English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ci saranno forme di vita su altri pianeti o altre galassie?
Gli avvistamenti e le storie sugli UFO sono tutte finzioni?
Hanno niente a che fare con Dio?

2007-02-17 03:12:42 · 31 risposte · inviata da Piccolo Chopin 3 in Società e culture Mitologia e folclore

31 risposte

Tutto l' universo è abitato da innumerevoli forme di vita, alcune sono fuori dalla nostra comprensione umana, pensare che sia stato creato solo per noi sarebbe avere una concezione riduttiva di Dio, sono convinto che esistono innumerevoli universi le cui " Porte " d' accesso potrebbero essere i cosiddetti " Buchi Neri ". Da sempre il nostro pianeta è stato visitato da razze provenienti sia da altre galassie che da altre dimensioni, le prove sono innumerevoli, anche quelle che alla gente sono state nascoste e queste sono recenti. La diversità delle razze che c'è sulla terra, intendo caratteristiche somatiche, non è dovuta ad evoluzione e adattamento delle varie razze al clima ma al fatto che provengono da altri sistemi solari, gli abitanti della terra sono forse, e dico forse riferendomi a quanto affermato recentemente da studiosi russi di ingegneria genetica, il frutto di un " Esperimento " di ingegneria genetica di razze più evolute della nostra ( Per quanto attiene ai soli corpi fisici ) in quanto le forze pensanti che dominano e vivono nell' universo sono solo gli spiriti generati continuamente da Dio liberi di fare le loro esperienze nell' universo sia nei mondi materiali che in quelli immateriali. Con molta probabilità gli UFO ( notizie dei quali ci sono state chiaramente tramandate dall' antichità ) provengono da altre dimensioni che per l' attuale livello evolutivo della razza umana sono precluse. Personalmente penso che l' Universo racchiuda innumerevoli meraviglie frutto di quell' immenso Spirito Creatore che è Dio, ciò che vi è di sofferenza in alcuni universi è solo frutto di errori generati dal libero arbitrio ( dato a tutti gli spiriti da Dio ) spiriti che usandolo con avventatezza generano dolore e scompiglio per un breve tempo ( rispetto all' eternità della loro vita ) e ne pagano personalmente le conseguenze.

2007-02-17 03:47:52 · answer #1 · answered by borderit 5 · 3 0

l'universo è talmente vasto che è da ipocriti dire con sicurezza che siamo gli unici esseri viventi nell'universo. Gli avvistamenti di Ufo potrebbero essere finti fino al 90% (magari qualcuno è vero ;-D)
Non penso che abbiano a che fare con qualche divinità. Se esistono sarebbero forme di vita come noi (+ o - evolute)

2007-02-17 03:18:20 · answer #2 · answered by Maggiu P 5 · 3 0

Ne sono convinta femamente, non solo che esistono ma che stanno tranquillamente in mezzo a noi.

2007-02-17 23:19:41 · answer #3 · answered by Mantraluce 4 · 2 0

Il calcolo delle probabilità non solo ci dice che esistono gli extraterrestri, ma anche che ci sono parecchie civiltà aliene! Qui trovi un semplice ragionamento
http://web.ticino.com/cusi/Redaz/Pillole/scheda05.htm
...le stime più pessimistiche parlano di 1000 civiltà aliene, quelle più ottimistiche di 6 milioni di miliardi! E parliamo di cività tecnologiche e contemporanee alla nostra (quindi non estinte e neanche in fase di evoluzione).

2007-02-17 06:07:43 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

le forme extraterrestri esistono sicuramente, che sia poi un alga, un ameba o un essere vivente come noi non saprei....

consiglio a chi è interessato ed ancora non lo ha visto il film :Bagliori nel Buio

2007-02-17 03:28:58 · answer #5 · answered by rocco (cò) 3 · 2 0

Se esistiamo noi, perhcè loro non dovrebbero esserci????
Speriamo solo non vogliano farci la guerra anche loro...qui siamo già al completo!!
Baci

2007-02-19 23:46:26 · answer #6 · answered by picchis 5 · 1 0

2000 anni fa si credeva che il mondo era sorretto da un gigante di nome Atlas. 1000 (e anche meno) anni fa si credeva che il mondo era piatto. 500 anni fa si credeva che il sole ruotasse intono alla terra. Meno di 50 anni fa si credeva che un viaggio sulla luna era impossibile, ecc...La realtà supera di gran lunga l' immaginazione!

2007-02-18 02:55:06 · answer #7 · answered by Pasqualotto 1 · 1 0

Data la vastità dell'universo, l'enorme quantità di galassie, i miliardi di miliardi di stelle... penso che gli extraterrestri esistano, ma che non hanno nulla a che vedere con le migliaia di avvistamenti fatti in questi anni, a mio avviso frutto di illusioni ottiche, allucinazioni o manie di protagonismo. D'altronde tutto quello spazio sarebbe sprecato solo per noi esseri umani... Non penso che Dio c'entri gran che...

2007-02-17 03:36:08 · answer #8 · answered by wiwixyz 4 · 2 1

Certo!!!!!!!!!Hai mai visto Superman???
a parte gli scherzi...secondo me esistono, magari non come noi ce li immaginiamo(verdi etc), potrebbero essere anche esseri viventi meno complessi dell'uomo, sulle storie sugli UFO non saprei penso che siano tutte balle, perchè innanzitutto dovrebbero arrivare nella nostra galassia e credo sia molto difficile vista la lontananza e se fosse vera la teoria dell'universo in espansione sarebbe ancora più difficile.
Con Dio penso potrebbero avere lo stesso rapporto che abbiamo noi, ovvero creature create da Lui tramite l'evoluzione da specie semplici oppure creature semplici in fase di sviluppo.

2007-02-17 03:28:32 · answer #9 · answered by k_girl 4 · 2 1

certo che si!è impossibile che in un universo così vasto non c siano altre forme di vita!

2007-02-17 03:20:49 · answer #10 · answered by ♥BBIA♥Croft♥ 5 · 2 1

fedest.com, questions and answers