Come reagireste voi se il/la vostro/vostra ragazzo/a conosce una nuova persona e scopre di avere una forte "affinità elettiva" con lei? Talmente forte da mettere in discussione il vostro rapporto (4 anni!) e non riuscire ancora a capire se si tratta di un'amicizia o di una vera attrazione?Ok, lui è molto confuso, ma voi cosa fareste al mio posto?
2007-02-18
06:01:05
·
20 risposte
·
inviata da
Incasinata momentanea
1
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Per Sanny: sì, lo amo tanto!
2007-02-18
19:45:11 ·
update #1
Sapete cosa ho fatto?Gli ho organizzato delle cose carine, speciali, tutte per lui... e lui è stato subito meglio, molto meglio, ma non ha smesso di
sentire e frequentare l'altra... lui sta meglio, ma io, come coppia, non ho ottenuto nulla, perchè il suo atteggiamento non è cambiato nei miei confronti e non ha fatto nulla per venirmi incontro... Comunque ringrazio davvero tutti!!!
2007-02-19
21:08:25 ·
update #2
Non potendolo uccidere..( scusa, era x i 4 anni )....credo ke aspetterei non molto ancora prima di fare io il primo passo verso la decisione di non stare più insieme....sono cose ke possono capitare, non ho pregiudizi, ma poi non è semplice tornare ad essere come prima...Tanto se da questa esperienza capisce di amarti davvero troverà il modo x dimostrarlo...sempre se tu lo vorrai ancora...
Buona fortuna..un bacio
2007-02-18 06:12:06
·
answer #1
·
answered by ***rs81*** 3
·
1⤊
0⤋
probabilmente niente....cercherei di farle capire quanto tengo a lei....ma se non risponde non posso fare altro....divento semplicemente triste, senza odiarla, e la guardo mentre scorre via....
mi sento di nuovo un vecchio, piango e la lascio andare via...
2007-02-18 14:06:22
·
answer #2
·
answered by auryn 6
·
2⤊
0⤋
il fatto che abbia dubbi mi metterebbe in allarme........quando si ama veramente non se ne dovrebbero avere.....a questo punto sarei io a mettere in discussione i suoi sentimenti
2007-02-18 16:01:10
·
answer #3
·
answered by lillino 1
·
1⤊
0⤋
Azz..
Putroppo sono nella tua stessa situazione: sto da 1 anno e mezzo con un ragazzo, ma mi interessa un mio compagno di classe..
Non so cosa andrebbe fatto.. Ma se vuoi ti racconto quello che ho fatto io..
Questo X mi piaceva anche l'anno scorso, ma dato che non volevo rovinare la mia storia, ho fatto di tutto per lasciar perdere, riuscendoci. Però da un po' ho ripreso a ripensare a lui!! Nonostante tutti i miei sforzi nn sono riuscita a togliermelo dalla testa.
Ho passato giorni depressa perchè nn sapevo cosa fare.. Alla fine l'ho contattato, dicendogli ke avevo bisogno di parlargli: gli ho raccontato che mi piace una certa persona (senza dire chi) e lui mi ha consigliato alcune cose.. come cercare di capire con chi sto meglio.. se amo davvero il mio ragazzo.. ecc..
Dopo qualche giorno gli ho detto che mrX era lui.. c'è rimasto di ***** (nn se l'aspettava) e poi parlando, mi ha detto che "nn vuole rovinare la storia con il mio ragazzo, xkè sa ke sto bene cn lui".. "che nn gli piacciono le storie nella stessa classe" (sono d'accordo, ma se m piace, mi piace!).. io però volevo sentirmi dire schiettamente "guarda, non mi piaci, non sei il mio tipo, lascia perdere".. E NON VUOLE DIRMELO.. non capisco come mai..
Ecco la mia triste storia.. Sono disperata e nn so cosa fare..
2007-02-18 15:12:32
·
answer #4
·
answered by Light_blue 3
·
1⤊
0⤋
Digli semplicemente che così mette in confusione anche te e per questo deve decidere prima di andare avanti...io resterei male però già dal fatto che abbia messo in discussione il vostro amore...se è questo..besos
2007-02-18 14:51:27
·
answer #5
·
answered by Ilary 5
·
1⤊
0⤋
Se ha già deciso di prendere un'altra strada non c'è niente che tu possa fare. Se invece ti ama sul serio, resterà senza bisogno che tu faccia niente. Risposta, non devi fare niente di particolare perché in questi casi è il tempo a fare chiarezza. Non è stato delicato nei tuoi confronti, comunque. Anche se io prendessi una sbandata non lo farei capire al mio ragazzo.
2007-02-18 14:39:36
·
answer #6
·
answered by Serena 4
·
1⤊
0⤋
Io mi sono trovata nelle condizioni del tuo ragazzo ... non sono tutte rose e fiori, sai? se te ne ha parlato poi probabilmente non è semplicemente a caccia di avventure.... quando io hao conosciuto un ragazzo che ho trovato interessante e in gamba, in modo diverso dal mio ragazzo, sono andata in paranoia, credo che mi avrebbe aiutato frequentarlo in gruppo, in modo che ci fosse anche il mio ragazzo e se fosse stata un'micizia sarebbe stata molto bella anche così, ma per una serie di coincidenze questo non è successo, anche semplicemente perchè non si può vivere sempre in simbiosi! ed è nata una empatia forte e speciale ma anche carica di fraintesi e sensi di colpa ... credo che sia quello che sta capitando al tuo ragazzo... stagli vicino.
2007-02-18 14:36:04
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Non mettergli fretta, se lui ti interessa cerca di fargli capire che l'amore che puoi dargli non lo può ricevere da altre. Invaghirsi di qualcun'altro capita, e digli che apprezzi la sua sincerità ma se continua così da troppo tempo e tu non resisti più mettilo di fronte ad un aut aut.
2007-02-18 14:22:16
·
answer #8
·
answered by chimie19 4
·
1⤊
0⤋
una cosa e certa se lui mette in discusione un raporto che dura da quatro anni c'e qualcosa nel aria io buterei tutto per aria e non guarderei mai dico mai indietro.pero e strano che te la detto......meglio cosi
2007-02-18 14:18:25
·
answer #9
·
answered by tigggrrre 1
·
1⤊
0⤋
anche se ne soffrirei moltissimo, continuerei a stargli accanto, (dopo 4 anni si vede che lo amo), nonostante questo so che si arriverebbe in un punto tale in cui gli chiederei di decidere. non di scegliere, ma decidere se vuole stare ancora con me o no. è brutto sentirsi in stand-by soprattutto se c'è il rischio che il risultato non sia positivo per noi.
spero sia solo un fuoco di paglia!
2007-02-18 14:13:42
·
answer #10
·
answered by unabis 5
·
1⤊
0⤋