English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Volevo chiedere, per curiosita' personale, perche', a molti ragazzi (io compreso) piace il seno grande.
Un mio pensiero forse e' per la rotondita', perche' e morbido e caldo.
Magari e' per qualche sentimento 'materno', quando vedo una donna dal seno grande, mi fa sentire 'protetto', stessa cosa quando affondo la testa al petto, oppure quando la palpi e la tua mano non la copre tutta.
A voi, invece, perche' piace?

2007-02-18 02:37:46 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Pelle e corpo Pelle e corpo - Altro

Allora, per tutti quelli come Papa Boys, che non rispondono ma sono qui solo per insultare ad una domanda che non e' ne maleducata, ne sconcia, e neppure supera il limite del pudore, chiedo di non rispondere, o rispondere in maniera costruttiva.
Ho solo chiesto perche' a molti piace un seno grosso piuttosto che uno piccolo.

2007-02-18 02:52:18 · update #1

Non posso che dare ragione a VERA.
Infatti io non ho detto nulla riguardo alla faccenda materia.
A me personalmente mi piacciono grandi perche' sono piu' morbide al tatto, mi danno un idea di 'protezione' e sensazione piacevole, e adoro affondarci il viso.
Niente sensazioni di affetto materno.

2007-02-18 07:17:35 · update #2

4 risposte

vabbè ragazzi basta con questa storia delle tette della mamma,del ricordo materno ok ci sta va bene,la risposta della reminescenza infantile,antropologica e arcaica la sappiamo gia,dite quella attuale ora,quella piu sincera,a chi piace un seno grosso è perchè ama il seno grosso e basta,ama toccare,ama le forme,le rotondità e il seno grosso magari ispira piu fantasie erotiche
questo ovviamente vale per gli uomini che preferiscono un seno abbondante quindi evitate risposte del tipo"se una è bella è bella anche con la prima"ok sicuramente ma è riferito ai buongustai che amano i grandi seni:))chiaro!!

2007-02-18 05:31:03 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

E' un archetipo femminile, infatti se vedi le statuette presitoriche delle varie Venere hanno tutte seni e fianchi molto grossi. Adesso i fianchi così grossi non stimolano più ma i seni danno ancora l'idea protettrice della madre. Sei nel normale. Mentre col tempo ha influito l'aspetto estetico e pratico prediligendo il seno piccolo. Quindi chi propende per il grosso e chi per il piccolo. Mi raccomando non stò parlando del seno delle modelle di oggi che sono androgine, cioè sembrano più uomini che donne.

2007-02-18 03:27:41 · answer #2 · answered by paolapoggi50 6 · 1 0

un seno grande riconduce alla maternita', al fatto che quella donna possa allattare, percui e' sinonimo di salute e prosperita'

2007-02-18 02:45:01 · answer #3 · answered by bleds 6 · 1 0

sarebbe ora di ripristinare il cilicio. Queste domande sulla materialità terrena sono un grave atto che porterà alla catastrofe della società.

2007-02-18 02:43:02 · answer #4 · answered by PaPa BoYs 2 · 1 11

fedest.com, questions and answers