Ascolta prova a parlare con lui...l'acquario è duro e libertino ma se sin innamora è speciale! Magari non è molto diretto e non ama troppo le smancerie ma e buono! Ti dico anche di non aspettare troppo, ama la liberta e odia chi cerca di rubargliela...fagli capire che hai sbagliato e che vuoi un'altra possibilità...cederà!!! In bocca al lupo!!!
2007-02-18 22:28:11
·
answer #1
·
answered by Princess...Ridatemi il Principe! 6
·
1⤊
0⤋
Sarò diretto ma esplicito:
QUANTO HAI DAVVERO INTENZIONE DI STARE CON UNA PERSONA CHE NON SA DIRTI SE TI AMA?
Devi valutare te stessa, devi stimarti. Non devi stare con una persona che non sa se ti vuole o no. Non è giusto per te. E' mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Se hai fiducia in te stessa saprai da sola che 9 anni non bastano per annullare quello che si è per un uomo o una donna. Altre persone potranno darti tutto l'amore che vuoi. Lo so che 9 anni sono tanti.
2007-02-19 06:28:06
·
answer #2
·
answered by Shin Occhio d'Ombra 3
·
2⤊
0⤋
Se lo ami diglielo. Non c'è peggior rimorso di non aver detto le cose che sentiamo...nove anni sono tanti e possono anche giustificare delle debolezze. Non ascoltare chi dice che se è sicuro che non ti ama più, come fanno a saperlo con certezza?
Ognuno di noi è un universo a parte e quello che per te è certezza per me è un profondo abisso, quindi sii sincera e con questa sincerità parlagli. Non c'è altro modo. Non è una soluzione con riuscita garantita ma se non altro non avrai alcun rimpianto, comunque vadano le cose.
2007-02-19 08:12:36
·
answer #3
·
answered by chiocciola 3
·
0⤊
0⤋
IO HO VISSUTO X BEN DUE VOLTE UNA SITUAZIONE ANALOGA, CON LA MIA ATTUALE RAGAZZA E CREDIMI, LA MIGLIOR COSA E' ESSERE CHIARI E SOPRATTUTTO FARE CHIAREZZA SUL VOSTRO RAPPORTO....IN POCHE PAROLE PARLA CON LUI E DECIDETE SE QUESTA STORIA DEVE CONTINUARE.....SONO INUTILI I TIRA E MOLLA, PORTANO SOLO DUBBI , INCERTEZZE E INNUMEREVOLI INCOMPRENSIONI.....LA MENTE NELL' AMORE DEVE ESSRE LIBERA DA QUALSIASI PENSIERO, QUALSIASI DUBBIO.....BISOGNA FARSI TRASPORTARE DALL'AMORE SENZA FORSARE.....
2007-02-19 07:32:05
·
answer #4
·
answered by diabolik 2
·
0⤊
0⤋
Secondo me ci sono situazioni in cui parlare serve a poco.se tu lo ami e lui ti ama ,non ci sono altre persone che minano il vostro rapporto,non ho forse capito dove sia il problema....
....comportati come sempre,digli che hai bisogno di lui completamente,amalo e sii te stessa.in fondo un rapporto di 9 anni e' una storia d'amore importante.
2007-02-19 06:42:34
·
answer #5
·
answered by nycla19 2
·
0⤊
0⤋
Ciao Mary, secondo me 9 anni di relazione non sono pochi anzi...complimenti!!!Penso che la discussione per una cretinata che avete avuto 7 mesi fa sia solo la classica goccia che fa traboccare il vaso, forse il sintomo di qualcosa che non va più o che c'è stato qualche cambiamento.Secondo me dovresti fargli un bel discorso e dirgli che lo ami e che per questo lo lasci (lo so è difficile) e se lui ti ama e ci tiene d'avvero a te vedrai che torna...però non dovete lasciarvi al mattino e tornare insieme alla sera :) vedrai che un periodo senza la sicurezza di averti lo farà riflettere.Ciao e Auguri!
p.s.CAPRICORNO Sostanzialmente il Capricorno relaziona egregiamente con i suoi simili Toro e Vergine,appartenenti ai segni di terra. Un segno solido come il Capricorno può dare certezze a un segno come i Pesci, sensibilissimo, e quindi acquisire a sua volta una maggiore apertura alle emozioni. Con il Cancro pur essendo di natura diversa può instaurarsi un buon rapporto basato sull’equilibrio. Decisamente aspro il rapporto con l’Ariete, Sagittario e Gemelli, troppo invadenti e comunicativi nella loro curiosità per un segno così serioso come il Capricorno. Difficile sarà anche con la Bilancia, solo a livello lavorativo risulterà edificante. Con lo Scorpione ci sarà una forte attrazione e stima reciproca.
2007-02-19 06:38:14
·
answer #6
·
answered by alex 5
·
0⤊
0⤋
Ma perché invece di parlare di ultimatum che vi amate così tanto non pensate di aggiustare le cose magari andando fuori a cena tu e lui e poi vi parlate.
Secondo me e la cosa più bella e giusta da fare...
2007-02-19 06:36:14
·
answer #7
·
answered by marchioro_davide 3
·
0⤊
0⤋
Ti do due responsi, il primo in base allo zodiaco. Questo rapporto è basato sulla complicità, ma l'acquario ha bisogno dei suoi spazi. Pretendere una cosa ufficiale, se non è lui a decidere, è difficile che si sviluppi in positivo. Sarebbe come mettere un' aquila in gabbia. La risposta potrebbe essere più no che si, da parte sua. L'acquario è un idealista ma che segue la logica, uno che vive l'amore sul piano cerebrale più che fisico, mentre il capricorno è portato più per il concreto e per ciò che è istinto. Lo vive fisicamente.
Secondo responso. Nessun ultimatum, sennò rischi di perderlo. E' risaputo che in amore ha la meglio chi fugge. Se ti distacchi a poco a poco da lui, e magari frequenti altre persone, questo potrebbe stimolarlo a farsi avanti e reclamare la sua "proprietà privata". Se teme di vederti persa, avrà il coraggio di dichiararsi. E tu potresti ottenere ciò che hai sempre desiderato.
2007-02-19 06:36:05
·
answer #8
·
answered by Zarkon 6
·
0⤊
0⤋
Non è semplice dare un consiglio sai?io sono stata 10 anni fidanzata, alla fine abbiamo detto ho ci sposiamo o è meglio lasciarci, non aveva senso stare insieme e non cercare di costruire qualcosa di nostro, ma credo che per te è diverso, tu in questo momento sembri un pò fragile, se gli dai l'ultimato sai cosa potresti andare incontro lui potrebbe dire basta, allora tu ti sentiresti di continuare da sola? cerca di mettere chiarezza in te, nessuno può consigliarti il da fare...un abbraccio ed in bocca al lupo!
2007-02-19 06:36:05
·
answer #9
·
answered by clivia_61 3
·
0⤊
0⤋
l'ultimatum...ma nooooo!!! se ti interessa davvero fai tù il primo passo, parla chiaro, col cuore in mano e con sincerità. Gioca la tua partita a viso aperto , comunque vada avrai fatto un affare!!!
2007-02-19 06:35:02
·
answer #10
·
answered by choosen52 3
·
0⤊
0⤋