è quando uno è veramente innamorato!!!
ma anche una stella luminosa e leggiadra che poi diventa una stella cadente , che arriva giù fino in fondo al cuore!!
2007-02-18 04:02:05
·
answer #1
·
answered by Bloody Honey 2
·
0⤊
1⤋
TUTTO...
2007-02-18 04:00:33
·
answer #2
·
answered by ♥☜ViLm@☞♥ 5
·
1⤊
0⤋
è una fiore simile ad una rosa bella ma spinosa
2007-02-18 03:57:57
·
answer #3
·
answered by squire_moers 6
·
1⤊
0⤋
L'Amore é la vita.
2007-02-18 23:10:15
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
L'amore è un sentimento, e fin qui siamo "TUTTI" d'accordo...
...tanti dicono che questo "sentimento=emozione=vibrazione" esiste quando faresti, chi sa chi e che cosa per una persona o quant' altro; altri dicono che è quella cosa che ti rende felice quando riesci ad amare qualcun'altro...
...sembra che se non c'è una persona, animale o cosa a cui dimostrare l'AMORE per, e sopratutto, essere poi corisposti, non siamo capaci di provare l'amore!
L' AAMMOORREE è quando si riesce ad amare se stessi fino ad essere pieni fino al punto di essere in grado di domere amore senza condizioni. amarsi per imparare ad amere, ### per-donare ### AMORE!
2007-02-18 07:10:36
·
answer #5
·
answered by mimmo 1
·
0⤊
0⤋
Amare significa dare valore
Possiamo amare solo cio' o chi valutiamo ci fa felici. Tutto quello che sentiamo come emozione d'amore e' la riflessione di tutti i concetti che abbiamo circa cio' che ci fa felici. Se cambiamo i nostri concetti di felicita', i nostri sentimenti di amore cambiano automaticamente. Crescendo e maturando, cambiamo idee di cio' che ci fa felici. Come valutiamo le cose e le persone a un'eta' cambia ad un'altra eta', e quello che pensiamo cambia automaticamente quello che amiamo.
La parola “amore” sta a rappresentare un’emozione per qualcosa o qualcuno che e’ a noi attraente. Il sentimento dell’amore e’ una risposta automatica a cio’ a cui diamo valore. Il modo in cui il nostro intelletto funziona e’ che prima deve esistere una nostra idea e valutazione, poi segue automaticamente la risposta emotiva che noi chiamiamo amore.
A volte siamo confusi ed inconsci di come l’amore c’investe, o perche’ amiamo qualcosa o qualcuno. Sentiamo di amare e sentiamo di non aver controllo su cio’ che sentiamo. Come tutte le emozioni, l’amore forse piu’ delle altre, non puo’ essere comandato. Non puoi dire a te stesso di amare una persona che non valuti altamente. L’amore non puo’ essere ordinato come si fa con la pizza al ristorante.
Poiche’ “amore” e’ una parola astratta, tendiamo a separare l’amore in desiderio per cose materiali e amore per cose spirituali. Ma questo non e’ che un gioco mentale. L’oggetto dell’amore cambia. Potrebbe essere una bellissima automobile, una vacanza esotica, una persona, o Dio, ma il sentimento ha le stesse radici.
Ogni emozione che proviamo risponde ad una valutazione che facciamo consciamente o inconsciamente. Quello che valutiamo altamente si fa sentire come desiderio di possedere, e cioe' di amare. Il bambino da' valore a giocattoli. Noi diamo valore ad altre cose che ci piacciono. Siamo pronti a lavorare, a "fare sacrifici" per ottenere quello che valutiamo importante per la nostra felicita'.
Ma l'amore per una persona che non reciproca l'amore per noi (che non ci valuta come noi valutiamo quella persona) ci rende profondamente infelici, finche' capiamo che se l'amore e' irraggiungibile, a poco a poco sparira'. Possiamo amare una persona solo se l'amore e' reciproco, perche' l'amore e' uno scambio di valori. Non esiste amore illimitato e senza condizioni. Come ogni scambio di valori fisici, anche quando amiamo qualcuno c'e' sempre un piacere che ne deriviamo noi stessi in cambio di quello che diamo agli altri, non ha importanza se lo scambio e' materiale o spirituale.
L'amore tra due persone puo' continuare soltanto se lo scambio e' giusto, bilanciato, o equo, allo stesso modo di come siamo pronti a pagare una cifra equa per un servizio o un oggetto. Non essiste un amore senza scambio, un dare senza ricevere, perche' una continua perdita, anche spirituale, porta necessariamente alla bancarotta emotiva.
2007-02-18 04:22:00
·
answer #6
·
answered by DrEvol 7
·
0⤊
0⤋
qnd nn sai cosa stai facendo, qnd non capisci più niente, xò ti piace da imopazzire....qst è l'amore
2007-02-18 04:18:14
·
answer #7
·
answered by waterpoli12 2
·
0⤊
0⤋
Lasciarsi andare e perdersi completamente nell' altro. Fa paura ma è meraviglioso quando succede. :)
2007-02-18 04:09:23
·
answer #8
·
answered by Яαίи™ 7
·
0⤊
0⤋
anni fa cera una canzone bellissima"l'amore è una cosa meravigliosa" nonostante cambino le mode, le ere. l'amore è sempre meraviglioso. tutti abbiamo amore da donare in varie forme e a tutti piace riceverne...ciao
2007-02-18 04:06:50
·
answer #9
·
answered by Anna L 2
·
0⤊
0⤋
il mio ragazzo....prima che lo lasciassi.....che i m b e c i l l e che sono....
2007-02-18 04:04:47
·
answer #10
·
answered by fatina_moon 3
·
0⤊
0⤋
un'insieme di sensazioni e attimi indimenticabili.
2007-02-18 04:01:17
·
answer #11
·
answered by Licchia 4
·
0⤊
0⤋