English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

chi come me adora sturbucks?? Io non riesco a farne a meno quando vado all'estero! Spero che in Italia non li aprano perche' a mio parere il bello di SB è goderselo tra una passeggiata e l'altra durante una vacanza!

Poi : cosa prendete da Starbucks?? Io 4ever Frappuccino Caramello

2007-02-16 05:39:30 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Mangiare fuori Fast Food

13 risposte

noooooo... pret a manger... prova cappuccino (skinny altrimenti è troppo pesante) con la brioche al cioccolato... la colazione dei campioni!!!

2007-02-17 01:08:09 · answer #1 · answered by c m 4 · 2 1

ANCH'IO adoro Starbucks...fa tanto Sex and the city!!! Quando vado a Londra la prima cosa che faccio è andare alllo Starbucks davanti al British Museum ( il mio preferito) e mi gusto il Frappuccino panna e fragola, 2,50 sterline!!!!! In effetti se lo mettono in italia perderebbe un pò quell'aura vacanziera, ma sarebbe anche bellissimo ordinare un frappuccino ogni volta che si vuole!!!!ciao

Perchè mi avete messo un pollice giù?? pretendo una spiegazione!!

2007-02-16 13:48:08 · answer #2 · answered by *Meredith Grey* ^seriously^ 4 · 6 3

Io adoro Starbucks!! Ma in Italia forse non funzionerebbe, siamo più da caffè veloce..beh, non io..io passerei tutte le mattine da Starbucks e berrei con gusto una mocha o un cappuccino accompagnati da un ottimo dolcetto..hmmm il tutto seduta su una comodissima poltrona leggendo un libro!

2007-02-17 14:22:51 · answer #3 · answered by Rachel 4 · 1 1

è semplicemente straordinario...l'ho scoperto a New York...andare in giro vestita precisa per time square con il mio Mocha coffe faceva molto Ally...ritrovarlo a londra...bhè...fantastico...io voterei per aprirne uno a roma...magari in centro..cosi tra turisti e italiani ,innamorati come me del nostro ottimo espresso, ma aperti a nuovi sapori farebbe un sacco di soldi!!baci baci cla

2007-02-17 13:29:29 · answer #4 · answered by claudia 3 · 1 1

e' geniale... coi miei amici l'avevamo scoperto come esito del film Zoolander (orange... moka.... fraaaapppucciiiiinnooooo.... peccato non esista...)... ora e' un must delle vacanze come qualcun altro ha scritto... troppo buono al caramello...
mi sa che in Italia pero' non arrivera' mai... qualcuno (amici di amici di amici) mi disse che la societa' che possiede il marchio aveva fatto degli studi di marketing scoprendo che in Italia non c'e' mercato per Starbucks... voglio dire ma a chi hanno chiesto???
non ci resta che cercare di emularne la supersegreta ricetta mettendo il caffe' a gelare in freezer...

2007-02-16 13:51:46 · answer #5 · answered by dottor sabbio 4 · 2 2

Ciao! Io non bevo caffè quindi faccio fare pochi affari a Starbucks, però non è male! Io di solito punto sul classico Tall Cappuccino con una spolverata di cacao e poco o niente zucchero. Una volta ho provato la cioccolata al caramello ma a metà bicchiere ero sull'orlo della nausea per colpa dell'eccessiva dolcezza dell'insieme!
La cosa che mi piace di più di questo tipo di caffetteria è che puoi sederti con la tua bevanda e chiacchierare o leggere in tutta tranquillità (tranne quando dietro hai una coda di gente che vorrebbe toglierti la poltroncina da sotto per sedercisi:)!!!
Andare da Starbucks per la prima volta qui a Londra è stata un'avventura o uno shock, a seconda di come la vedi: avevo chiesto un espresso (di solito all'estero capiscono e te lo danno, no?) e la commessa mi chiede immediatamente se lo voglio col caramello o con qualcos'altro (che non ho capito neanche al terzo tentativo)... pensavo di essere capitata su un altro pianeta, visto che non capivo più niente di quello che mi dicevano!!! In effetti, ci ho messo un po' a trovare il coraggio di tentare una seconda volta: a questo punto però avevo già scoperto il listino con tutti i nomi e quindi non mi sono più fatta fregare, anche se puntualmente dimentico di specificare la misura e se voglio panna o meno:P!

2007-02-16 13:51:43 · answer #6 · answered by KF82 4 · 2 2

come caffe-acqua piace anche a me, ma il caffe' normale e' meglio

2007-02-20 07:24:16 · answer #7 · answered by °°♀♥Rickyfan♫°°° 4 · 0 1

L'idea di Starbuks è vincente,soprattutto il fatto di potersi sedere su una poltrona a leggere un libro mentre si sorseggia una bevanda calda in completa tranquillità.
Ma in Italia stare in solitudine a leggere in un locale pubblico risulterebbe impossibile,almeno per una ragazza.Vi immaginate la miriade di maschi allupati portabandiera dell'equazione DONNA SOLA=DONNA IN ATTESA DI ESSERE ABBORDATA.gia me lo immagino..non si potrebbe avere un attimo di tranquillità.
Per quanto riguarda i beveroni ipercalorici pieni di aromi artificiali e che sanno poco o niente di caffè..no non sono proprio di mio gusto.L'unica volta che ho preso un frappuccino l'ho buttato in un cestino sul tower bridge..direi nauseabondo

2007-02-18 07:38:37 · answer #8 · answered by Sakura 3 · 0 2

Gesù... per fortuna che in Italia non ci sono! Odio i posti "fighetti"... mi fa ribrezzo pensare al cappuccino come bevanda "cool"... e poi non mi piacciono le bevande calde!!
W McDonald's Abbasso Starbucks!

2007-02-17 05:03:29 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 4

nooooooooooooooooo è buono quando sto più di un mese lontano da casa ma appena arrivo a casa mi faccio la mia adorata moca ora è da un mese e mezzo che sono negli USA e non ne posso più!!!!
In Italia non farebbe moti affari!!!!

2007-02-17 01:13:22 · answer #10 · answered by Mauro G 2 · 0 3

fedest.com, questions and answers