
allora, esistono ragazzi come dico io!
e subito in confusione... non sappiamo + cosa proviamo, chiediamo un periodo d riflessione e allontanameno e nel caso c'è un altro ragazzo ke c corteggia e c fa sentire importanti, andiamo verso di questo, buttando all'aria anni di fidanzamento.
onestam è proprio inutile la pausa, xkè io non ho risolto nulla! di certo, non stavo ferma a riflettere su cosa fare...nel periodo d pausa (durato una settimana circa), ci sentivamo lo stesso, solo ke non c vedevamo ma anke se l'argomento poi usciva, credio ke una vera soluzione sul momento non c'era.
abbiamo cercato d metterci d'accordo sui punti ke non andavano, ma alla fine siamo sempre tornati insieme anzi forse non c siamo mai lasciati!
siamo cambiati solo un pochettino, ma alla fine il carattere è sempre quello e c amiamo cn i nostri pregi e difetti.
quindi io t consiglio,dato ke la pausa già è avvenuta e state insieme, di non aver paura d dimostrarle il tuo amore... fai finta che non è successo nulla, divertitevi e goditi i momenti cn lei.
se siete tornati, vuol dire ke v amate davvero e credo ke lei abbia capito quanto tu sei importante x lei e ke non bisogna buttare una storia d 4 anni x cavolate... anke se, in quei momenti d confusione non sn proprio cavolate xkè c fanno stare male!
quindi, stai tranquillo e fai fare tempo al tempo! ritornerà tutto come prima e potrete d nuovo stare insieme senza dubbi e paure... t parlo x esperienza xsonale! auguroni!
2007-02-19 09:29:29
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Non sei obbligato a stare nuovamente con lei...prendila come un periodo per cercare di capire se tra voi può funzionare ancora oppure no...ma se non ti senti sereno non obbligarti a starle accanto....per quanto riguarda la paura..è normale, sei stato ferito in un certo senso, e temi possa succedere di nuovo, non sei sicuro di lei, e il fatto che la vedi diversa non aiuta....sincerati che la persona con cui stai uscendo è ancora quella che hai lasciato 2 mesi fa...il tempo ti aiuterà a capire...e farà passare la paura...ma tu parlane con lei...le insicurezze vanno condivise in un rapporto!
2007-02-19 17:22:46
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
a me è successo a ottobre col mio ragazzo...stessa cosa,è andato in crisi,è uscito di casa (convivevamo da 2 anni e dovevamo sposarci questo marzo...tutto saltato!) ci siamo sempre sentiti e ora pian piano stiamo cercando di ricucire il rapporto,siamo partiti da zero e adesso anche se non conviviamo ha ricominciato a dormire sempre da me. ti capisco,anche io ho tanta paura.ma sai,molte volte è proprio la paura che ti fa vedere "cose strane"...io non so cosa dirti,ti dico quello che dico a me stessa:lo amo,ci tengo,non voglio per nessun motivo avere rimorsi quindi dò a me stessa e a lui un'altra possibilità...metto anche in conto il fatto di rischiare,ma credo ne valga la pena comunque. auguri sinceri.
2007-02-19 17:17:08
·
answer #3
·
answered by tiffany1980 6
·
1⤊
0⤋
lei ta detto che dopo una cosidura crisi e normale un po' di riambiemtamento.cerca di assigurarti che non hai paura di lei o per te perche i crisi tornano la paura rimarra ma il vero amore sobra-vivera si hai fede.
2007-02-19 18:17:06
·
answer #4
·
answered by latif e fidele eguali e respecto 1
·
0⤊
0⤋
Mi è capitato di trovarmi nei tuoi panni. Forse quando leggerai come mi sono comportata io dirai "Vabbè grazie, tu sei una ragazza! Voi fate sempre così..."
ME LA SONO TIRATA ALLA GRANDE!!!!! L'ho fatto pentire di quello che ha fatto!!!!
2007-02-19 17:26:46
·
answer #5
·
answered by Manu. B 1
·
0⤊
0⤋
sei sicuro che la crisi di lei non sia dovuta alla mancanza delle sue prospettive nel futuro che potresti offrirLe ? Non essere monotono e cerca di farla ridere e sii imprevedibile.
2007-02-19 17:25:54
·
answer #6
·
answered by Ettore G 3
·
0⤊
0⤋
posso solo dirti che ti capisco. Io sn stata lasciata dopo 8 anni per una crisi sua ma che alla fine risulta sempre sola degli altri....ora siamo di nuovo insieme ma lui è strano , sembra quasi lo faccia per forza. Ma io sn testarda e non posso lasciarlo solo ipotizzando. Se è uomo lo deve dire lui.
quindi cerca di andare avanti serenamente altrimenti sei rovinato
2007-02-19 17:16:02
·
answer #7
·
answered by vava 3
·
0⤊
0⤋
Sai penso che quando si cominciano ad avere delle crisi e dei momenti di pausa, il vero e grande amore sia finito, cmq se vi lasciate fatelo veramente senza sentirvi ne vedervi, solo così capisci se la ami veramente.
2007-02-19 17:15:32
·
answer #8
·
answered by Neroli 2
·
0⤊
0⤋
se la ami davvero sarai pronto a sacrificare tutto per lei
2007-02-19 17:13:28
·
answer #9
·
answered by AlexD 2
·
0⤊
0⤋
Ascolta il tuo cuore e nulla più.......amare o non amare? E' il mio problema o il tuo?.....Tu devi decidere. Per me mille volte amare, ma amare sul serio però, veramente......e non per una questione di moda o altro......o semplice scoop.......Comunque, sono fatti tuoi e non devi farci entrare altri....
Questo è il mio pensiero, anche se non sono proprio io il tipo per darti un consiglio. Non sono per nulla esperto in materia, in quanto non ho mai trovato l'anima gemella, anche se mi piacerebbe molto trovarla, non tanto per una questione di moda (solitudine o società attuale?), ma solo e soltanto per amare, amare, amare e basta e non mai per amare a tutti i costi o ancora peggio per essere notati dalla società.......
2007-02-19 17:39:10
·
answer #10
·
answered by Cammarotas 2
·
0⤊
1⤋