come tu ha già detto ci sono ragazze invidiose, non farci caso guarda avanti
2007-02-16 06:51:28
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Sono invidiose sono invidiose!!!E tanto!Per qualsiasi cosa!Per consolarti,quando crescerai ti dico che poi quando avremo gli stessi problemi coi bimbi invece diventiamo solidali tra noi!Anche qui con cautela con le persone giuste!Cambia giro,vai in palestra,conosci altra gente,scherza di più e fatti apprezzare per quello che sei,forse cambia poco,ma prova.D'altra parte guarda anche all'isolka dei famosi le ragazze di oggi guardano l'apparenza,il vestito,se provocate sono iene,dispiace dirlo visto che sono una donna....io tengo come amiche solo chi mi accetta e sono stata anche molto da sola per i tuoi stessi problemi,però capisco che la più bruttina del gruppo abbia il nagone quando ogni ragazzo che le piace non la caga...........
2007-02-16 20:24:07
·
answer #2
·
answered by Maria 6
·
2⤊
0⤋
E' la competizione.
Gli esseri umani sono sempre in competizione,il più muscoloso,il più intelligente,il più atletico,il più bello e purtroppo il più stupido che sembra essere lo sport mondiale per eccellenza.
Nei maschi si manifesta a livello fisico,nel livello agonistico,a chi è più simpatico o a chi ci sa fare di più con le donne(che poi non è che uno ci sa fare di natura,non è che si nasce "imparati".Sono pittosto le donne che selezionano i "leader").
Nelle donne invece la competizione è più latente.
Ma feroce e spietata.
Principalmente su chi è la preferita dai ragazzi.
Dove si scatenano autentiche guerre senza risparmiarsi colpi bassi e frecciatine.
Sto generalizzando e banalizzando mma in linea di massima è così
2007-02-16 07:22:42
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
guarda devo dirti la verita anche io la penso come te ma non è un fatto di bellezza perche io sono carina ma non bellissima ma ho molti amici e poche amiche si contano sulla punta delle dita ne ho max 5.
Il fatto e che magari loro ci vedono diverse migliori di loro senza però avere avut un atteggiamento particolare nei loro confronti per loro noi siamo diverse perchè magari la pensiamo in un altro modo o magari parliamo e ci vestiamo diverse dal loro mdo di essere o forse ed è quella più probabile NOI RIUSCIAMO AD ESSERE SEMPRE NOI STESSE loro invece no ed è qst secondo me la motivazione principale.
NOI essendo sempre noi stesse riusciamo a legare cn tutti loro invece no E' QUESTA LA LORO INVIDIA
un bacione ciaoooo
2007-02-16 06:56:29
·
answer #4
·
answered by weguccia 2
·
2⤊
0⤋
ciao, io penso ke di ragazze invidiose o gente invidiosa ce ne sia tanta... e nn è giusto ke tu ti faccia dei problemi se sei una bella ragazza.. però mi pare di capire ke anke se tu dici di nn avere una'atteggiamento da superiore nei confronti delle altre sei molto fiera di te perkè ti rendi conto del tuo fascino e quindi sei consapevole di piacere. è ovvio ke di questo se ne accorgono i ragazzi,ma anke le tue amike! e quindi a volte possono stari alla larga perkè ti vedono cm un rivale... allora perkè nn provi a far notare anke le tue qualità come la simpatia. la sincerità, la disponibilità ad esempio? vedrai ke ti cerkeranno se mostrerai di nn avere solo la bellezza fisica!
2007-02-16 07:51:36
·
answer #5
·
answered by lory 1
·
1⤊
0⤋
l'invidia è una brutta cosa.io di solito non sono invidiosa delle persone però c'è una mia amica...insomma mi piacerebbe abbastanza essere lei.Ha tantissimi amici,nessuno sembrerebbe odiarla,nè ragazzi nè ragazze.è molto simpatica,è d'intelligenza media,è molto bella,ha delle idee "giuste" sul mondo,è gentile con tutti,non bada all'aspetto delle persone infatti più volte si è messa con dei tipi bruttini,ha un aspetto molto internazionale anche se è "completamente" italiana,è abb atletica e suona pure ma purtroppo non la si può odiare,ma solo stimare!Tu dovresti cercare di renderti più simpatica alle ragazze,se sei veramente così bella dovresti cercare di stare più con loro che con i ragazzi,se vuoi veramente farti delle amiche ragazze
2007-02-16 07:02:07
·
answer #6
·
answered by Marmorita 5
·
1⤊
0⤋
ciao,anch'io di amiche ne ho poche,mi trovo più a mio agio con i ragazzi,a differenza tua!!noi appena possiamo la mettiamo nel.... invece i raga son più sinceri e leali!!noi purtroppo siamo delle vipere!!
2007-02-16 07:06:12
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
è vero perchè succede anche a me... io sono abbastanza carina e mi capita spesso che alcune mie compagne si comportino da "gelose"... ovviamente ho anche amicizie consolidate da tempo e a loro non importa niente di tutto ciò!
2007-02-16 07:03:35
·
answer #8
·
answered by *Vale* 4
·
0⤊
0⤋
lasciale perdere.... ci sono persone mooooolto meglio di quelle... e quelle persone le troverai 100 ...
2007-02-16 06:56:44
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Io molte volte ho provato invidia..ma la chiamo invidia buona perchè in realtà vorrei essere come loro per certi aspetti.
Molte volte mi è capitato di essere prevenuta su certe altre e quindi avevo quel comportamento che tu definisci di indifferenza..ma questo perchè, ero coscente della loro 'superiorità' (e l'ho messo tra virgolette!) e non volevo appositamente dare peso a questa cosa per cui il mio atteggiamento tentava di nascondere un'ammirazione verso di loro. Tu purtroppo non potrai fare nulla per cambiare ciò perchè se sei carina e simpatica, lo sei e basta, non puoi modificarti..
L'invidia tra donne credo sia la cosa più naturale che esista e alle votle però anche la peggiore.
2007-02-16 06:55:57
·
answer #10
·
answered by ♥MOMA♥ 7
·
0⤊
0⤋