English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

oggi al supermercato la cassiera si è presa le mie 55 euro pensando che fossero 15 euro, quando gli ho chiesto ...e il resto?? mi fa che io le ho dato 15 euro, gentilmente gli ho detto che si sbagliava di fare un conteggio alla cassa...... conclusione della storia! lei non è capace di fare i conti ha chiamato un suo collega che veniva di continuo disturbato così non riusciva a fare cassa, ha chiamato il direttore che ha preso il mio nominativo e stasera alla chiusura contavano tutti insieme i soldini..... e se avanzano sarebbero stati i miei e mi avrebbero contattato, ho qualche dubbio che troveranno degli avanzi x me se l' intascano, la cosa che mi ha dato più fastidio e che la tipa mentre il suo collega cercava di contare i soldi mormorava con alcune clienti che io gli ho dato 15 euro e non 55 , volevo dirgli che era una deficente anche perchè mi hanno fatto perdere un sacco di tempo ed avevo la macchina con il tiket che stava per scadere era il colmo che mi prendevo anche la multa.

2007-02-16 05:20:58 · 25 risposte · inviata da saxogreen 2 in Scienze sociali Sociologia

25 risposte

secondo me l'ha fatto apposta perchè se li voleva imboscare

2007-02-16 05:25:49 · answer #1 · answered by ஞlillaehusஜ 6 · 0 0

La cassiera è stat un'incompetente e fossi in te andrei alla cassa centrale e mi lamenterei anche di questo perkè lei nn aveva il diritto di screditarti agli okki della gente in questo modo.Punto primo.Secondo vai tu a chiedere notizia dei tuoi soldi,io nn credo ke un grande supermercto abbia bisogno di 40 euro per vivere temo di più invece ke a)la ragazza abbia fatto numerosi sbagli nel dare i resti per cui le tue 40euro te le scordi perkè nn figureranno mai al momento del conteggio finale.b)ci sta ke la tipa si sia accorta di aver sbagliato in precedenza e abbia cercato di recuperare i soldi persi ma è una tesi un pò pericolosa da dire sono + propensa per la prima.Ad ogni modo vai alla cassa centrale e reclama per il pessimo comportamento della cassiera minacciando ke se risuccedesse andrai a denunciarla dai carabinieri per diffamazione,gli estremi ci sono eccome...

2007-02-17 14:26:33 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

La cassiera doveva immediatamente chiudere la sua cassa, ricontare i soldi in presenza tua e di un suo responsabile.Visto che ciò non è stato fatto, ormai ti rimane solo fare un grande casino con il direttore, perché in questo caso chi urla più forte vince.E non ti preoccupare, loro ti accontentano pur di non sentirti tutti i giorni lamentarsi!

2007-02-17 14:08:56 · answer #3 · answered by nnnnnnnnnnnnnn 5 · 0 0

Aspetta e spera che te li diano indietro!
Capisco il tuo problema, ma prova ad immedesimarti in un povero cassiere che riceve clienti e clienti senza interruzione.. si fa facilmente confusione :)

Io ho lavorato 2 mesi come cassiera in una multisala (16 sale).. quindi immagina, almeno 200 clienti per cassa in poche ore, quindi un macello assurdo..
una volta 2 donne sono venute a chiedermi se potevo rifar loro i biglietti perchè erano uscite fuori a fumare e li avevano persi.. avevano detto che erano venute da me in cassa, ma io nn me le ricordavo! pretendevano che rifacessi loro i biglietti!
io, scusami, ma nn ricordandomele.. nn ho potuto farci nulla! non posso ricordarmi le facce di tutte le persone.. anche xkè era sabato sera, quando c'è troppa folla faccio i biglietti senza neanche guardare in faccia la gente, a momenti.. e loro mi hanno mandata a quel paese... mah!

2007-02-16 15:12:40 · answer #4 · answered by Light_blue 3 · 0 0

be dai,errare è umano.a te non capita mai di commettere un errore?

2007-02-16 14:03:52 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Anche a me è successo
Il cassiere mortificato
mi ha fatto anche pena
Mi ha chiesto il numero del cellulare e mi ha detto che a fine giornata, quando avrebbero chiuso la cassa, se ci fossero stati dei soldi in più
il problema si sarebbe risolto
Beh, mi ha telefonato la sera stessa dicendomi che questi soldi in più risultavano
Il giorno dopo me li hanno ridati

2007-02-16 13:41:09 · answer #6 · answered by Pangea 7 · 0 0

C'è tanta gente che non sa fare il proprio lavoro o ancora peggio che non ha neanche voglia di farlo... mi dispiace per quello che ti è successo,sinceramente io non avrei avuto tutta questa pazienza,sono un pò troppo istintiva...spero solo che questa sera ti chiameranno per i soldi che ti hanno ingiustamente rubato!

2007-02-16 13:40:03 · answer #7 · answered by J&NiPoD85 3 · 0 0

tu non devi preoccuparti di nulla... ormai è successo e se s' intascano i soldi... beh pazienza... l' importante è che tu sai di avere la coscienza pulita... non sei tu quello che ha fatto il ladro, quello che ha rubato... è la cassiera che ti ha ingannato... il punto è che se fosse stato un errore, avrebbe contato i soldi senza vergognarsi e si sarebbe accorta... invece ha chiamato in causa tremila quattrocento persone... e ti ha accusato senza prove!!!!!!!!!!!!!!!!! certo uno può pensare "a tutti capita di sbagliare..." però se fosse stato così, se fosse stato per stanchezza, te li avrebbe ridati... e tutto si sarebbe chiuso lì... quindi è logico che voleva fregarti... al giorno d' oggi c'è gente di ogni tipo... ma scusa, nei supermercati non mettono le videocamere???????????????????? oppure fanno finta di metterle????? più si va avanti e la situazione peggiora... tu hai la coscienza a posto... è lei che dovrà passare dal purgatorio...quindi... se non ti restituiscono i soldi... cambia supermercato e mettici una pietra sopra... ps: fai brutta pubblicità al supermercato!!!!!!! bacioni

2007-02-16 13:39:43 · answer #8 · answered by yaryangel93 3 · 0 0

beh, bruciarle la machina mi sembra eccessivo...
io le squarcerei le gomme...
oppure le brucerei la posta di casa...

2007-02-16 13:37:40 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

io chiederei danni morali per il fatto che anno messo in dubbio davanti alla gente la tua parola ...

2007-02-16 13:36:45 · answer #10 · answered by miki miki 3 · 0 0

la tipa è stupida perchè avrebbe dovuto quantomeno darti il beneficio del dubbio,però mettiamoci nei loro panni è un mestiere infame faticoso stessante e mal pagato inoltre quanta gente cerca di fregarli col trucchetto del resto? sono sicuro che riavrai i tuoi soldi.pensaci meglio 55€ oggi o una cliente per sempre?

2007-02-16 13:35:45 · answer #11 · answered by ONELEG 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers