English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il mio carattere è un pò difficile perchè quando mi innervosisco non capisco più niente e ne dico di cotte e di crude,però ogni volta che sbaglio me ne pento alla grande adesso ci siamo lasciati definitivamente e me ne voglio fare una ragione,non voglio più pensarla anche se dopo tutto quello che abbiamo fatto non ritengo giusto finirla in questo modo,aiutatemi a dimenticare

2007-02-16 09:15:22 · 13 risposte · inviata da francesco v 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

13 risposte

dimenticare non è come dirlo, cambiare carattere non è come dimenticare, ma mentre il tempo può lenire il sentimento, il carattere resta e se le lezioni ricevute non cambiano il tuo modo di fare, resterai sempre con l'indole dell'incazzato e del fuori di testa che porta ad allontanare anche le persone di buona volontà.

o te lo inculchi bene che devi avere lo self-control, altrimenti sei talmente focoso che prendi fuoco e non costruisci nulla di buono e chi ti conosce ti starà sempre alla larga.

2007-02-16 09:21:20 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Ti capisco benissimo.
Mi era successa la stessa cosa con la mia ex... e spesso mi succede con la mia attuale moglie.

Ci tengo a precisare che i miei sfoghi sono sempre e solo verbali mai violenti...

Quasi sempre in queste situazioni mi vergogno di me stesso e ti posso assicurare che chiedere scusa non basta.

Non dico che bisogna autopunirsi... però è ora di prendere seri provvedimenti per autocontrollarsi.

2007-02-16 09:28:04 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Mi dispiace; se ti può consolare io ho da poco chiuso tre anni di matrimonio con bimba in mezzo; e non è certo solo a causa mia.
Comunque per litigare bisogna in 2 e per quanto tu ti arrabbi spesso significa che spesso succedono cose che ti fanno arrabbiare.
Detto questo dimenticala al più presto; quel che è fatto è fatto; quel che stato detto rimane e non si può tornare indietro.
Quindi buttati nelle tue passioni, e cerca nuovi amici con cui distrarti; lo so è durissima ma è da li che si risale la china.
Ognuno ha la sue valvole di sfogo; le mie sono concerti; amiche e qualche birra; ti auguro di trovare le tue al più presto.

2007-02-16 22:14:52 · answer #3 · answered by rossocomunista79 3 · 0 0

quello che mi stressa un po in questo sito e che non so mai a quale categoria di età mi sto rivolgendo, e generalizzare la domanda non va bene perché, da ragazzina quando finiva un amore mi struggevo volevo morire e pensavo che la mia vita era finita, poi grazie alle grandi risorse che l' essere umano a , riuscivo ad innamorarmi ricominciando un nuovo capitolo. Anche io in amore ero molto ribelle ma perché provenivo da una figura di uomo che mi faceva dare per scontato che tutti gli uomini erano uguali. Crescendo è diventando più grande mi sono liberata dagli spettri che per troppo tempo mi avevano perseguitato premiandomi di queste punizioni che davo a me stessa, facendomi incontrare il vero amore, quello che mi ha aiutato ad essere una persona migliore.SOLO QUANDO SIAMO LIBERI DALL'ODIO E DALL'AMORE TUTTO SI RIVELA CON CHIAREZZA. Incontrerai una donna che per amore e con amore riuscirà a fare emergere la parte migliore di te, perché tu lo sai che ce dentro di te una forza molto più grande e più giusta

2007-02-16 20:36:44 · answer #4 · answered by roberta d 2 · 0 0

se vuoi dimenticarla perche fai queste domande?

2007-02-16 20:09:00 · answer #5 · answered by scyaine 5 · 0 0

Il mio ragazzo hai il tuo stesso problema...invece di pensare a dimenticarla perchè non pensi a cambiare?Così non troverai mai nessuna disposta a subire...

2007-02-16 19:05:33 · answer #6 · answered by lolle 2 · 0 0

Poche persone sanno controllarsi quando perdono le staffe, ovvio che chi sta di fronte prima o poi non tollera piu la situazione, a meno che ti ami alla follia! Penso che chiunque di noi abbia i propri difetti, sono cose difficili se non impossibili da cambiare quindi... forse ora capirai maggiormente i tuoi istinti, capirai che prima di reagire c'è da pensarci un attimo altrimenti ti auto-distruggerai, non solo socialmente ma a livello di salute; ti faccio i miei auguri e "in bocca al lupo" , la prossima donna ti vedrà cambiato certamente

2007-02-16 10:26:56 · answer #7 · answered by marco 5 · 0 0

Scusati prima di tutto con lei,poi prima di agire conta fino a 10 so' che a molti funziona.Se il Creatore manca nelle nostre vite la sua Parola i suoi consigli,la sua spalla l'uomo è perduto.Prova a leggere la Parola di Dio di pregare e mettere in pratica.Sicuro vedrai i risultati.ciao spero che tu sperimentari quello che ti ho detto.

2007-02-16 10:23:47 · answer #8 · answered by linfattiva 3 · 0 0

proprio stasera ho visto "notte prima degli esami oggi" e il papà di luca dice:"nn ho mai creduto ai proverbi...infatti sbagliando nn si impara proprio un c***o"
cmq spero x te che le cose ti si sistemino anche perchè cm tu stesso hai detto nn ti va che finisca così giusto?chiarisciti le idee e ragiona cn calma ok?

2007-02-16 09:47:41 · answer #9 · answered by ......cri...... 2 · 0 0

dagli errori si deve sempre imparare....questo che oggi è un dolore, sarà un insegnamento che ti aiuterà domani...
Tutti noi abbiamo angoli da smussare, ed a volte è necessario sbattere il musetto per capire e migliorarci.
Coraggio...ce la farai, in bocca al lupo

2007-02-16 09:39:26 · answer #10 · answered by koccynellina 6 · 0 0

quando ti incaz.i mettiti una museruola

2007-02-16 09:28:00 · answer #11 · answered by missfriends72 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers