Dopo una breve relazione durata 5/6 mesi, ho 44 anni , lei 34 , le ho detto chiaramente che l'estate scorsa mi ha illuso e preso per i fondelli, mi sono reso conto che a parte una buona cultura e una buona intelligenza, probabilmente facendo leva sul mio senso paterno era riuscita a farmi innamorare e a farmi star male, perchè ero in periodo difficile ed ero più vulnerabile, forse anche perchè sento lo scorrere del tempo vorrei un figlio e pensavo di farlo con lei, di sparire dalla mia vita per sempre?Le ho fatto notare di avere la stessa sensibilità di un ornitorinco, di aver valutato male la sua maturità, oggi ho bloccato il cell. e messo la segreteria telefonica come filtro, domani cambierò id e E-mails 4 ( lavoraccio) dite che una pianta carnivora sia un buon addio?
Forse si renderà conto che ho capito di non volerne più sapere di lei ?Che adesso a mente lucida ho capito che non fà per me ?
Fisicamente è carina ma non l'avrei mai considerata,intellettualmente zero?
2007-02-18
14:50:55
·
13 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Studi di genere
Lo scopo è proprio farla diventare verde dalla rabbia, adesso deciderò forse per un assegno di 100 Euro con nota allegata .
"Ti invio questo assegno a saldo di circa 50 prestazioni sessuali di pessima qualità!"
Meno signorile ma forse ancora più esplicito e diretto.
2007-02-18
15:56:33 ·
update #1
Pretendeva di rimanere amici, per avere ancora una spalla su cui piangere, ho deciso di chiudere completamente i ponti e non spendere nemmeno un centesimo, meglio una dignitosa indifferenza supportata dal blocco delle comunicazioni.
Avete ragione la colpa è mia, cosi' imparo a fidarmi troppo presto di una donna alla tenera età di 44 anni. Vorrà dire che mi prenderò una bella micetta per avere un pò d'affetto e sfrutterò il fatto di fare l'istruttore di nuoto a tempo perso, per fare un pò di sesso senza problemi.
2007-02-18
22:21:42 ·
update #2
NOOO, non fare assolutamente NULLA! E non per rispetto verso di lei ma verso te stesso che l'hai amata. e poi credimi, non c'è nulla di peggio che essere ignorate...
2007-02-18 22:15:39
·
answer #1
·
answered by Specchio800 7
·
1⤊
0⤋
capisco la tua rabbia e la tua confusione prima dici che l'estate scorsa ti ha fatto soffrire, poi parli di azioni per chiudere con lei ad oggi ... con l'estate piuttosto lontana, ne deduco che ci sono stati "strascichi" ....
capisco anche il tuo impulso a trovare un simbolo per il tuo dolore: la pianta carnivora, l'assegno ...ecc che (consentimi) sono azioni dettate dal tuo lato femminile ...
ma .... se vuoi veramente chiudere: CHIUDI e basta, senza regali , senza darle appigli, senza regali che, anche se "cattivi", potrebbero darle modo di ricercarti anche solo per dirti che non ha gradito e darvi modo di litigare nuovamente per poi riprendere qualcosa che non ha più vita, da quanto dici.
Se stai male, chiudi ... e chiudi dentro te stesso con lei, quando non sentirai il bisogno di regalarle nulla, allora avrai chiuso.
2007-02-19 00:25:51
·
answer #2
·
answered by cyber B 2
·
4⤊
0⤋
non c'è bisogno che che le mandi la pianta, cambi email le mandi quel biglietto ecc... per me l'indifferenza è la miglior cosa, perciò ignorala!
2007-02-19 08:23:18
·
answer #3
·
answered by ila 7
·
1⤊
1⤋
Vuoi mettere la pianta carnivora o l'assegno contro una sana dose di INDIFFERENZA? Se questa tipa è come dici tu godrà di qualunque tipo di attenzione tu possa darle! Ottima idea quella del telefono, della segreteria e delle mail, percui continua in questa direzione: taglia la corda, impediscile di farti ancora del male e non darle scuse per fare la vittima.
Capisco benissimo che tu ti senta ferito e forse anche un po' umiliato e mediti vendetta, ma ti fidi se ti dico che non serve (per esperienza: ti si ritorce sempre contro e poi ti senti ancora più cacca...)?
Lasciala perdere, dimenticala e stai pur certo che lei di te non si dimenticherà e ti rimpiangerà. Però, ripeto, evita di fare gesti plateali che farebbero passare te come il carnefice e lei come la vittima (non aspetta alttro). Ti sei comportato in maniera matura finora, continua così !
Ti auguro di cuore di trovare una donna seria e matura, capace di renderti felice e darti ciò che desideri.
2007-02-19 03:26:41
·
answer #4
·
answered by Giù 3
·
0⤊
0⤋
Si fallo!!!!Fallo, fallo...se pensi tu possa provare soddisfazione e assaporare un po la vendetta!!!!
eheheheh!
ihihihihihih!
ok...serietà...sei libero e padrone di fare ciò che vuoi, ma dopo che tu hai sfogato in quel gesto la tua rabbia...cosa ti rimane?...Pensaci, l'indifferenza è peggio del rancore!
2007-02-19 07:35:07
·
answer #5
·
answered by ^_^So^_^ 5
·
1⤊
2⤋
l idea della pianta carnivora è... simpatica
2007-02-19 05:48:07
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
Caro il mio ornitorinco io sono della tua stessa specie sono stato preso per i fondelli da una ragazza di 24 bellissima come una modella ma molto volubile. Io ne ho 37 ho durato tre mesi poi non ce l'ho fatta più ho avuto la presunzione che dandole il mio amore avrei avuto dei risultati ma alla fine mi sono reso conto della bella illusione. La cosa che mi fa più arrabbiare è che è stata lei a cercarmi. Ma io dico non sprecherei un centesimo per quella donna che ti ha preso in giro. Io farei diversamente, la inviterei una sera facendo finta di essere ancora innamorato e se vedi un certo interesse da parte sua per fare ......... allora la guarderei negli occhi e le direi " non mi va non possiamo rovinare la nostra bellissima storia con una sveltina di scarso significato". Dopo di che indifferenza più totale. In bocca al lupo
2007-02-19 04:23:39
·
answer #7
·
answered by cubaljbre70 [AJO'] 3
·
0⤊
1⤋
Dipende molto dalle dimensioni della..Pianta carnivora...e poi
prima di mandarla....tieni la pianta a dieta per una settimana...!!
Cosi'...quando le arrivera'...sara' affamata...!!!
hi...hi...hi...
2007-02-19 03:56:42
·
answer #8
·
answered by indiano americano d.o.c. 4
·
1⤊
2⤋
Dai, Master! leggo sempre le tue risposte e le tue domande al vetriolo.... ammetto che un pò mi i.n.c.a.z.z.o....però se hai avuto delusioni amorose ti capisco... le delusioni amorose fanno parte della vita.... se non ti meritava troverai qualcun'altra che ti meriterà !le piante carnivore non risolvono i problemi....pensa:se per ogni delusione che ricevi dovessi mandare una pianta carnivora diventerebbe un circolo vizioso e l'unico a rimetterci saresti tu.... in salute!le arrabbiature fanno male al fegato!cerca di essere più positivo .... non metterci tutte sullo stesso piano altrimenti faresti come Hitler con gli Ebrei... anch'io(seppur son più giovane di te.... potrei essere tua figlia)ho avuto cocenti delusioni .... e ti posso dire che odiare serve solo a rovinarti la vita!!!!!!!!!!!!!!!!coraggio, pensa positivo e il vero amore arriverà..... un bacio, Romina. P.S. io, anzichè la famosa pianta carnivora, opterei per un bel mazzo d'ortiche.....una balla orticariaria e il suo corpo si riempirà di bolle.... una vera onta per una patita che punta solo all'aspetto fisico!
2007-02-19 03:33:41
·
answer #9
·
answered by Fiordiluna 4
·
0⤊
1⤋
vada per la pianta carnivora, mi piace molto l'idea. e visto come ti ha trattato se la merita.
per l'assegno non so se sia il caso. Se è davvero insensibile magari lo usa per lo shopping....
2007-02-19 03:28:21
·
answer #10
·
answered by puce 3
·
1⤊
2⤋