Cerca di coltivare la tua autostima, di pensare prima al tuo benessere e di imparare a vivere senza dipendere dal tuo ragazzo. Trovati i tuoi spazi e vivi serenamente con te stessa. Cerca di essere un po' "egoista" e non basare la tua vita su di lui. Per un certo periodo, cerca di vedere questa storia come una cosa stupenda che però può avere una fine. Non illuderti e non farti mille castelli in aria. Ti sembreranno parole dure, ma secondo me è quello che ci vuole per il tuo problema. Vedrai che piano piano le tue ansie e le tue paure spariranno e diventerai più forte. Solo diventando forte di carattere ed imparando a vivere in pace con te stessa riuscirai a superare questa situazione. Mettile in pratica però queste cose, non limitarti a pensare che siano le cose giuste per poi non farle. Buona fortuna!
2007-02-16 05:38:56
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
finirai in un circolo vizioso se non la smetti di comportarti in questo modo assillante ,stai tranquilla non é detto che le cose debbano per forza ripetersi ,certamente con il tuo comportamento farai fuggire tutti quelli che desiderano avere un rapporto con te
ciaooooooooooo
2007-02-16 11:54:59
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
beh evidentemente sei una persona molto sensibile e caratterialmente delicata (nel senso che soffri molto le situazioni avverse) quindi un evento ti segna profondamente. un consiglio puà essere quello di cominciare a smettere di pensarci (in fondo a che serve rimuginare, se deve succedere qualcosa di negativo succede, ma se non succede, col tuo pensare e ripensare comunque rischi di rovinare tutto). vivitela e goditi ogni istante, senza sminuirlo con le tue paure!
lo so che è difficile da mettere in pratica ma con tempo e pazienza ce la si fa, a prescindere dal tipo di ansia (parola di chi c'è riuscito)
2007-02-16 12:00:15
·
answer #3
·
answered by fuocoartico 2
·
2⤊
0⤋
cara stellina...ti posso assicurare che ti capisco in pieno..sto vivendo una situazione praticamente uguale alla tua e ti posso garantire che e' bruttissimo tutto ciò...perdi la fiducia in te stesso ..e' non e' giusto...mi piacerebbe parlare di Più...potermi confrontare...se vuoi ...ti aspetto...un bacio...
2007-02-16 12:11:50
·
answer #4
·
answered by manusimo71 2
·
1⤊
0⤋
Sì, sei incapata in uno ******* ma non è detto che tutti gli uomini siano così. Cerca di non crearti troppe ansie o la spirale della paura di essere tradita ti travolgerà. Solo non buttarti in un'altra storia simile senza aver ben valutato il 'soggetto': certi uomini amano divertirsi per poco tempo, ma è possibile capire se fanno sul serio o se sei solo un passatempo provvisorio.
2007-02-16 12:10:49
·
answer #5
·
answered by Ivory33 6
·
1⤊
0⤋
ho letto tante volte il tuo post
1°se tu hai incontrato uno s....o non è colpa tua
2° questo e normale che non ti fidi
3° non farlo
in ogni caso, ora rischio di mettere in pericolo la mia attuale storia xke rischio di soffocare il mio partner con ansie e paure...(se non mi cerca ogni mezz'ora o non risponde al cell quando lo chiamo -capita quasi mai, xo quando capita è una tragedia- vado in tilt e inzio a immaginarlo insieme a 1 altra...e lo stresso un po' )
...come uscirne??
non farlo auguri
2007-02-16 12:08:43
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Devi solo avere più fiducia in te stessa, devi sentire il tuo rapporto, un rapporto forte. Ma solo con il tempo questo potrà accadere, conoscendovi e frequentandovi, insieme troverete quello che si dice stima e fiducia...........
Devi maturare dentro, perchè anche se in passato sei stata bruciata da una delusione, ciò non significa che sarà sempre così.... cerca di essere più serena e vivi questa nuova storia con più ottimismo.
Se sei troppo ansiosa, paurosa, timorosa oltre a dimostrare un pò di infantilità, rischi di perdere quello che potrebbe essere l'uomo giusto per te.
Acquisisci sicurezza, e se lui ti ama veramente non ti tradirà e non ti lascerà
2007-02-16 12:06:44
·
answer #7
·
answered by maddymon1 2
·
1⤊
0⤋
ho vissuto una situazione simile alla tua, non è facile perchè ci vuole, tempo, ma devi riuscirci da sola e capire che quello che fai è sbagliato, magari parlane con il tuo ragazzo, deve essere lui a rassicurarti sulla vostra storia.
In bocca al lupo.
.
2007-02-16 11:55:56
·
answer #8
·
answered by ღMiss Lillyღ 5
·
1⤊
0⤋
Calmati..un bel respiro..e via con la positività.1-più sorrisi 2-abi fiducia in lui 3-nn assillarlo........nn è k è insieme a un altra se nn può risp..magari è in bagno!!!ok..scherzo..ma il fattoè k se c tieni t devi mettere nelle sue mani pur essendo indipendente..impara a fidarti prima d tutto di te e le tue scelte..c la faraiiiiiiiiiii
2007-02-16 11:55:49
·
answer #9
·
answered by gemellina 3
·
1⤊
0⤋
La fiducia si impara, quando l`altro ti da la possibilitá di crederci. Non rimuginare ció che é passato guarda in avanti!!
2007-02-16 11:54:10
·
answer #10
·
answered by girasoly 3
·
1⤊
0⤋