English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vediamo un pò se riesco a spiegarmi...ho un problema circa un anno fa il mio ragazzo mi ha lasciato per un'altra dal giorno alla notte ..dopo 11 anni ..dicendomi che ci aveva pensato bene una settimana! Vi dirò che se ne andato senza neanche salutare la mia famiglia, voglio precisare che praticamente erano 8 anni che dormiva a casa mia, e che aveva uno splendido rapporto con tutta la mia famiglia...NON RISCO A SCORDARLO non riesco a farmene una ragione..cosa che non pensavo assulutamente...ti dirò che tutti erano convinti che fossi stata io a lasciarlo ..e invece sorpresa.. Avolte mi sento così idiota e ipocrita...noi abbiamo avuto sempre un rapporto così libero...e se devo essere sincera è vero ero convinta di passare tutta la vita con lui..ma sono sicura che non era l'amore della mia vita..allora perchè ora devo fare tutta questa niola! Che dite è anche orgoglio..quando lo penso con lei...ma quando penso a lui mi manca ...mi sento sola, con la paura di non innamorarmi più..

2007-02-16 07:51:36 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

6 risposte

ti capisco...e come non capirti? hai ragione,fa malissimo,che delusione.è difficile riprendersi da una cantonata del genere,ma devi renderti conto che adesso la persona più importante della tua vita sei TU.lui si è rifatto una vita,se stia meglio o peggio non lo saprai mai,ma comunque ha voltato pagina.e comunque,per te,un anno e mezzo di sofferenza sono stati anche troppi per una persona così,non trovi?cerca di riprenderti la tua vita piano piano,cominciando da cose semplici,come uscire con le amiche e ricambiare il sorriso che un ragazzo nuovo ti fa...non farti fretta,non forzarti,datti tutto il tempo che ti occorre.e vedrai che arriverà quello capace di farti innamorare di nuovo...te lo auguro di cuore! un abbraccio.

2007-02-16 08:00:33 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Dimentica questo ragazzo... esci con gli amici, distraiti e magari in una di queste uscite, trovi anche una persona che ti voglia bene!

P. s: dopo 11 anni di fidanzamento ed 8 di "pseudo-convivenza", ha deciso tutto in una settimana? Qui sorge piccolo dubbio... da quanto stava con questa tipa? Direi abbastanza... avendolo vicino diciamo 24 ore su 24, non ti sei mai accorta di nulla?

Spero che troverai qualcuno moooooooolto più serio e maturo!


Auguri!

2007-02-16 07:59:22 · answer #2 · answered by machefilmlavita_001 3 · 2 0

se già avevi la sensazione che le cose non andavano bene come una volta, se ti eri accorta che l'amore stava venendo meno, che tutto era diventato consuetudine e che non era l'amore della tua vita...
è l'orgoglio ferito ciò che ti fa soffrire di più, ma dentro di te
dirai "meglio così"...
ora ti senti sola e ci sarà la "seccatura" di dover iniziare un nuovo rapporto...
nessuna paura...
quando succederà sarà perchè sei innamorata...
ti auguro che accada presto...

2007-02-16 12:39:24 · answer #3 · answered by il Padrino 3 · 1 0

tu non sai come ti capisco pensa ke io ho pure una figlia con il mio ex....sai cosa mi aiuta a non sentire la sua mancanza?pensare a tutte quelle cose ke mi ha detto o mi ha fatto che mi hanno fatto male.....

2007-02-16 08:00:40 · answer #4 · answered by occhitristi5 1 · 1 0

anche io ho avuto un percorso simile al tuo, lui mi ha lasciato per problemi non inerenti alla coppia ma al contesto familiare... io l'ho tenuto in testa e nel cuore per un anno poi ho ricominciato con lui che nel frattempo si era fidanzato con un'altra... per un anno ho fatto l'amante..soffrendo come un cane.. quando lui l'ha lasciata perche' ha scoperto che lei lo tradiva... io pensavo che finalmente sarebbe ricominciato il ns amore alla grande ( dopo la lunga e dolorosa attesa) invece lui mi ha esclusa dicendomi che aveva bisogno di pensare solo a se' stesso e che io non ero il suo ossigeno !!! credimi, non serve a nulla continuare a sperare in un amore finito ne' tantomeno cedere a compromessi ferendo il proprio orgoglio e la propria dignita'... anche solo continuare a desiderare una persona che ha scelto un'altra e' farsi del male!!
bisogna volersi bene non permettendo alle ns paure di sopraffarci, capire quanto valiamo e scegliere di aprirsi al mondo che non aspetta altro che noi !

2007-02-16 20:51:38 · answer #5 · answered by ELY 2 · 0 0

mai cara deby, io e te non ci conosciamo personalmente ma in qualche maniera sei una di quelle ragazze che mi sta facendo fare carriera nell'arte amatoriale devo dire che a me piaciono le tue risposte non ne sono certo ma mi pare pure di averti premiato come miglior rispsota qualche volta...posso assicurarti che da come rispondi non credovo avessi questo problema, vengo a risponderti...lo sai bene che non eri innamorata....la cosa che ti fa piu rabbia ed e normale di essere stata scvaricata...ma dai sei ragazza intelligente o prepari uan vendetta lavata con il angue oppure se hai voglia mi potrai scrirvere io sojo simpatico e vedrai che ti faro nuovamente sorridere auguroni

2007-02-16 08:21:38 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers