English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

come appena scritto....

2007-02-16 00:56:14 · 9 risposte · inviata da ColdSound 3 in Società e culture Società e culture - Altro

Bilancia...scusate

2007-02-16 00:56:29 · update #1

9 risposte

Allora il Toro in generale è l’uomo dei tempi lunghi e delle realizzazioni certe.
Nulla è affidato al caso per lui, ma ogni conquista è frutto di una programmazione ordinata e di una abile gestione delle sue suppliscono egregiamente a questa carenza. E poi è in genere un "self made man" che, sorretto sia dal desiderio di riuscire sia dall’amor proprio, si prepara con grande scrupolo e impegno per svolgere con competenza la sua attività. Non è attratto dal successo chiassoso, dalla popolarità e nemmeno dal potere vero e proprio: è attratto, se mai, da tutte le soddisfazioni morali e materiali che il successo e il potere gli garantiscono. E difficilmente antepone la carriera alla vita privata e agli affetti.
Amante delle cose belle e delle comodità, nessuno meglio di lui sa godersi gioiosamente la vita, e farla godere altrettanto gioiosamente alle persone che ama. La stessa tenacia che impiega nel lavoro lo distingue un amore; alla conquista della donna che ama il Toro dedica la sua incontrollabile pazienza, il suo calore avvolgente; ma è un amante esigente che non ammette tante sottigliezze psicologiche e vuole la massima attenzione dalla sua compagna. Nella vita di coppia può peccare di egoismo perché è spesso troppo attento a se stesso per occuparsi delle difficoltà altrui e pur essendo capace di affetto e comprensione non tiene nel dovuto conto le esigenze della partner. Può accadere che si adagi molto nella routine familiare, imponendo uno stile di vite abitudinario e metodico. Rigoroso, a volte, e poco adattabile, è un po’ severo nell’educare i figli ma non lesina cure e attenzione perché ci tiene a spronarli ad avere il meglio dalla vita. E’ un compagno fedele, ma guai a provocare la sua gelosia: un semplice sospetto può scatenare tutte le sue più violente reazioni e un Toro infuriato è davvero temibile.
L'ascendente nel segno della Bilancia influisce positivamente sul carattere impulsivo del Toro. Affascinanti, diplomatici e gentili, grazie all'influsso della Bilancia, saprete rilassarvi e concedervi momenti di relax, cosa che nel tipo classico non avviene mai.

Ciao

2007-02-16 01:08:11 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 2

ecco di nuovo poi scrivo che hai già di tuo le corna piovono pollici in giù eeeeeee ^_______^

2007-02-16 09:05:00 · answer #2 · answered by ? 5 · 2 1

Ehi! Io sono Bilancia ascendente Toro! Sei sicuram un tipo deciso e sicuro di sé. Dicono che il Toro sia un segno materialista (come la Bilancia d'altro canto)...forse il Toro è un pò casalingo, ma vedrai che la Bilancia ti fa essere più mondano e cmq ti addolcisce un pò!
xxx R.

2007-02-16 09:38:39 · answer #3 · answered by ♥§Romina§♥ 6 · 0 0

Paziente, tenace, preciso, hai volontà, sai organizzarti ed assumere ruoli di responsabilità, giocando le tue migliori carte nei rapporti con gli altri, che affronti con savoir faire, sensibilità, ascoltando, esprimendo le tue idee con calma. Hai senso estetico, Venere è infatti il tuo pianeta, ami le cose belle e tendi ad impossessartene; cerca di evitare l'avidità sul piano materiale, di agire invece con generosità e senza calcolo

2007-02-16 09:13:42 · answer #4 · answered by Elena M 3 · 0 0

sei tenero ma testardo, egoista e un po strano, sei simpaticcisimo, amante della famiglia, che ama le certezze e non gli piace stare troppo in bilico! hai doti artistiche, sei narcisista e mai puntuale, ti batti per le cose giuste e se pensi di avere ragione cerchi di farlo capire a tutti! sei originale,e fedele in tutto e per tutto! non ti annoi mai da nessuna parte, e sei molte volte pessimista sulle cose che accadono!! poi bisogna vedere quale dei due segni hai preso di piu!

2007-02-16 09:11:52 · answer #5 · answered by delfinotta83 3 · 0 0

Qui trovi le caratteristiche del tuo segno
http://www.oroscopi.com/maintoro.html

Qui fai il calcolo dell'ascendete e ti dirà anche le caratteristiche.
http://www.oroscopi.com/ascen2.html

Ciao!!!
Lulisja

2007-02-16 09:09:04 · answer #6 · answered by Lulisja 5 · 0 0

Io conosco qualche toro e so che sono tipi forti, e costanti, non mollano mai, amano le comodità e qualche volta gli piace coccolare le persone con premure e gentilezze, spesso sono un po' testardi (come me-capricorno-). Nel complesso mi piacciono. I bilancia non li conosco molto e non ho mai approfondito più di tanto le conoscenze su quel segno.

2007-02-16 09:05:37 · answer #7 · answered by Xantias 4 · 0 0

sei un credulone

2007-02-16 09:00:13 · answer #8 · answered by Draco 4 · 2 2

Di un pò credulone...dato che pensi che davvero tu possa essere con un temperamento determinato da alcuni effetti cosmici.
Anche perchè, non lo sà quasi nessuno, nell'arco dei secoli c'è stato uno spostamento tale che adesso chi nasce Ariete è in realtà nel segno dei pesci, chi Toro è un Ariete, e così via.
Siamo tutti il segno zodiacale prima di quello che ci aspettiamo.
Se tu infatti guardi le costellazioni, ti accorgerai che adesso siamo nel segno del Capricorno e non in quello dell'Acquario.

2007-02-16 09:06:30 · answer #9 · answered by Astato 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers