English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho un problema: da un pò di tempo io e la mia ragazza proviamo a fare l'amore, ma senza successo. Il problema sta proprio nel fatto che non riesco a penetrarla! Siamo entrambi vergini! Quali possono essere le cause? Tensione? Ho il frenulo corto? E poi, sapreste darmi qualche consiglio su come ovviare alla situazione, tipo una posizione particolare? Rispondete!

2007-02-18 10:31:41 · 21 risposte · inviata da J.B. 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

21 risposte

Ciao! Si è una cosa che capita! Anch'io ho avuto lo stesso problema la mia prima volta! Inoltre eravamo entrambe vergini!! XD Ad ogni modo ti rispondo secondo la mia esperienza quella volta. Potresti provare magari prima stimolandola...come dire...manualmente! ^__^ così al tempo stesso la puoi far eccitare e magari riesci a far "ammorbidire" l'entrata!! Attento però a non romperle la membrana, altrimenti non sarà più vergine...e insomma, penso sia più bello se succede in un altro modo! o no?
A livello posizioni potresti provare le tradizionali per la prima volta: lei sotto, tu sopra e viceversa!!!
TI AUGURO BUONA FORTUNA!!!! XDXDXD

2007-02-18 10:41:38 · answer #1 · answered by Nezzy 1 · 2 1

La tensione sicuramente è responsabile in buona parte. La posizione migliore per la prima volta è quella normale.. tu sopra lei sotto. Ma cos'è che non va in particolare? L'ideale è che lei sia il più presa possibile dalla situazione, così che il sia tutto ben lubrificato (ma come faccio a spiegarlo in termini meno imb**cilli!? eheheh) quindi coccolala mi raccomando. e sii delicato.

2007-02-18 18:38:44 · answer #2 · answered by MucCa&PoLLo 3 · 3 0

non riesci a penetrarla perchè lei è vergine e quindi c'è l'imene che rendi difficoltosa l'operazione.....
ti consiglio di provare con lei sopra di te, in modo che sia lei a decidere quanto farti entrare.. lei comunque si deve rilassare e vedrete che dopo pochi tentativi l'imene si rimperà e poi potrete godervi questo momento magico in serenità.
la prima volta è sempre complicata proprio perchè la penetrazione è non dico dolorosa, ma fastidiosa per lei... quindi abbiate pazienza e sopratutto, tu sii delicato!
ciaoooooooooooo

2007-02-18 18:53:49 · answer #3 · answered by Stellina 5 · 2 0

Non so... provi dolore? Riesci a scoprire il glande oppure no? E se lo fai e tiri la pelle, ti fa male? Pensi di avere qualche problema fisico? Se è così sarebbe giusto che ne parlassi con un andrologo che troverebbe una soluzione. Altrimenti potrebbe essere un problema emotivo legato alla tensione per la prima volta.

2007-02-18 18:36:27 · answer #4 · answered by Astrom 7 · 2 0

beh ci sono da risolvere un paio di problemi... prima di tutto assicurati che lei sia bagnata, fate un bel pò di preliminari,massaggiale il clitoride (sai dove si trova? :P) leccala un pò... dando x sicuro che lei sia bagnata.. bisogna che anche lei collabori a farti avere una bella erezione... è ovvio che se è moscetto x via della tensione, nn entrerà mai,inoltre aiutati con la mano e un dito(che ovviamente è + sensibile) affianco al pene x capire precisamente dove stai andando e trovare l'entrata:P

2007-02-18 20:45:08 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Non posso essere sicura della risposta, potrebbe essere la tensione ma anche il fatto che lei non è ben bagnata o l' inesperienza... Posso darti un consiglio: usa le dita per farti strada, sarai sicuro di dove vai e saprai se lei è abbastanza bagnata, inoltre per la tua ragazza sarà una cosa piacevole. In bocca al lupo

2007-02-18 18:39:13 · answer #6 · answered by micetta_1985 2 · 1 0

... per esperienza posso dirti che da un lato potrebbe essere un problema d'imene perchè se in alcune di noi è elastico e sottile, "putroppo" in altre può essere spesso e "fibroso", quindi più resistente... dall'altro lato potrebbero essere le sue pareti vaginali, poco elastiche e ancora poco "abituate"... purtroppo non so darti consigli perchè questo problema io non l'ho ancora risolto del tutto... posso solo dirti che per facilitare la rottura dell'imene io sono stata sopra e lui sotto (che male...)... penso che presto sentirò anch'io il mio medico...

2007-02-19 06:00:50 · answer #7 · answered by silmedil 1 · 0 0

Forse è solo un po' di tensione, legata al fatto che per entrambi è la prima volta. Se però il problema continua, forse lei soffre di vaginismo:
è una contrazione involontaria dei muscoli della vagina
che impediscono la penetrazione.
Se è così ricordatevi che il vaginismo si cura!
Per maggiori informazioni potete visitare questo sito http://www.alessandragraziottin.it

2007-02-19 05:04:09 · answer #8 · answered by ? 4 · 0 0

Semplicissimo: compra una boccia di olio di vaselina (se ti vergogni dì che è per il tuo cane stitico). Prima fate tutte le coccole e i preliminari (il sesso orale aiuterebbe entrambi) poi la fai mettere carponi, la posizione + gradita da maschi e femmine, quella del frate o lei sopra è meno eccitante e per gente esperta. Intingi bene le dita e penetrala muovendo come fosse l'atto, metti anche tu il lubrificante e poi entra dentro lei. Se entrambi vi eccitate nn potete fallire, altrimenti siete frigidi e vi manca il testosterone. In questo caso occorre il medico, ma cmq sarebbe un caso disperato, una coppia che nn sta bene assieme.
Ciao, e buon "lavoro".

2007-02-18 21:39:03 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 1

Chi mi ha preceduto, ti ha già consigliato abbastanza. Io volevo spostare il discorso su un altro piano: alcune donne hanno un imene particolarmente elastico e resistente a tal punto che, oltre a rendere estremamente difficoltosa e dolorosa la penetrazione, a volte può anche non rompersi, o rompersi solo in parte. Mi auguro non sia questo il caso, altrimenti si rende necessaria, dopo qualche giorno, una visita da un buon ginecologo che provvederà ad asportare i "pezzi" rimasti e "spianare" definitivamente la strada. In ogni caso, una visita dopo la "prima volta" in generale andrebbe sempre fatta da ogni ragazza. Facciamo il tifo per te! Facci sapere!

2007-02-18 20:35:29 · answer #10 · answered by Ducas D'Algol 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers