ah!ah!ah!certo che mi ricordo sopratutto il primo bacio con la mia cara... era stato elettrizzante era come se fossi risucchiato da una piacere infinita era come se fosse successo ieri ,mi era impressa quella atmosfera romance e mi piace come vorrei dormire senza pensieri brutti perché ,perché la mia amata mi ha molato sigh !!sigh!ecco é tutta colpa tua oggi non dormiro in pace mi hai fatto vivere due momenti con questa domanda quello del incontro é quel dell'abbandono sigh!sigh!sigh!!!!
2007-02-16 09:17:28
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
il mio primo vero ragazzo....prima e seconda superiore....assolutamente platonico, ma non solo un amicizia....
era amore....
ma è stato il destino a dividerci....
lui purtroppo aveva dei problemi "di famiglia" diciamo....e si è dovuto trasferire.....trasferendosi ha cambiato ambienti e c siamo allontanati....non solo fisicamente!
è banalizzarla raccontarla così....ma è tr personale....lui non si tocca!(anche se non lo sento + da una vita quando ci penso sorrido..è un bel ricordo!)
2007-02-16 17:00:33
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Nella mia vita c'è una ragazza che mi piace dall'asilo, e dall'asilo io piaccio a lei. Siamo stati assieme 2 anni, ma purtroppo 3 mesi fa è finita...mi piace ancora, e sono sicuro che non la dimenticherò mai ^_^
2007-02-16 19:56:58
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ho 19anni....sarà che ancora non sono in un età matura.ma in amore ho sempre avuto sfiga.....io amo lui no...L'ultimo,dopo sei mesi di tira e molla,mi paci non mi paci,sai cosa mi ha detto?!"Tu per me sei come mia madre".......Ma tu ti rendi conto.......A 19anni sapere che un ragazzo ti vede come sua madre è grave!!!!!!!
2007-02-16 19:42:56
·
answer #4
·
answered by marisa m 2
·
0⤊
0⤋
Sicuramente molto influenti ! sono ricordi che fanno pensare a come era bella la vita allora, senza problemi particolari, senza impegni urgenti e soprattutto con la testa fra le nuvole! I baci e i rapporti in genere erano entusiasmanti qualsiasi volta si faceva qualcosa! Ora tutto è cambiato, io son sposato, con un altra ragazza, ma sento sempre un gran bisogno di evasione dalla routine, a volte mi sento invecchiare quando ho poco piu di 30 anni....Un altra donna sarebbe la rinascita e la succesiva rovina totale, quindi...
2007-02-16 18:20:26
·
answer #5
·
answered by marco 5
·
0⤊
0⤋
il primo amore,"vero"amore..avevo 15 anni lui ne aveva 19..lo penso ancora non sto piu' con questa persona..gli ho dato "tutta" me stessa e' stato il primo.."tutto" tranne che nel bacio...mi ha fatto del male...ed e' solo x questo che ora come ora non starei con lui..ma se allora lui non mi avesse trattata cosi male e non mi abrebbe tenuta sospesa su un filo (per anni) e non mi avrebbe mollata 100 volte!!!lo amerei ancora..l'ultima volta l'ho lasciato io..ma xke gli facevo da amante negli ultimi periodi..e no ne potevo piu soffrire x spffrire........soffrire e liberarmi di quotidiane sofferenze!!!!
2007-02-16 17:25:48
·
answer #6
·
answered by vorrei_la_vita_ke_sogno 2
·
0⤊
0⤋