penso che sono saliti cosi tanto i prezzi che se riesco a comprare la carta genica e un miracolo..........
2007-02-18 06:04:35
·
answer #1
·
answered by dvdnet19 4
·
0⤊
1⤋
Sistemerei mia mamma, 1 sorella, l'altra la porterei con me insieme ai nostri figli e animali , lontano da tutte le persone che conosciamo per ricominciare una nuova vita.Sicuramente molto meglio di questa.
2007-02-18 17:33:11
·
answer #2
·
answered by Sabrina...1965 4
·
1⤊
0⤋
sicuramente viaggi viaggi e viaggi, ma poi penso che mi fermerei in africa nei villaggi a cercar di far sorridere di più quei bellissimi bambini..perchè 500 miliardi sono tantissimi, e possono far tanto x me ma anche x altri..
2007-02-18 14:39:22
·
answer #3
·
answered by bellatrix 5
·
1⤊
0⤋
li regalerei a tutti.....cioè, sia chiaro, non faccio il santo!!! è solo ke non sopporto di avere tanti soldi, non ci dormo la notte....quindi cerco subito di farli diminuire!
inizio spendendo lo spendibile per me (sl qll ke serve, ntn lusso o inutilità) e per chi amo.....poi passerei a mettere in banca un miliardo, per il resto della vita...ma da non usare per sprechi).....il restante lo uso per viaggiare, e regalare a chi ne ha bisogno....offrire la cena a qualke barbone in ristoranti buoni (n di lusso, ma buoni, dv si mangi bene)....lascerei qualkosa alla chiesa, qualkosa ai subsOnica, aiuterei qualke povero disgraziato senza lavoro o similia, darei un po' di soldi a una guardia giurata, farei scappare dall' italia qualke putt*ana, darei un sacco di soldi a qualke vekkio ke vive chiuso dentro casa, farei la campagna elettorale a qualke persona con le idee ben chiare e ke non si identifichi in nessuno schieramento adesso esistente...lo chiamerei "il centro"....darei una sistemata all' africa, dando i soldi alla gente e non allo stato....sputerei in facci a qll ke si credono fichissimi, e gli sventolerei i soldi sotto al naso....darei un bel po' di soldi ai secchioni miei simili...poi non so....riempio di soldi le associazioni umanitarie, cerco di finirla di usare il petrolio e finanzio gli scienziati per trovare nueve forme di energia....faccio tante cose per aiutare gli altri, perchè di certo 500 miliardi li ho vinti a qualke gioco...di sicuro non me li sono sudati.
cmqsia, come detto all' inizio, sia chiaro:mi riempio di soldi ank'io...non nel senso ke faccio lo snob e il riccaccione...ma nel senso ke seguo la vita di tutti i giorni ma con quqalke piccola comodità in più...ma pochissime, xk mi piace ocmbattere e troppi soldi mi farebbero male....ovviamente, tutti i soldi li dò anonimamente, sennò l'intero mondo mi corre dietro!!! per il resto...passo la vita a fare il vagabondo e a fare il babbo natale della situazione
2007-02-18 14:25:58
·
answer #4
·
answered by auryn 6
·
1⤊
0⤋
mmmhhh....fammii pensare. Sai cosa farei? Mi costuirei una casa meravigliosa nel paese dove abito già, comprerei un attico in centro a New York, uno a Parigi, una villa in un posto esotico, uno chalet a Cortina...per sentirmi cittadina del mondo! Poi viaggerei tutta la vita fermandomi un po' in ogni posto... Ke bello!!
2007-02-18 14:15:33
·
answer #5
·
answered by fatasmemorinax 2
·
1⤊
0⤋
se non muoio d'infarto ma la sciallo per il resto della vita.... allla grande
2007-02-18 14:07:10
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
li darei in beneficenza.......hahahaha...no tt in beneficenza no, una parte si, tipo 100miliardi li darei in beneficenza...per il resto nn lo so...oltre a comprarmi tre ville per ogni continente, una collezione di macchine, di moto, di aerei...aprirei una catena di rock pub...poi basta
2007-02-18 14:04:21
·
answer #7
·
answered by ZoSo 5
·
1⤊
0⤋
allora... per prima cosa comprerei una mega villa piena di belle cose e con mobilio completamente nuovo, per la mia famiglia. poi, prenderei un'appartamentino per me e quindi una bella casa al mare dove sono nata. poi...io finirei l'università, ma con molta calma a questo punto. mi rifarei il guardaroba e lo rifarei anche a tutta la mia famiglia. farei dei regali alle poche persone veramente amiche... darei una parte in beneficenza e un'altro pò di soldi li darei ai miei parenti (ma non a tutti, perchè una parte della famiglia è stro.nza ed egoista). prenderei un paio di macchine, ed infine con il resto (e mi avanzerebbe molto credo) girerei il mondo. che ne dici? bello no?
2007-02-18 14:01:43
·
answer #8
·
answered by sismagirl 5
·
2⤊
1⤋
inviterei tutte le ragazze che mi hanno detto NO, ad una cena al ristorante, poi a fine cena gli dico di aver vinto 500 miliardi, ma che purtroppo la cena se la devono pagare da sole!
2007-02-18 14:01:18
·
answer #9
·
answered by maurhoh 3
·
1⤊
0⤋
Con 500 miliardi, puoi mandare via tutti gli altri al posto di scappare. Io aprirei una serie di industrie che si occupano di ricerca scientifica, cioè metterei in produzione tutte le belle idee che trovo. Comprerei una zona dell'africa per farci un'immenza distesa di pannelli solari, isomma farei tutto quello che nessun governo vuole fare. In linea di massima non cambierei di molto la mia vita, però sai quanti problemi di meno.
2007-02-18 14:00:08
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
500miliardi di euro mi sembra una cifra spaventosamente grande per preoccuparsi della vecchiaia! Io mi comprerei tante case, così Roma sarebbe praticamente in mano mia e lascerei qualcosa da fare anche ai miei eredi. E poi...Comprerei i negozi di pellicce e gli darei fuoco. E andrei ognui sera a pescare una prostituta diversa, le pagherei solo per dirmi se loro lo fanno per piacere o a forza. Macshietti, ma a voi non viene mai in mente o non ve lo dicono o non parlano l'italiano o non ve ne frega un emerito?!
2007-02-20 06:28:04
·
answer #11
·
answered by Michelle 3
·
0⤊
0⤋