La tua situazione è abbastanza complicata.
Prima di tutto devi capire se questo ragazzo ti piace veramente oppure se è solo un'infatuazione, stesso discorso dovrebbe valere per lui.
Sicuramente lui è lusignato che una 30enne sposata gli vada dietro, ma certamente non puoi pensare che un 18enne prenda armi e bagagli su due piedi e molli tutto per te. Inoltre vorrei che riflettessi sulla situazione. Tu sposata con un suo parente..... sei pronta a rischiare di distruggere tutta la tua esistenza per questo ragazzo ? Perchè sognare è bello ma a volte la realtà è ben diversa.
Se tu sei pronta ad arrivare fino in fondo ti consiglio di sondare il terreno capendo se anche lui è pronto a fare lo stesso e a che condizioni, in modo da capire bene se la vostra eventuale storia può avere un futuro.
2007-02-18 23:21:10
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
scusa, ma è la seconda domanda del genere che poni! siccome già con la prima avresti dovuto chiarirti il dubbio dato che TUTTI ti sconsigliavano di approfondire la cosa, mi viene da credere che tu abbia bisogno di un incoraggiamento! e allora, se è quello che vuoi, VAI! molla tuo marito e viviti la tua storia d'amore col ragazzetto!
ma, bada bene, poi non andare a piangere da nessuno..
(ps: resta il fatto che comunque immagino sia tutta una emerita cacata quello che dici!)
2007-02-16 19:40:37
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
tu ti stai infatuando della tua ormai giovinezza andata, e pensi che un ragazzo di 18 anni possa restituirtela. Io non mi fiderei tanto di questa relazione perché sai che non potrà mai darti quello che vuoi, non ne ha ancora l' esperienza, ci lamentiamo sempre che l' uomo inizia ad essere uomo e a completarsi come tali , verso i 40 anni e tu accetti l' idea di far fallire un matrimonio sicuro con una persona che ti ama, per un ragazzetto che forse si vuole passare qualche sfizio per s entirsi uomo e magari raccontarlo agli amici e tu per sentirti una giovincella .Io al posto tuo invece, mi preoccuperei di più della relazione con tuo marito (augurandomi che nn ci siano figli di mezzo), se a prescindere da questo ragazzo, il tuo rapporto matrimoniale manca alla base perchè nn fai la donna con le pa...le e affronti l'argomento, perchè nn metti purè questo ragazzo davanti alla possibilità di mollare tutto peer lui mettilo alla prova e poi vedrai che delusione prenderai
2007-02-16 19:46:44
·
answer #3
·
answered by roberta d 2
·
1⤊
0⤋
Se per te fosse stata solo una questione di attrazione sessuale e quindi un'avventura, ti avrei scritto: che cosa aspetti? Divertitevi!
Visto, invece, che tu pretendi molto di più di una semplice avventura sessuale dico soltanto questo:
spero che siano molti uomini di quelli ingenui a leggere la tua domanda, così avrebbero una conferma di come siete frivole, ipocrite, false ed inaffidabili voi donne. E pensare che fate tanto le sante ...
Vai con il ragazzetto e appena ti si presenterà un altro cambierai ancora. Di fiore in fiore, per il resto della tua vita come fanno tante. Ah, mi raccomando, poi non dimenticare di dare la colpa a tuo marito o agli uomini in generale. Forse è inutile scrivertelo, questo difficilmente voi donne lo dimenticate!
Comunque prenditi il ragazzo, visto come sei fatta se non lo fai con lui adesso, prima o poi lo farai con un altro.
2007-02-16 19:39:26
·
answer #4
·
answered by Antidoto 6
·
1⤊
0⤋
va bhè che è carnevale................ ma ci prendi per scemi?
2007-02-18 05:30:52
·
answer #5
·
answered by Il Fancazzista social club. 1
·
0⤊
0⤋
io penso tu debba kiederti cosa realmente vuoi
indipendentemente dal 18enne devi mettere in discussione il tuo matrimonio ed i sentimenti ke nutri x tuo marito
chiediti se lo ami e se vale la pena perdere il suo amore per un ragazzino
se poi arrivi alla conclusione ke il tuo matrimonio e' solo una farsa,allora nn illudere tuo marito,lascialo e poi se vuoi divertiti col ragazzino
ciao
2007-02-17 10:46:22
·
answer #6
·
answered by Selvaggia 5
·
0⤊
0⤋
mi sembra chiaro che il tuo matrimonio sta andando a *******!
tu nn ami piu'tuo marito ma lui,forse ancora si?
bhe abbia almeno rispetto per lui nn tradirlo con una persona della sua famiglia sarebbe davvero umiliante e pensa se si dovesse venire a sapere in fondo lui ha 18 anni e quell'eta'se nn si dice agli amici chi ti sei portato a letto allora e'come se nn l'avessi fatto!
se sei arrivata a qst punto propabilmente nn potrai salvare il tuo matrimonio se nn ti fai il 18enne te ne farai un altro ma una cosa puoi fare per salvare almeno un po della tua dignita'nn buttare nel cesso quello che c'e'stato con tuo marito,prendi una decisione e lo molli,volti pagina e poi eventualmente ti trovi un altro.
qst significa un po di rispetto quello che tu vuoi fare e'meshino insulso e sporco,poi vedi tu....
scusami se ho usato toni un poi duri ma devo dire quello che penso realmente e ti auguro di trovare il lume della ragione...
2007-02-16 20:22:25
·
answer #7
·
answered by jack lotta 2
·
0⤊
0⤋
ma tu saresti disposta a giocarti il matrimonio per un infatuazione?
perdonami la franchezza ma da un "pivello" di quell'età non puoi, a parte rarissime eccezioni, trovare il sostegno e l'aiuto che ti servirebbero per ritrovare un equilibrio che con un gesto del genere infrangeresti, non solo nel tuo nucleo familiare, ma con tutti quelli che ti stanno intorno.
già questo piccolo gesto dell sms a me fa venire in mente più che il fatto che ti voglia allontanare quello che ti vorrebbe usare, la bolletta.. si...
proponigli di ricaricargli la scheda e di sicuro non avrebbe più problemi ad inviarti messaggini...prova..
ma chi te lo fa fare? hai un marito che ti ama ed è già tantissimo al giorno d'oggi, perchè lo vorresti fare? sei alla ricerca di un emozione stimolante?
proponi a tuo marito qualcosa che esuli dalla vostra routine e vedrai che ne avrete entrambi un giovamento in termini di rinsaldamento dei sentimenti e del matrimonio.
non fare bambinate, non lo sei più..
pensaci bene....
ciao un bacio
2007-02-16 19:50:26
·
answer #8
·
answered by °º,¸¸,º°ƒreeVo£a ¤,¸,¤ 5
·
0⤊
0⤋
Tu 30, sposata, e lui 18?
Ma non era Liz Taylor che faceva 'ste cose?
Zio Elwood
2007-02-16 19:49:09
·
answer #9
·
answered by Zio Elwood (The Original Uncle) 4
·
1⤊
1⤋
susi penso che devi riacquistare la ragione..!lui è un ragazzo e tu una donna e anche se vi metteste insieme non potrebbe funzionare mai...fidati! non mandare tutto a rotoli per una cosa che finirà male cmq...
2007-02-16 19:44:26
·
answer #10
·
answered by lolle 2
·
0⤊
0⤋