sono un uomo di 42 anni sposato con due figli, lavoro in modo molto precario anche se tutto sommato riesco a garantire un discreto tenore di vita alla mia famigia anche se ciò comporta delle privazioni per la mia persona dato che le mie esigenze le metto in coda rispetto a quello della famiglia, sono un ottimo genitore i miei figli mi amano sinceramente , sono anche una persona onesta e corretta nei rapporti con in prossimo , non sono religioso ma non scoraggio i miei figli ad esserlo,conduco una vita fatta di lavoro casa pochissimi svaghi , le ultime vacanze risalgono a 10 anni fà , ecco questo sono io nelle apparenze di tutti , il problema sta che conduco una tripla vita ovvero sono riuscito tramite una abilità incedibile nel mentire ad costuirmi altre due vite parallele con due donne diverse che nulla sanno della mia vita reale , la prima è con una donna di 8 annu più grancde di me , alto funzionario di ente publico mai sposata perchà sempre concentrata nella sua carriera continua.
2007-02-17
08:31:16
·
28 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
E convinta di aver trovato in me l’uomo della sua vita , convinzione questa che io alimento continuamente , lei sa che io lavoro molto distante da lei , invece sono a pochi km, la incontro solo per un paio di giorni ogni due mesi circa, mi riempie di regali e di attenzioni tenerissime preciso anche che si tratta di una donna straordinaria solo che io non la amo assolutamente sto con lei solo perchè mi appaga sessualmente e perché non voglio farla soffrire , senza contare che la paura della sua reazione mi impedisce di troncare la relazione,
la terza vita la conduco con una ragazza del mio comune divorziata 5 anni meno di me estremamente ricca finanziariamente parlando ,mi sono avvicinato a lei percercare di avere dei vantaggi economici, solo che non sono mai riuscito ad accetare aiuti economici anche
2007-02-17
08:31:45 ·
update #1
consistenti che lei mi ha più volte offerto , anche lei mi ama morbosamente crede che io si separato in casa e per prendere tempo gli dico che aspetto il momento giusto per lasciare mia moglie inventando sempre nuove scuse, lei la vedo di notte infatti alcune notti la settimana dato che la tipologia del mio lavoro lo consente le passo con lei nella sua casa , di giorno ci vediamo facendo finta di non conoscerci , anche lei non la amo e non tronco la relazione per paura che vada da mia moglie a raccontare tutto , insomma questa e la mia vita degli ultimi due anni , giudicatemi pure con franchezza perchè è questo che sto cercando nella speranza di trovare una via d’uscita
2007-02-17
08:31:57 ·
update #2
ma te le sei prese tutte tu? a noi non lasci niente :)
2007-02-17 08:37:35
·
answer #1
·
answered by the end 5
·
1⤊
1⤋
forse ti rendi conto anche te che più va avanti più la situazione è ingestibile vero?ma se non ti senti appagto al 100% da nessuna delle 3 o non ami queste 3 donne perchè ti ostini a trascinare queste tre storia parallele che ti porteranno solo ad un enorme stress?e poi conta che questa cuccagna (se possiamo chiamrla così..a me sembra solo casino e stress gratuito) non potrà durare x sempre perchè per quantu furbo e astuto tu sia di certo tenere in piedi 3 relazioni è assai dura..prima o poi scoppia sta situazione perciò attento!
Io se fossi in te lascerei tutte e 3..tanto non sei soddisfatto di nessuna, non girarci intorno!le 2 amanti prima di tutto..la moglie rifletti bene e se non provi proprio più nulla inutile trascinare anche il matrimonio se infelice...e trovati una donna che ti appaga sia sessualmente sia intellettualemente al 100%...credimi meno stress e ti godi più la vita!sei ancora giovane..hai 42 anni..puoi ancora dare una svolta a questa vita (senza contare che stai prendendo in giro 3 persone ma lasciamo perdere...mi ero ripromessa di non giudicare...)
2007-02-17 19:01:43
·
answer #2
·
answered by ღ mony83 ღ 4
·
1⤊
0⤋
....MI SEMBRA DI ESSERE IN UN FILM......lascia perdere......e se sei onesto come dici ....guardati la famiglia .....come puoi dire che "la vita e lavoro casa e pochissimi svaghi"? ....con quello che combini ....!!?
2007-02-17 17:10:48
·
answer #3
·
answered by panssè 4
·
1⤊
0⤋
Ho indagato su dite. Sai non mi andava di rispondere ad uno che spara caxate. Mi sembra verosimile la tua storia. Quindi ti rispondo. (L'unico punto a sfavore è quando dici di non avere cellulare... un po' ingestibile la tripla vita senza cellulari... ma forse più "nascosta" da un certo punto di vista).
Montare bugie su bugie su bugie porta ad uno stress inimmaginabile. Ci sono finito una volta e mai più vorrò viverci in quello stato di "realtà apparente".
Il mio consiglio per banale che possa essere è mollare subito la "tardona". Dai che scherzo. Insomma la donna più grande di te. E mediare, col tempo, una "uscita di scena" elagante con la donna più giovane in modo che non abbia sentimenti di rivalsa nei tuoi confronti. (Sputtanarti con tua moglie intendo).
Se conosco bene la terra siciliana (una mia ex ragazza era di Palermo) mi rendo conto che non è uno scherzo come strategia... anzi è bello difficile.
Ma sei tu che hai detto che cerchi una via d'usita... e questa mi sembra l'unica via percorribile. Vedrai che quando avrai finito questo processo di "potatura" sarai un po' triste, ma tirerai un grande respiro di sollievo.
Quando hai fatto tutto questo tira un bel sospiro e vai a letto per tre giorni. Finalemente relax...
2007-02-17 16:49:36
·
answer #4
·
answered by Malò 6
·
1⤊
0⤋
non ti giudico...ma mi vien spontaneo chiedermi come tu abbia fatto (e continui a fare) a gestire una situazione tanto contorta per due anni addirittura! Quello che non dici è se ami tua moglie nonostante tutto. In conclusione, mi pare che tu abbia cominciato queste relazioni con uno scopo, ma le porti avanti per inerzia e, come tu stesso ammetti, per paura. Sicuramente dovrai assumerti le tue responsabilità e le conseguenze non saranno mai buone per nessuno, nè per te, nè per le tue partner che comunque hanno vissuto due anni di bugie. Una strada la devi scegliere, ormai sei stanco se senti il bisogno di parlarne...Il giudizio delle persone non deve essere una punizione per te, ma motivo di sprono per cambiare modo di vita. Nessuna delle donne della tua vita merita tutto questo, hai il dovere di interrompere questo circolo vizioso e tornare ad avere una vita normale concentrata sulle cose che ritieni importanti...immagino siano la tua famiglia e i tuoi figli.
ღ
2007-02-17 16:48:12
·
answer #5
·
answered by ღSciusciùღ 6
·
1⤊
0⤋
Non so se vuoi sentirti dire bravo :che uomo eccezionale o se sei cosi sadico da volere ricevere le risposte di persone normali(secondo le regole di convivenza civile) e prendere tanti pesci in faccia da risparmiare la spesa per tutta la vita.Da un'indagine statistica USA risulta che chi ha un'amante è ad elevato rischio di infarto (il 33% ancora oggi muore).Ora tu ne hai 2 secondo l'indagine sei a doppio rischio.Comunque auguri
2007-02-25 16:19:10
·
answer #6
·
answered by tascapano luigi 7
·
0⤊
0⤋
certo che deve essere faticoso..
2007-02-25 10:07:17
·
answer #7
·
answered by sonia 1
·
0⤊
0⤋
ciao io son una che ha vissuto una relazione con uno che per me c'era sempre sia al telefono che anche in casa mia quando veniva da me, ... cmq ti posso garantire che quando ho scoperto che era sposato e per di più con un amante , mi sono sentita tradita, usata, umiliata... perciò ti dico solo valuta bene i tuoi passi ama molto i tuoi figli prima di tutto e poi credimi amare fingendo qualcuno, solo perchè può darti una piccola sicurezza economica di regali come dici, non è bello ...
ti auguro mille fortune, a ps hai provato ad amare tua moglie come la prima volta ....ciao augurissimi
2007-02-24 16:23:41
·
answer #8
·
answered by francesca v 2
·
0⤊
0⤋
chi e meglio ha letto delle tre ?
2007-02-22 10:24:47
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ancora leggono Dan Brown!!
2007-02-20 13:54:09
·
answer #10
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
bentornato no_global!
2007-02-19 10:44:35
·
answer #11
·
answered by ЩЦ-MIПG 6
·
0⤊
0⤋