English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Raga non vi aspettate nulla da Windows Vista ho comprato dall'America per 60€uro su ebay la versione ultimate in lingua Italiana e vi espongo i miei problemi:
- Driver non compatibili con Vista neanche con Windows Update.
- Scheda Wireless esterna pke quella interna non funziona dopo aver trovato il driver devo impostare l'IP statico.
- L'interfaccia AERO non funziona nonostante il mio PC abbia i requisiti maggiori di quelli consigliati.
- Grossa parte dei programmi non sono compatibili, se si forza l'installazione il PC si riavvia automaticamente e appaiono le solite schermate BLU e poi si deve formattare.
- Per l'installazione di un qualsiasi programma, di un file, di un'applicazione o l'installazione di un driver Windows richiede sempre la conferma bloccando tutto.
- Potrebbero non funzionare le funzioni SOSPENSIONE o IBERNAZIONE.
- Alcune cartelle richiedono i permessi di lettura e/o scrittura tipo Linux.
- E altri che poi elencherò...

2007-02-19 07:46:10 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Computer e Internet Software

Nero 7 - Alcohol 120% = Non funzionano lista minima
-----
Outlook Express non ce più e ora ce Windows Mail i messaggi email di Outlook Express non sono compatibili con Windows Mail...

2007-02-19 07:47:54 · update #1

RAGA' PALLADIUM NON ESISTE (CAPITE)

2007-02-19 08:07:31 · update #2

6 risposte

bha...a me funziona benissimo...

2007-02-19 07:48:27 · answer #1 · answered by alicia 3 · 1 1

io non mi aspetto niente da Vista sto bene col mio MacOsX

2007-02-19 16:07:52 · answer #2 · answered by Siddartha87 4 · 2 0

Hai ragione, quando ho installato i driver della scheda di rete (non compatibili con vista) si riavviava ed ho dovuto formattarlo e rimetterlo

2007-02-19 15:57:11 · answer #3 · answered by Angelo F 3 · 1 0

NO sbagli palladium esiste sotto il nome di NGSCB!!
sappiate che su Vista non è momentaneamente presente!!!
Ma...informatevi e leggete sotto:


AIUTATIAMOCI TUTTI A BOICOTTARE MICROSOFT E IL SUO ULTIMO E MALFATTO SISTEMA OPERATIVO!!!
NON ACQUISTIAMO WINDOWS VISTA....L'ERA DEI COMPUTER LIBERI E SICURI TERMINERA' PRESTO!!
DOBBIAMO FARE DECADERE L'EGEMONIA DEL "CLOSE SOURCE" IN PARTICOLAR MODO QUELLA DI MICROSOFT, CHE BEN PRESTO CI RENDERA' SCHIAVI CON LE TECNOLOGIE "TRUSTED COMPUTING"
mi spiego meglio leggete tutto :
Il futuro dell'informatica è "blindato" nelle mani dei soliti noti.... Continuano gli studi sul Next-Generation Secure Computing Base di Microsoft, meglio conosciuto come Progetto Palladium
Per ovviare a questa situazione il Trusted Computing Group, con Microsoft in testa, è quasi pronto (si parla di un paio di anni ) a rendere pubbliche le specifiche su cui si baserà l'autenticazione dell'hardware in maniera sicura e cifrata. Naturalmente tutto avverrà grazie alla capacità di Windows Vista, debitamente aggiornato con i Service Pack che implementeranno N.G.S.C.B.(Palladium) in maniera definitiva, di comunicare con il Trusted Platform Module, il cuore del Trusted Computing, e di invalidare l'accesso ad hardware non debitamente certificato e autorizzato da remoto. Per non parlare dell'opportunità, per i produttori di hardware, di impedire l'emulazione delle loro periferiche all'interno delle Virtual Machine, o delle possibili ricadute sulla privacy dell'utente schedando e utilizzando i dati sull'hardware in suo possesso.
Sapete questo a cosa condurra?!?
Solo computer (Microsoft) più sicuri?!?!NO NO SIAMO LONTANI DA QUESTO SOGNO........
L’ N.G.S.C.B. ed il Trusted Computing possono essere utilizzati intenzionalmente ed arbitrariamente al fine di impedire a certi utenti l’accesso a certi file, prodotti e servizi, per esempio per impedire agli utenti l’acquisto di prodotti della concorrenza, portando in proiezione ad una rigida situazione di privativa industriale. Situazione analoga all’attuale, dove molti utenti si ritrovano “costretti” ad acquistare Microsoft Word non per motivi di efficienza ma di pura compatibilità. Questo problema è stato oggi parzialmente risolto da prodotti come OpenOffice, che offre una seppur limitata compatibilità con i formati dei file di Microsoft Word. Se il sistema NGSCB prendesse piede, nessuna altra applicazione potrebbe leggere i file codificati da Microsoft Word, indipendentemente dalla capacità di leggere lo specifico formato.
L’NGSCB ed il Trusted Computing sono inefficaci nel risolvere la maggior parte degli odierni problemi di sicurezza informatica, quali ad esempio virus informatici e troiani. Ciò nonostante, Microsoft ha affermato in passato che l’NGSCB è una tappa necessaria propria nella lotta ai virus!!!hahahaha E TUTTA VERITA'
in futuro tutto sarà blindato e decodificato, ciò che non ha licenza (DRM) sarà difficilmente eseguibile, mi riferisco a programmi opensource e mp3...


NON VI VOLGLIO METTERE PAURA!!!
APRITE GLI OCCHI E SCEGLITE....IL POTERE DEL MERCATO E' IN MANO A NOI !!!!
PORTIAMO AVANTI I NOSTRI DIRITTI!!!

2007-02-23 10:54:55 · answer #4 · answered by The Black Pearl Carbon 3 · 0 0

Io infatti non mi aspetto niente, per ora mi tengo XP e Ubuntu sul mio pc, poi se avrò abbastanza soldi voglio provare un Mac quando uscirà Leopard.

2007-02-19 16:13:14 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

A me pare di aver letto che ogni continente ha un suo codice di funzionamento per i DVD guarda questo sito più o meno a metà:
http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/Palladium.asp

2007-02-19 15:53:40 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers