English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho un palmare che mi comunica tutte le notizie e gli interventi di politici e affini,compresi gli eventi calcistici.Naturalmente poi cancello e quindi cancellando li rivedo.Ora non passa giorno che non debba cancellare due o tre esternazioni papaline sull'argomento coppie di fatto. Ne ho una qui fresca fresca al mattino presto (domenica
18 feb.luna nuova).Purtroppo l'ho cancellata subito ma tanto sono più o meno tutte uguali (difesa della famiglia ecc.).Subito in seconda battuta leggo che Casini e il Berlusca tengono il moccolo .Ma che bel terzetto. Che ne dite?

2007-02-17 19:33:50 · 6 risposte · inviata da aliena.doc 6 in Società e culture Religione e spiritualità

6 risposte

Che la chiesa abbia una opinione a riguardo è normale, che questo papa ce la urli nelle orecchie a ogni piè sospinto mi fa pensare a un gioco di potere.Parla molto di più di coppie di fatto che di Cristo.L'avrà nominato si e no 2 volte.

2007-02-17 19:46:06 · answer #1 · answered by patricia 5 · 0 2

andiamo a vivere a Londra?

2007-02-18 12:01:15 · answer #2 · answered by ? 3 · 0 0

Io non vedo perché tutto questo fastidio. Il fatto che venga riportato tre volte al giorno anziché una o nessuna non dipende dal papa, ma dai giornali. Lui è il Capo della cristianità che è una delle religioni più estese e importanti del globo, perchè volete censuralo? non mi pare intelligente nè democratico come pensate voi di sinistra. Che la famiglia sia un valore da rivalutare lo dicono anche gli atei!Non tutti ovvio...la religione cristiana si basa sul Vangelo e la Parola rivelata, dunque lui non parla per se stesso ma per ciò che dice la Bibbia e il Vangelo. Giusto che un rappresentante del genere difenda i diritti della persona umana innanzitutto e della famiglia che riguarda anche il sociale non credente. E' e rimane una difesa della morale cristiana. Dunque il tentativo di tappargli la bocca non regge, non è opportuno per nessuno, perché difendere la morale civile e cristiana. Lo vogliono i fedeli stessi. Meglio una voce severa che il liberalismo anarchico e incivile. La religione cristiana NON è coattiva; non obbliga la gente a seguirla. Dio ha dato la liberta a tutti di riconoscerlo di credere o meno. Ma tappargli la bocca è quanto mai sciocco.

2007-02-18 03:52:38 · answer #3 · answered by maria p 5 · 1 1

ma cosa vi aspettate il papa deve fare il papa e per una volta che è coerente ,uno può fare quello che vuole ma non dovete pretendere l'approvazione del papa non la darà mai,

2007-02-18 07:22:09 · answer #4 · answered by antossal 6 · 0 1

non è normale! capisco che il papa voglia dire la sua, far sapere al mondo le opinioni sue e della chiesa! ma ora BASTA!!! accendo la tv e puntualmente c'è una notizia al telegiornale riguardante il papa e i Dico. apri il giornale e indovinate chi c'è? basta usare l'immaginazione!

2007-02-18 04:21:00 · answer #5 · answered by rosyemme 1 · 1 2

chiedi alla chiesa di sostituire adamo ed eva con eva-eva o adamo-adamo, eh no.. non penso sia possibile, fai prima a cambiare il mondo!! ratzinger non è un uomo che parla ma è la chiesa che parla..

casini e berlusca sono due uomini e un partito che parlano..

2007-02-18 03:44:48 · answer #6 · answered by pesciolina 2 · 0 2

fedest.com, questions and answers