English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

avevo i capelli lunghi fino alla vita, ma visto che sono secchi e ho sempre le doppie pune, continuavo a tagliarli, adesso sono meno lunghi,se continuo cosi diventeranno caschetto .

aiutatemi, gli voglio mantenere lungli. cosa posso fare.esiste un applicazione per farli crescere infretta, meno secchi?????

2007-02-19 02:31:22 · 6 risposte · inviata da Lady Llinda 3 in Bellezza e stile Pelle e corpo Pelle e corpo - Altro

6 risposte

fai 2 volte a settimana degli impacchi di crema,procedi così: 1 o2 ore prima di lavarli metti una crema ristrutturante per capelli secchi (si compra anche alla upim) la tieni in testa per tutto questo tempo; poi procedi al solito lavaggio e prima e dopo aver asciugato i capelli metti qualche goccia di semi di lino. Sicuramente rinsaviranno in questo modo!! baci baci

2007-02-19 02:37:43 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Usa lo shampoo+balsamo della Garnier e prima di asciugarli col phon spruzza sui capelli ( verso la fine, non in testa!!! ) dell'olio di semi di lino, lo puoi comprare da Bottega Verde....rende i capelli + morbidi e lucidi.
Ciao ;)

2007-02-19 10:49:01 · answer #2 · answered by morghy_lj 2 · 0 0

Prova l'impacco che mi ha consigliato mia nonna, che io ho modificato e "modernizzato"... con i miei, che sono ricci e crespi, funziona!
Fai sciogliere a bagnomaria un paio di cucchiai di miele, un paio di olio di mandorle dolci e uno di jojoba (anche due, ma siccome è molto costoso io in genere ne metto meno). Quando è sciolto e caldo aggiungi una goccia di olio essenziale di limone (serve a dare brillantezza) e lo spalmi sulle punte (capelli asciutti, mi raccomando!). I capelli diventeranno tutti appiccicosi... fermali con una forcina e avvolgiti la testa con un asciugamano bagnato con acqua calda.
Più lasci l'impiastro sui capelli e meglio è... poi lava normalmente. E' meglio se fai due shampo leggeri, così togli tutto l'olio.
E' una cosa un po' lunga e laboriosa, lo so, ma i capelli poi sono lucidi e morbidissimi.

2007-02-19 10:46:58 · answer #3 · answered by Lala 5 · 0 0

io una volta a settimana faccio un bell'impacco con olio di oliva!!!!
altro che tutti questi prodotti chimici.... gli fa benissimo e ed è super economico!!!! poi asciugali con il diffusore a testa in giu'.... la mattina pettinali con le dita e l'olio per le doppie punte!!!! infine a periodi prendo delle bustine di lievito di birra sciolte in bicchiere d'acqua a digiuno che fanno benissimo alla pelle e ai capelli!

2007-02-19 10:42:35 · answer #4 · answered by GIN 2 · 0 0

impacchi di olio di ricino una volta alla settimana,mettilo sui capelli tutta la notte e poi alla mattina lava con un shampoo neutro.

2007-02-19 10:42:34 · answer #5 · answered by CIPRIA74 5 · 0 0

io porto i capelli lunghi fino al foindoschiena e NON ho doppie punte!
Ti consiglio vivamente di usare l'olio di semi di lino: si applica dopo lo shampo e, oltre a rendere pettinabilissimi i capelli, gli dona lucentezza e li aiuta a crescere meglio e più sani!
, )

2007-02-19 10:42:14 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers