non so... bisogna vedere... prendiamo il mostro di ipswich, o jack lo squartatore... o donato bilancia ve lo ricordate, ha ucciso non so quante prostitute prima di uccidere due donne sui treni.
non so se questi serial killer non avendo le prostitute chi avrebbero ucciso... o quanti potenziali serial killer ci sarebbero in giro se non avessero la possibilità di sfogarsi andando con le prostitute
a richard parli te... a pappone
2007-02-17 05:53:09
·
answer #1
·
answered by Jolly B 2
·
0⤊
1⤋
Non credo che sia necessariamente un male, a meno che non stiamo parlando di quelle povere ragazze straniere costrette a farlo sotto minaccia di violenze e di ritorsioni contro i loro parenti.
Se una decide di fare la prostituta per denaro, liberissima di farlo, sai quanti poveri disgraziati ci sono al mondo che non troverebbero mai una donna disposta ad andare con loro per divertimento o per amore?Per una donna è facile, basta essere carine e il gioco è fatto, ma gli uomini no....e allora ben vengano quelle donne che scelgono il lavoro più antico del mondo.Tra l'altro, mica è un lavoro che tutte potrebbero fare....io solo all'idea di farlo con uno che puzza vomiterei, tanto eper fare un esempio, quindi se hanno lo stomaco necessario, buon per loro.
Mi fanno molto più skifo quelli che vanno con le ragazzine 12enni perchè hanno dei problemi a relazionarsi con donne mature, anche se fossero prostitute, o i maritini carini che poi vanno con la prima che passa e trasmettono malattie alle povere donne che li aspettano a casa tutte le sere.
Per chi ha detto che ci sarebbero più serial killer in giro: guardate che stavano parlando di donne che fanno sesso per denaro, non di donne che stanno lì ad aspettare che passi il primo psicopatico.
Comunque, sull'argomento, vi consiglio di leggere il libro di Coehlo "11 minuti"
2007-02-17 15:29:44
·
answer #2
·
answered by J.D. 4
·
1⤊
0⤋
un autentico flagello da debellare
2007-02-17 13:45:29
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
se per volonta della persona stessa che lo pratica niente,ognuno sceglie il mestiere ke più lo gratifica, anche xke e risaputo ke le prostitute di strada o accompagnatrice "adesso usano anche questo termine "guadagnano bene. ma se x costrizione mi fanno pena.
2007-02-17 14:08:10
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Penso che la prostituzione, se fatta in case di tolleranza e con le necessarie visite mediche giornaliere e con totale scelta di mestiere della prostituta sia davvero buona cosa per evitare malattie veneree ed altre faccende scandalose che si notano per alcune strade di notte
2007-02-17 13:55:26
·
answer #5
·
answered by alfredo varriale 5
·
0⤊
0⤋
l' occasione fa l' uomo ladro e la donna p...tt.... e ci sono c.g....ni che ancora vanno a prostitute
2007-02-17 13:49:06
·
answer #6
·
answered by suio4 2
·
1⤊
1⤋
si potrebbe anche cercare di evitare lo sfruttamento di tante povere disgraziate e colpire duramente i clienti. senza domanda non esiste offerta.
2007-02-17 13:45:07
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
dico SOLO una cosa NON OVVIA
è un INSULTO a tutte le donne
(se io fossi donna, farei come hanno fatto
delle FORMIDABILI donne di un paese qui vicino
che sono andate coi bastoni a cacciarLE dalla strada)
2007-02-17 15:26:15
·
answer #8
·
answered by wakab 4
·
0⤊
1⤋
Per sei mesi ho fatto servizio di volontariato in un centro di assistenza e di ascolto di queste povere donne che, vi assicuro, per la maggior parte vorrebbero non esistere.
Non ho avuto colloqui direttamente con loro perchè non ho una preparazione adeguata, ma le psicologhe mi raccontavano che quasi tutte erano depresse, morivano dentro, si sentivano umiliate per un'esistenza che per loro non poteva essere peggiore.
Ogni notte, con la pioggia e col vento, andare lì praticamente nude, mettersi in vendita. Salire nella macchina di uno scosciuto, aprirgli la braghetta e fargli il servizio.
Dentro un corpo c'è una persona, ma ai maiaili che vanno da queste ragazze questo non interessa. Dentro quel corpo c'è una ragazza come tutte le altre ma semplicemente molto più sfortunata perchè questa nostra schifosa società è arrivata addiritura a ritenere che fare la prostituta e cioè farsi infilare il pene in mezzo alle gambe o farselo ficcare in bocca sia una scelta come un'altra, come decidere di fare la commessa.
La considerazione della nostra società per le prostitute credo che sia l'emblema dello schifo in cui viviamo.
Se è una scelta come un'altra, e qui lancio una provocazione per chi sostiene che sia un lavoro come gli altri, cosa fareste se vostra figlia si mettesse in perizoma in strada ad aspettare i clienti da cui farsi tr.ombare?
2007-02-17 13:59:20
·
answer #9
·
answered by 125 5
·
0⤊
1⤋
nn lo definirei proprio un male, penso solo al fatto che le donne oggi girano più sicure anche di notte xchè molti frustrati sessuali sfogano le loro repressioni in quel modo, nn lo vedo un male, ma preferirei che nn fossero sotto il controllo dei pappa ma fossero accolte in case sicure, tipo quelle olandesi... ciao :)
2007-02-17 13:52:17
·
answer #10
·
answered by re_wolver 6
·
0⤊
1⤋