English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

io sto insieme ad un raga da circa 2 anni... quando l'ho conosciuto era troppo simpatico... mi faceva ridere in continuazione, ogni sera ne aveva una da raccontare... sempre pieno di idee ed iniziative !! con il passare del tempo è diventato piano piano più serio. ora passiamo serate tranquille, e lui è davvero un' altra persona ! MA quando ci sono altre persone... ad esempio amiche mie o di sua sorella, si trasforma incredibilmente in mister simpatia!! sempre al centro dell'attenzione... sempre gag e battute... secondo voi sono io che lo faccio annoiare o sono gli altri che lo rendono allegro ? perchè si comporta così ? è una situazione che gli ho fatto presente molte volte, ne abbiamo parlato spesso. la sua risposta è che nella vita non si può essere sempre allegri... ma guarda caso non lo è mai nei momenti in cui siamo soli... come comportarmi ? ogni volta ci rimango molto male (e lui lo sa) perchè un modo per fare ridere gli altri è prendere in giro me... che mi consigliate?

2007-02-17 22:34:11 · 9 risposte · inviata da Susy 4 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

9 risposte

Fai la prova a mollarlo per qualche tempo, vedi come reagisce...
Almeno vedi se tiene a questo rapporto.
Secondo me non è molto soddisfatto.

2007-02-17 22:40:37 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

hai mai preso in considerazione il fatto che quando siete soli lui possa essere solamente se stesso??? forse quando è con gli altri e gli altri sanno che lui è un simpaticone si sente in obbligo di esserlo o non vuole che gli altri gli chiedano cosa c'è che non va anche se non c'è nulla....e poi penso che se tu lo annoiassi ti avrebbe già lasciato....

2007-02-18 07:00:18 · answer #2 · answered by Monella04 2 · 1 0

Ciao Luana: Evidentemente con gli altri tira fuori la sua simpatia ma in effetti é una maschera invece con te ormai dato che ti considera sua si comporta realmente per quello che é, prova ad allacciare con un' altro ragazzo così potrai vedere se ci tiene a te oppure é tutto un gioco nei tuoi confronti, cerca di farlo ingelosire visto che cambia umore spesso, almeno che non si sia stancato di te ed non ha il coraggio di confessartelo. Buona fortuna ed in bocca al lupo.

2007-02-18 06:57:38 · answer #3 · answered by Aldo C 2 · 1 0

ciao!....i gesti valgono piu di mille parole!...secondo me la vostra storia è messa male,....lo dice il tuo racconto!io al tuo posto comincerei a scherzare cn altri uomini e poi gli direi.....NELLA VITA NN SI PUO ESSERE SEMPRE ALLEGRI!..insomma donne a volte bisogna graffiare...far vedere qnt si vale!..basta zerbilismo

2007-02-18 06:48:03 · answer #4 · answered by CIAO 2 · 1 0

Può darsi che tutta questa simpatia e allegria che tira fuori con gli altri sia una sorta di maschera, mentre quando è solo con te è se stesso, cioè quella persona più seria e che probabilmente sta attraversando un periodo così così e gli va di "scoprirsi" solo con te!!

2007-02-18 06:44:47 · answer #5 · answered by alismasmb 4 · 1 0

guarda anche io ho riscontrato questa cosa al mio ragazzo....sinceramente....penso che dopo 2 anni che stai assieme a lui, forse pensa che nn abbia + niente da dimostrarti....magari anche tu senza accorgertene hai modificato qualcosa del tuo carattere, penso sia normale
prova a parlargli,comunque,x vedere se realmente è cosi oppure se ci sono dei problemi..

2007-02-18 07:33:43 · answer #6 · answered by incredibilealex 2 · 0 0

Alismasmb mi ha rubato il pensiero!
Spesso quando siamo in mezzo agli altri facciamo i simpatici per "ruolo", anche se abbiamo pensieri o problemi che ci affliggono li mettiamo da parte per un po' e fingiamo spensieratezza. questo è ciò che ci impone la vita in società. ma solamente nelle situazioni in cui siamo soli con noi stessi oppure con le persone che ci fanno sentire veramente noi stessi riusciamo ad essere ciò che siamo, coi nostri alti e bassi, le nostre "paturnie", i nostri aspetti difficili e spigolosi. probabilmente quando lui ti ha conosciuta ha tirato fuori il lato più giocoso e più frivolo di sé proprio per fare colpo su di te, ma dopo ti ha dato modo di scoprire che lui non è solo un ca**one buffone, ma una persona più riflessiva, più profonda e più attenta. questo suo lato diciamo "nascosto" lo riserva solo per te, perché è il suo lato più autentico e ti da' la possibilità di conoscere la vera essenza della sua persona.
a questo punto devi domandarti se tu ti sei innamorata solo di quel ragzzo ca**one e buffone che ti faceva ridere continuamente o se ami lui interamente come persona ... in bocca al lupo!

2007-02-18 07:03:25 · answer #7 · answered by VERtigO 5 · 0 0

semplice! Passata la "novità" è tornato sui suoi passi e scopri che effettivamente lui è un tipo tranquillo; evidentemente l'euforia avviene in altre situazioni, mentre nella vostra oramai la giudica "normale quotidianità"; peccato, non lo trovo un bel segno per te si intende! La mancanza di sue iniziative che prima esistevano è la chiave che tanto si è "spento".. potrebbe essere una piccola crisi sai? non spaventarti ma corri ai rimedi facendolo riflettere e tirar fuori quello che sicuramente ha dentro (che puo essere una cavolata si intende); tu sei sicura di non avergli fatto dei torti, dei comportamenti sbagliati, ti dai poco alle sue richieste..... ????

2007-02-18 07:35:50 · answer #8 · answered by marco 5 · 0 1

avrà il ciclo ,bella mia!!

2007-02-18 06:38:13 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 2

fedest.com, questions and answers