English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

In tutti i sondaggi è risultato che la frase più celebre del cinema è: Francamente me ne infischio! pronunciata da Rhett Butler in "Via Col Vento"... A me piace molto -Tutti gli uomini muoiono, ma solo pochi vivono veramente - tratta da "Braveheart" e nelle frasi romantiche -Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare da sola tutte le ere di questo mondo - detta da Arwen nel "Signore degli Anelli"... E voi? Quali sono le vostre frasi preferite??

2007-02-17 08:40:46 · 35 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Cinema

35 risposte

In the name of love , one day in the name of love ...( Da mouline ruoge , dalla canzone degli U2 Pride ...)

Che la forza sia con te giovane Padawan !!! (Da Star Wars )

2007-02-18 06:29:52 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

"chi ha parlato? chi ca22o ha parlato??? chi è quel lurido str0nz0 comunista checca po.mpi.naro che ha firmato la sua condanna a morte???? a non è nessuno è? sarà stata la fatina buona del ca220! io vi ammazzo a colpi di ginnastica vi vaccio venire i muscoli al buco del c.ul0!"

"...la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colato tra le chiappe di tua madre ed è finito su materasso. Ti hanno fatto con lo scarto!!!"

"Dio ci si arrapa con i marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro c.u.l0 appartiene alla nostra arma!"

"Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe!"

Ful metal jacket

2007-02-17 08:50:06 · answer #2 · answered by uomodimonaco 3 · 6 1

Non sei fregato veramente finchè hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla (la leggenda del pianista sull'oceano)

Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono, a volte. (per qualche dollaro in più)

Benvenuto nel mondo vero (Matrix)

2007-02-17 09:04:54 · answer #3 · answered by antogdm 3 · 4 0

" perchè non ti togli quello stupido costume da coniglio ? "
" perchè non ti togli quello stupido costume da uomo ? "

donnie darko

-------------------------------------------

" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi β balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire "

blade runner

2007-02-17 22:34:18 · answer #4 · answered by δαvιδε ζ 5 · 3 0

Ho ancora bisogno di una tua parola, Davide, di un tuo sguardo, di un tuo gesto.... Ma poi all'improvviso, sento i tuoi gesti nei miei, ti riconosco nelle mie parole. Tutti quelli che se ne vanno, ti lasciano sempre addosso un pò di sè. E' questo il segreto della memoria? Se è così, allora mi sento più sicura, perchè so che non sarò mai sola....
~ Tratto dal film La finestra di fronte ~

L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi... io ti dico, buttati a capo fitto, trovati qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera... come trovarlo? beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore... perchè la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo, fare il viaggio e non innamorarsi equivale a non vivere... ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto!
~ Tratto dal film Vi presento Joe Black ~

Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita, come fai ad andare avanti, quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro, ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde... che lasciano un segno....
~ Tratto dal film Il Ritorno del Re

2007-02-17 22:19:41 · answer #5 · answered by =Kiky= 3 · 3 0

La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capiterà.

Forrest gump! Bellissimo!!!

2007-02-17 09:01:14 · answer #6 · answered by mony 3 · 3 0

Sono Massimo ... servitore dell'unico e vero imperatore di Roma Marco Aurelio... marito di una madre uccisa, padre di un figlio assassinato, ma avrò la mia vendetta in questa in un'altra vita...

2007-02-17 08:52:52 · answer #7 · answered by ardos85 2 · 3 0

"...molti di quelli che vivono meritano la morte e,molti di quelli che muoiono meritano la vita.Tu sei in grado di valutare,Frodo?
Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizio.
Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti."

Gandalf a Frodo ne "Il signore degli anelli"

2007-02-17 11:42:00 · answer #8 · answered by antonino 2 · 2 0

"Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete la famiglia. Scegliete un maxi televisore del *****. Scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita. Scegliete un mutuo ad interessi fissi, scegliete una prima casa. Scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta. Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritela con una stoffa del *****. Scegliete il faidate e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo d'imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi".
Mark "Rent-Boy" Renton in Trainspotting ....
Bella anche quella di Radiofreccia comunque

2007-02-17 10:22:58 · answer #9 · answered by Anonymous · 3 1

Tempi oscuri e difficili in arrivo,Harry.
Prima o poi dobbiamo tutti affrontare la scelta tra ciò che è giusto e ciò che è facile...

HAI CAPITO,VERO?

2007-02-17 10:01:06 · answer #10 · answered by MARCO 4 · 2 0

c'era una cvolta il west....è il più bel film che ho mai visto, nn titanic o cazzate varie,,,,,,la frase è:

-"giuda si accontentò di 4990 dollari in meno"
<>
"si, ma i figli di ******* si"

2007-02-17 08:44:53 · answer #11 · answered by auryn 6 · 2 0

fedest.com, questions and answers