Per sbaglio passo per la TV; tragedia di una ragazza incinta con l'incognita di TRE padri; dico, ma una ragazza può essere così schiava del sesso (finiamola di chiamarlo amore ) da diventare irresponsabile o incosciente ?
E il comico giustamente fa la scenetta
lei: ciao
lui: ciao
lei: sono incinta
lui: CIAO
Come maschio, è evidente che non vi capisco a fondo, ma rispondete : credete che non si possa resistere al sesso ?
(se una buona volta cancellassimo la parola amore, alle giovanissime disinibite che poi non sanno far altro che piagnucolare, farebbe un gran bene)
2007-02-19
01:39:35
·
9 risposte
·
inviata da
aabacky
2
in
Scienze sociali
➔ Studi di genere
.......... BRAVA UNA-TIPA
a THE-MASTER non sono un prete (anzi) e mi dispiace che tu non sai che NON CI SONO metodi contraccettivi sicuri al centopercento
a SELVAGGIA; no che non faccio un fascio, altrimenti non avrei chiesto il parere delle ragazze; però si può aiutare uno anche dandogli un pugno prima che si getti dal ponte
2007-02-19
02:38:18 ·
update #1
Non penso che ci sia un problema di essere schiave dell'istinto sessuale. Tutti gli adolescenti sono molto interessati la sesso, fa parte della loro età, è un fenomoeno chimico, non etico.
Secondo me il punto è che a fronte di una società che alla fine in qualche misura permette ed approva se non adirittura promuove un comportamento sessuale anche molto aperto in giovane età (cosa che per inciso mi trova assolutamente d'accordo) dall'altro lato non affianca a questo una altrettanto sistematica opera di informazione sulle problematiche legate al sesso (dalla prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse ai rischi di gravidanze indesiderate eccetera). L'ignoranza che hanno sul sesso le giovani donne che pure lo praticano emerge molto bene anche solo leggendo le domande che arrivano qui quotidianamente (del tipo: il mio ragazzo mi ha baciato fra le gambe: sarò in cinta?). Sarebbe ora di prendere atto che a 15 anni (magari anche prima) la maggior parte delle ragazze (e dei ragazzi) fa sesso, e fare in modo che a 15 anni sappiano già cosa questo comporta. Ma nelle nostre scuole si fa l'ora religione, non quella di educazione sessuale...
Ovviamente, idem vale per i maschietti. Perchè ti scandalizza la ragazzina che non sa chi la ha messa in cinta e non il ragazzino - quale che sia dei tre - che ce la ha messa? Perchè tanto lui può sempre dire "Ciao"? Questo mi pare sia alquanto diseducativo come messaggio ("la gravidanze è un problema solo della donna, se si è fatta fregare sono ***** suoi tanto mica può provare che sono io il padre"). Non trovi?
2007-02-19 01:51:09
·
answer #1
·
answered by gio66_it 4
·
1⤊
1⤋
Ma perchè, chi è schiavo del sesso lo deve fare senza contraccettivi o precauzioni?
E poi ogni situazione è a se e soprattutto sono due le persone che fanno sesso quando si rimane incinte...
2007-02-19 01:52:31
·
answer #2
·
answered by Luke-80 2
·
2⤊
0⤋
ma perché è venuta questa moda di rappresentare l'uomo come una bestia assatanata di sesso senza un briciolo di sensibilità ? ? ?
cioè . . . a me sembra che le femmine siano le più intente ad attirare l'attenzione dei maschi con abiti sempre più succinti e atteggiamenti da giovani quillo . . . basta vedere come la maggior parte delle ragazzine che va in centro come si vestono . . . poi grazie che vengono fuori i pedofili (puntualizzo che sono contro la pedofilia) . . . te la sbattono in faccia andata/ritorno . . . alla fine uno cede . . . . . . . la cosa di base che manca come sempre (e come sempre più spesso diventerà) è un educazione che manca gia a livelli familiari . . .
2007-02-19 01:50:43
·
answer #3
·
answered by Maggiu P 5
·
2⤊
0⤋
non fare di ogni erba un fascio,purtroppo ci sn casi in cui le ragazze per vari motivi provano enormi disagi e sn alla continua ricerca di ki presta loro attenzione ed elemosinano affetto.
credono di averlo concedendosi e nn capiscono ke si fanno solo del male
vediamo anke l'altro lato della medaglia:bisogna essere in due per fare sesso,giusto? e ke mi dici degli uomini,magari sposati e maturi (nel senso dell'eta') ke approfittano della debolezza di queste ragazze invece di aiutarle? per poi classificarle come *******....piu' facile giudicare ke capire
aiutiamole invece di giudicarle
2007-02-19 01:48:51
·
answer #4
·
answered by Selvaggia 5
·
1⤊
0⤋
Io non resisto, devo assolutamente avere almeno due orgasmi sl giorno. Ho 13 anni quindi é normale
2015-06-02 04:29:25
·
answer #5
·
answered by Viola 1
·
0⤊
0⤋
mi piacciono le parole di "Selvaggia"!
sono ragazze sole, tu cosa faresti se fossi solo? non useresti tutte le tue risorse per trovare affetto? e se nessuno ti aiutasse a capire cosa è giusto e cosa ti danneggia, ti piacerebbe essere accusato per aver sbagliato? penso di no, penso che... ti sentiresti vittima anche tu.
per carita! il tuo dubbio è lecito! ma qui penso si tratti di umanità.
2007-02-20 21:27:38
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ritengo che l'istinto di una donna e sopratutto quello sessuale sia una cosa preziosa (e non lo dico perchè sono donna). Per cui per bene prezioso che sia bisogna anche saperlo controllare ( si chiama istinto no.....), perchè se poi dopo ci ritrova nei casini allora si è un pò stupide. Personalmente mi paice il sesso e non lo nascondo, ma di certo non mi do via tanto facilmente e senza essere certa di non correre rischi.
2007-02-19 02:36:17
·
answer #7
·
answered by Arwen 3
·
0⤊
0⤋
Perchè resistere? Basterebbe investire pochi euro in preservativi, penso che sia giusto che facciano le loro esperienze, meglio farle subito da giovani. Ma che uomo sei un Sacerdote? Vorresti privare gli adolescenti del sesso anche i ragazzini?
La parola amore è l'eufemismo che usano le donne per designare i loro bisogni biologici, e a volte anche economici anche da grandi.
In 30 anni quasi di attività sessuale il vecchio buon preservativo, mi è sempre stato fedele, poi esiste la pillola del giorno dopo e anche l'aborto se indispensabile.
2007-02-19 02:11:49
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
A me non mi tiene schiava direi. Ho rinunciato a qualche storia, perchè mi si richiedeva solo sesso. E stò da sola da sei anni. Sono nell'attesa di un amore più completo. Spero che questa piccola mia esperienza ti possa far capire che non siamo tutte uguali. Ciao!
Comunque penso che per come ragionano i maschi, non lo troverò mai!!! E addio famiglia e figliiiiiiiiii Vedi The Master S (deprimente!!!)
2007-02-19 01:52:57
·
answer #9
·
answered by Luna - Non sono una Geisha 5
·
0⤊
1⤋