English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

con il governo Berluskazzo eravamo gli andicappati , biffoni d'europa con un deficit esorbitante fuori controllo , inflazione altissima, senza nessuna riforma o liberalizzazione e tasse alte ed evasione fiscale ai max livelli, con la malavita finanziata dal governo e leggi ad personam . E si stavamo verramente nella nerda , che schifo 5 anni (01/05), buttati nel kesso x slavare il kulo ad un nano.
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/economia/conti-pubblici-37/previsione
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/02_Febbraio/16/pil.shtml
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/200702articoli/18117girata.asp

2007-02-16 05:43:56 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

10 risposte

In 5 anni di Governo Berlusconi abbiamo conosciuto la recessione, l'inflazione galoppante e la crescita zero! Nonostante tutto, il nano continuava a ridurre le tasse a tutti, anche ai Ricucci e ai Della Valle, portando il deficit/pil al 4,5%!
Non si posono ridurre le tasse sperando che l'economia italiana si aggiusti da sola. Prima si rimette in sesto l'Italia e poi si abbassano le tasse

2007-02-16 05:50:52 · answer #1 · answered by Anonymous · 5 4

Caro amico, non mi interessa tanto rispondere alla tua domanda...scusami, non avrei risposto solo che ho notato che hai scritto "andicappati" in modo dispregiativo, come quando hai scritto "buffoni".Ora non voglio fare il moralista ne l'educatore,per carità, ma t'invito a rispettare la gente che ha problemi fisici o mentali (i quali si chiamano "portatori di Handicap" o "disabili" non che questo cambi la sostanza sia chiaro ma anche le parole hanno un motivo per la loro esistenza quindi usale bene) perchè molto spesso hanno una sensibilità ed una intelligenza fuori dal comune oltre ad una grande creatività "donatagli" proprio dalla loro condizione.Lo so che magari tu l'hai scritto senza pensarci troppo ma è un pò come quando per indicare un individuo avido lo si appella con il "dispregiativo" "ebreo".Io spesso per lavoro e per ragioni familiari sono a contatto con gli "andicappati" come dici tu e ti posso dire a mò di battuta che se "Berluskazzo" ci avesse resi davvero così simili a loro saremmo oggi sicuramente un paese migliore.Ciao

2007-02-16 14:41:20 · answer #2 · answered by Zio Ingemar 4 · 3 1

non entrerò nel merito della domanda, perchè c'è già chi ha risposto per me: flipped, sei mitico....

2007-02-16 15:54:29 · answer #3 · answered by fata 4 · 1 0

Con il nano dall'ego gigante sono saliti al governo i verdi secessionisti, i fascisti mod/mascherati, la milano bene fatta solo di sollazzi e intrallazzi, la mafia legalizzata, la follia senza fondo nè fondi delle grandi opere, lo sfascio della collaborazione degli organi governativi, il silenzio della paura post-editto bulgaro, le prescrizioni e le depenalizzazioni ad personam, l'illazione telekomunicativa, la faccia da/i stro/bronzo dello scagliare la pietra e ritirare la mano con la sfacciataggine di chi non deve rendere conto a nessun 50 milioni di persone, l'Ignoranza delle tre I, la viscida propaganda fatta di sorrisi, lifting, trapianti e regali davanti alle scuole "dallo zio Silvio", la vergogna in europa e nel mondo (tralasciando le foto cornute, avete mai sentito gli interventi di Silvio in parlamento europeo? sembrava una pubblicità di una pastasciutta che ti regala anche il mandolino), l'abbattimento della costituzione a colpi di maggioranza, fino all'ultima grandiosa revisione della legge elettorale... e questi sono solo esempi.
Ha lasciato a Prodi un paese illuso di poter ottenere tutto senza far nulla, frivolo, ignorante, disinteressato, sbancato, reso ingovernabile dalla paura del meteo e da una maggioranza per forza di cose esigua (vedesi leggi elettorali di cui sopra), che ha dovuto frullare nel miscuglio persino un saltimbanco come mastella pur di combattere un'eterogenea orda di secessionisti (pardon, devoluzionisti...), accentratori fascisti e democristiani che, forse, volevano "avercelo duro" un po' anche loro.
Abbiamo eletto un ricco credendo che ci avrebbe resi ricchi tutti, dimenticando che i ricchi sono ricchi proprio perchè non permettono agli altri di diventarlo al loro posto.

quanto di cui sopra alla facciaccia da c di chi ci ha fatti scivolare dietro Mozambico e Costa Rica nella classifica mondiale della libertà d'informazione.

@ alfagamma: verissimo, sicuramente avrà letto anche quel manifesto comunista del financial times! che tempi, che tempi...
edit: e tu l'hai mai vista mediaset? scommetto di sì...

2007-02-16 14:18:50 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 2

Non lo dire qui su YA. Purtroppo qui non vedono al di là delle loro tasche. Pur di guadagnare 10 € di più venderebbero il bene comune al miglior offerente (bene comune? e chi è costui?).

2007-02-16 13:51:52 · answer #5 · answered by Ramiel 4 · 3 3

fumati una sigaretta popolare con falce e martello, é guarda più lontano, se pianti oggi i frutti li vedi domani, o no.

2007-02-16 15:15:02 · answer #6 · answered by cavallo pazzo 3 · 0 2

ci vuole una bella ignoranza..o una grande fede di partito..
per pensare che il PIL ( prodotto interno lordo)..
possa crescere con soli due mesi di una finanziaria (che secondo me invertirà la tendenza)..
ancor più perchè se leggessi bene le notizie...
la crescita riguarda il 2006 e questo inizio 2007..
per cui è molto più probabile che sia dovuta alla politica economica e alla finanziaria di qualche annetto fa.

2007-02-16 15:21:00 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 3

di sicuro prodi non ha migliorato il livello del tuo italiano.
comunque tu non puoi capirlo, ma io ringrazio anche da parte tua che in quei 3 anni dal 2001 al 2004 ci fosse lui al governo e non la sinistra, se no a quest'ora saresti su un gommone verso l'albania, in cerca di maggiori fortune..

oppure dai il merito a una finanziaria in vigore da poco più di une mese?
o ringrazi per quella di tremonti che ci ha risollevato l'anno scorso, grazie a una situazione europea in ripresa.
Comunque, dovresti consultare anche fonti non di regime, come... aspetta.. ce ne sarà una... ah, sì, una sola, italiaoggi

2007-02-16 14:09:07 · answer #8 · answered by pensieronuovo 1 · 2 5

fa tristezza sapere che l'italiano medio sia così ignorante...e poi diciamo tanto che noi del vecchio Continente siamo la culla della civiltà.........caxxate

gente che non riesce ad argomentare il nulla senza offendere e sparare parole senza senso.....

senza considerare che tanti non sanno nemmeno scrivere in italiano

2007-02-16 14:35:24 · answer #9 · answered by pochechiacchiere 3 · 0 4

bravo,bravo........
a parte giornali di sinistra hai altre fonti? (esclusa la tua mente,perchè uno che storpia cosi il nome di un politico non può essere che un.............)

mark:leggi questo e taci
http://www.fiammatricolore.net/fiamma/manifesto.asp?file=comunista_corretto.gif

2007-02-16 13:49:34 · answer #10 · answered by alfagamma19 3 · 3 8

fedest.com, questions and answers