English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ci conosciamo da pochi mesi e ci siamo incontrati qualche volta, sentiti spesso. Io pian piano mi stavo innamorando di quel giovane splendido ma ferito dall'amore in precedenza.Da due anni non ha più una relazione di alcun tipo con le donne... è difficile e bloccato, non risponde con altrettanto affetto alle mie infinite premure e ora, dopo che ho scritto un racconto per lui (questo l'ha commosso) ho deciso di non frequentarci più, per evitare di innamorarmi completamente di una persona meravigliosa, ma che non mi amerebbe forse. Mi piace pensare di ricevere un suo contatto dove dice che gli manco, ma francamente ne dubito. Lui non vuole troncare i contatti con me ma è combattuto.
Quale può essere l'epilogo di una situazione del genere, e quanti presupposti ci sono per pensare a una vera relazione?Come devo comportarmi nei suoi confronti....dimenticarlo o non mollare la presa? grazie in anticipo, un bacione.

2007-02-16 22:53:19 · 2 risposte · inviata da atena_nike82 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

2 risposte

Non puoi sapere come lo capisco...sembra che tu abbia parlato di me!! Mi ha impressionato la descrizione.
Se guardandolo neglio occhi, vedi e senti qualcosa, che vada oltre le sue paure....non lo lasciare solo!!!
Questo è quello di cui avrei bisogno io...magari mi posso sbagliare....
ciao
Maori

2007-02-16 22:59:55 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Devi considerare che per amore bisogna anche saper rinunciare alle relazioni forzate. L' epilogo di questa strana relazione con caratteri totalmente diversi , non può assolutamente essere felice. Il tuo errore e che adesso contempli solamente in presente e quindi c'é un' attrazione che ha i suoi tempi. Voglio dire che più passa il tempo e più il vostro pseudo amore si rivela una catastrofe. Cosa te ne fai di un ragazzo introverso quando finirà l'euforia dell' innamoramento??? Mancano i presupposti di un legame in cui ci siano certi fondamentali strumenti di compensazione, altrimenti sarai costretta a soccombere. Da come si evince dalla tua domanda questo ragazzo é come il vulcano, inattivo, però da un momento all'altro può esplodere ma non so con quali conseguenze. Fai tu.
Ciao

2007-02-17 08:11:03 · answer #2 · answered by ? 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers