English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

più è imbarazzante meglio è.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-02-18 05:45:32 · 13 risposte · inviata da lunapazza 2 in Giochi e passatempi Giochi e passatempi - Altro

piu è imbarazzante meglio è!!!!!!!!!!!!!!!!! qualche gioco strano ma non al limite della perversione:::::::::!!!!

2007-02-18 06:22:38 · update #1

13 risposte

io ti suggerisco questo... fidati è fantastico! ovviamente però va fatto con le persone giuste...

si chiama "il gioco del re"... è simile al gioco della bottiglia, ma MOLTO meglio...
Ipotizziamo di essere 8 persone. Per giocare avremo bisogno di 8 striscioline di carta (o 8 foglietti piegati, 8 bigliettini, oppure addirittura 8 carte da gioco).
Su sette strisce si scriveranno su ognuna i numeri da 1 a 7, mentre sull'ottava si scriverà "re".

Ognundo pescherà una striscia. A questo punto i numeri devono rimanere segreti, ognuno avrà il suo. Solo in Re dovrà dichiarare "io sono il re". (poi ogni volta si ripesca)
Il re dovrà dare gli ordini ai numeri, senza sapere a quali persone corrispondono!
Solitamente si inizia con ordini "facili", per esempio:
"i numeri 2 e 5 devono andare di là e scambiarsi le magliette", oppure "il numero 4 deve fare un lungo massaggio al sedere del numero 1"...
Man mano gli ordini diventeranno più impudenti, tipo:
"i numeri 2 e 7 devono mangiare un ferrero roscè insieme, e lottare con la lingua per la nocciolina", oppure, "numeri 6 e 5, l'uomo deve sfilare il regiseno alla donna davanti a tutti"...

L'ultima volta che ci ho giocato (avevamo bevuto) siamo arrivati davvero... "avanti"... con gli ordini: gente che aveva rinunciato a mantenere i vestiti addosso e altri che (a coppia) non volevano più saperne di uscire dal bagno... a Un certo punto abbiamo iniziato proprio con gli ordini a "numeri scoperti"...

Poi ci sono le piccole regole che si decidono sul momento, per esempio si escludono a priori gli ordini uomo-uomo o donna-donna... se capitano rimangono fissi il re e l'ordine ma vengono ripescati i numeri.

Infine si decide all'inizio che se mai qualcuno si volesse rifiutare di eseguire un ordine, si vota tutti tranne la persone interessata. Se la maggioranza però decide che l'ordine va eseguito, ulteriori resistenze comportano l'esclusione dai successivi giri.

Fidati... se vuoi fare qualcosa di sexy questo lo è... forse anche troppo!

2007-02-18 13:04:28 · answer #1 · answered by Anshakash 4 · 1 0

Ti propongo questo.. normalmente gode di un grosso successo e non è conosciuto da quasi nessuno!

Tu ed un amico (magari non proprio bellissimo e magari anche sovrappeso) farete da organizzatori.
Riunisci gli altri partecipanti (uomini e donne) in una stanza, una sorta di sala d'attesa, dopo avere raccomandato a tutti di avere lavato le mani!!
Tu ed il tuo compare agirete in un'altra stanza.
E' importante che le due stanze siano separate da una porta, in modo che i partecipanti non vedano cosa succede al di qua di essa.
Il gioco comincia quando tu porterai nell'altra stanza, dopo averla bendata, la prima persona. La prima ad essere chiamata deve essere una donna, possibilmente la più carina e "disponibile". Una volta che l'avrai portata nell'altra stanza ed avrai chiuso la porta, le toglierai la benda e da quel momento lei diventerà a sua volta tua complice. Spiegale bene cosa dovrà fare: la sua partecipazione consisterà solo nell'ansimare e emettere dei gridolini di piacere/dolore al momento prestabilito... Il tuo amico invece non dovrà fare nulla (per ora).
Entrambi dovranno rimanere nascosti quando la porta si apre.

A questo punto vai nell'altra stanza e fai bendare un'altra persona (solitamente si comincia con un uomo). Assicurati che non veda nulla!
La fai entrare nell'altra stanza e richiudi la porta.
Lì gli/le dai le istruzioni. Fattolo/a sedere, fatti porgere il suo dito indice. A questo punto tirala un po' per le lunghe, e raccomandagli/le di fare attenzione perchè potrebbe fare del male, digli/lle di fare piccoli movimenti sotto la tua guida e di fare moooolto piano..., controllagli/le le unghie, ecc. ecc.
Poi gli/le prendi il polso e gli/le appoggi lentissimamente il dito indice nell'incavo del gomito del braccio semichiuso della tua amica (sul quale avrai spalmato del burro per renderlo umido e scivoloso). A questo punto la tua amica deve cominciare ad ansimare e fare finta di provare piacere misto ad un po' di dolore (sempre più piacere e sempre meno dolore).
E' importante che il movimento del dito sia guidato da te, mantenendo il polso. Comunque nessuno spingerà molto accorgendosi del trucco!
Le reazioni saranno varie e molto divertenti. Quasi tutti saranno molto imbarazzati. Tu e la tua complice dovete incoraggiare dicendo che possono tranquillamente fare, facendo sempre molto piano! (La tua amica soprattutto deve essere molto convincente!)
Dopo un poco, dovete togliergli la mano e mentre la tua amica si sarà a questo punto spostata di un poco, il tuo complice, fino ad adesso inattivo, in gran silenzio, si sistemerà davanti alla vittima ancora bendata e si calerà i pantaloni, facendo finta di essersi tirato su le mutande proprio nel momento in cui leverai la benda alla vittima. In pratica la vittima, che poco prima pensava di toccare la tua amica nelle sue parti intime, ora avrà avuto l'impressione di essere caduto in un tranello e di avere in realtà messo il dito nel c..o del tuo amico!!!!
Vedrai le reazioni schifate!
A questo punto la vittima si farà da parte, rimanendo in rigoroso silenzio e godendosi le scene degli altri alle prese con la medesima situazione!
Non rimane che chiamare uno dopo l'altro tutti i partecipanti, uno alla volta, lasciando magari i più timidi o i più spiritosi alla fine...

Ti assicuro che vi divertirete da matti e l'atmosfera si scalderà parecchio!

2007-02-18 14:54:57 · answer #2 · answered by raygaastra 2 · 2 0

tutti seduti ad un tavolo. Ognuno il proprio bicchiere. Una bella bottiglia di alcol a centro tavola. Tutti i bicchieri pieni. A turno si dichiara qualcosa che non si è mai fatto nella propria vita. Per esempio io direi: "io non mai provato nemmeno una sigaretta". Ora tutti quelli che invece l'hanno fatto devono bere...
Il primo giro sarà affermazioni tipo: "non sono mai stato di qua..." "non ho mai mangiato questo..." "non ho mai guidato ubriaco...", ma dopo 2 giri ti assicuro che si finisce su cose molto particolari e personali!! E a volte bere è proprio imbarazante!!!

2007-02-18 15:41:59 · answer #3 · answered by Elly 3 · 1 0

so di quel gioco di spogliarsi tutti in una stanza mentre uno spegne la luce e poi bisogna rivestirsi rapidamente prima ke la luce si riaccenda, potrebbe essere divertente ...a meno ke qualke st.rOn.zo non facesse la pensata di scattare delle foto ...vedi un po' tu se ti sta bene, io non l'ho mai provato però...

2007-02-18 13:58:54 · answer #4 · answered by sberiapp 3 · 1 0

*


Messaggio modificato dalla buon costume.
Si pregano gli utenti di non scrivere messaggi ad alto contenuto pornografico, grazie.

2007-02-18 13:56:09 · answer #5 · answered by Heretic 3 · 1 0

Il classico intramontabile gioco della bottiglia

2007-02-18 13:55:54 · answer #6 · answered by Raffaela S 5 · 1 0

il vecchio e sano gioco della bottiglia lo conosci?
ti metti in cerchio attorno ad una bottiglia e poi la fai girare dove va il collo della bottigli il giocatore paga pena (ti fai delle risate incredibili e se vuoi metti in imbarazzo tantissime persone)a la pena la decidono gli altri.

2007-02-18 15:01:38 · answer #7 · answered by gabriele m 4 · 0 0

il gioco della bottiglia.. ci sono vari livelli..

2007-02-18 14:59:38 · answer #8 · answered by Aurora.. 3 · 0 0

boh forse strip-poker....

2007-02-18 14:21:35 · answer #9 · answered by Marco 2 · 0 0

naturalmente il gioco della bottiglia

2007-02-18 13:57:58 · answer #10 · answered by alf_201092 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers