English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ci sto da favola insieme,pero a volte mi da l'idea che se ne freghi troppo di me per come la penso io la storia che stiamo vivendo..lo so,mi sto facendo p....e mentali da ragazzo insicuro,pero sapete,quando ci si tiene ad una persona,in ogni cosa che facciamo ci sembra di sbagliare...avete qualche consiglio..??

2007-02-19 05:44:00 · 6 risposte · inviata da dr_arturo_il_duro 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

si, chiedile di uscire per sab prox, la porti in un posto romantico , fai il romantico, le fai un bel massaggino alle spalle ( e solo lì).

Poi le dici tante cose dolci ke le possono fare piacere, la coccoli tutta la sera, le dici qnt'è bella anke se è uno sgorbio.

LA baci tutta, te la stringi e cerca di fare meno doppi sensi del solito!

Auguri, beata lei ke si ritrova un ragazzo dolcissimo cm te!!

2007-02-19 05:49:20 · answer #1 · answered by Afrodite 2 · 0 0

Forse devi guardare dentro di te, cercare l'area dove ti senti insicuro (fra l'altro indipendentemente dai sentimenti amorosi è abbastanza matematico esserlo su qualcosa si e qualcosa no )
e lavorare per compensare . Es. sei insicuro sul modo di parlare puoi attaccare bottone con la portinaia finchè nontrovi il tono giusto.

2007-02-19 18:04:02 · answer #2 · answered by Gingling 4 · 0 0

controllarti in cio che fai per paura di rovinare tutto nn è giusto perchè fingi di essere cio che nn sei e alla fine si rovina tutto...si migliora,si cerca di evitare qualcosa che da su i nervi al partner ma ricorda che nn siamo fatti in una certa maniera e ti assicuro che per quanto ti puoi controllare alla fine sbaglierai,nel senso che sarai te stesso...il mio partner mi ha accettato e dire che io mi facevo paranoie come le tue...stai tranquillo...

2007-02-19 16:14:55 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

io penso che la cosa migliore sia sempre essere se stessi al 100 per 100. Amore significa accettarsi per come si è. Non bisogna fare nulla solo per piacere all'altro. Del resto non si puo' fingere a vita,no?

2007-02-19 14:47:44 · answer #4 · answered by Lecter 1 · 0 0

credimi uomo, capisco benissimo i tuoi dubbi... capita anche a me con la mia fidanzata... ed e' una bruttissima sensazione...
pero' poi penso che sono la paura di sbagliare, di perderla, e la voglia di fare sempre qualcosa in piu' che ti permettono di inventare sempre cose nuove e di cercare di migliorarti. per te e per lei. io voglio diventare un uomo migliore per lei, e forse a te capita la stessa cosa, ma la strada per cercare di diventarlo e' lunga e dura.
non credo esista amore senza paura di perdere chi si ama. e' una componente fondamentale.
cerca di non essere troppo duro con te stesso, se invece di domare quella paura ti lascerai andare a essa rimarrai sorpreso dalla spinta, dalla carica e dalla fantasia che essa ti dara'.
in bocca al lupo

2007-02-19 14:14:08 · answer #5 · answered by Claudio L 4 · 0 0

Non farti paranoie...vivi la storia attimo per attimo...e goditela..altrimenti finirai con il perdere tutti i bei momenti... e a vivere la storia nel modo sbagliato..

2007-02-19 13:58:15 · answer #6 · answered by lucia g 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers