English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi piacciono molto i bambini, ma non sopporto i bambinoni!
Ho avuto una relazione ed il posto del letto non lo avrei ceduto per nessun motivo!
Non mi piace vivere per lungo tempo nello stesso luogo!
............. e via con la lista, si capisce non sono una santa.
Nocciolo della questione: perchè evitare di prendere in considerazione di usare le caratteristiche genetiche di un individuo , ideali,(banca del seme o altro) tralasciando il rapporto fisico con un partner?
A parte l'ipocrisia, non volendo rischiare un altra relazione, e volendo un figlio cosa ne pensate?
Se avete delle idee chiarificatrici grazie, altrimenti non rispondete:
Non stò chiedendo soldi,odio i linciaggi seppur verbali

2007-02-15 22:54:38 · 18 risposte · inviata da PUFFETTA 3 in Relazioni e famiglia Famiglia

18 risposte

se è quello che vuoi fai bene
nessuno può giudicarti

2007-02-15 23:09:49 · answer #1 · answered by Fireblade 3 · 1 2

quando invecchierai ti risponderai da sola alla tua domanda....i bambini sono una cosa bellissima ma quando andra' a scuola e vedra' i padri degli amici cosa pensi ti chieda ? secondo me dovresti crescere invece di giudicare....comunque a un figlio darai tanto amore perche non condividerlo co una persona che possa essere giusto per te?

2007-02-15 23:04:44 · answer #2 · answered by A.T 4 · 3 1

ciao credo non si tratti di giudicare le tue abitudini...credo che sia da stabilire quanto sia giusto salvaguare i tuoi bisogni...senza considerare che così non rispetti e non rispetterai il primo bisogno del neonato...il fatto di avere una madre e un padre...so benissimo che molti uomini non si prendono le prorie responsabilità....ma tu cosi gli togli qualsiasi beneficio del dubbio...ciao ciao

2007-02-15 23:04:23 · answer #3 · answered by oltreognilimiti78 4 · 2 0

bè sai avere un figlio si fa in due non solo perchè natura insegna così ma anche perchè ci si aiuta uno con l'altro! da sola ce la puoi anche fare se davvero lo vuoi ma è cmq dura, chiedi a chi non ha il compagno ma una figlia vedi che ti dicono! puoi fare quello che vuoi, se vuoi un figlio è tuo diritto scegliere come farlo ma la devi volere di brutto e soprattiutto pensare che non puoi + fare la vita che facevi prima (mai ferma in un luogo). pensaci ok? ciao

2007-02-15 23:02:58 · answer #4 · answered by andrea s 5 · 2 0

Se vuoi un figlio devi farlo con un uomo per forza, almeno in Italia non c'è l'adozione o l'inseminazione artificiale per donne singole.

2007-02-16 00:34:02 · answer #5 · answered by kollwitz71 6 · 1 0

E' una situazione un pò particolare, credo che il tuo pensiero sia frutto di una delusione dopo l'altra, forse hai avuto esperienze che ti portano a vederla cosi'... a pensare che sia tu quella non adatta ad un rapporto di coppia! Non partire prevenuta, nessuno di noi può vivere solo.... forse è ora che tu prenda in mano la tua vita, ti stabilisca in un posto e provi ad accettare le persone che ti sono intorno senza essere prevenuta.... forse te avrai anche imparato a fare a meno di un uomo, di una stabilità fisica e mentale... ma non credi che un bambino ne avrebbe bisogno.... i bambini crescono nel modo in cui li facciamo crescere... fai chiarezza in te e ritrova la tranquillità per prima cosa.... poi se hai la constatazione di non aver bisogno di una persona al tuo fianco con cui crescere un figlio, con cui condividere la tua vita... ricorri ai metodi alternativi... in Spagna e in altri paesi d'europa sono abbastanza avanti .. prova li'... comunque basta girare su internet e qualcosa trovi!!!!

2007-02-15 23:11:45 · answer #6 · answered by tata 3 · 1 0

un figlio e tropo importante aspetta forse troverai la persona giusta per te

2007-02-15 23:08:32 · answer #7 · answered by lulu 3 · 1 0

Ognuno é libero di fare quello che desidera, ma ti vorrei proporre una riflessione: tuo figlio non ha diritto ad un padre solo perché tu desideri una vita piú libera? ricorda che parli della vita di qualcun altro, non della tua.

2007-02-15 23:05:04 · answer #8 · answered by L'utente col puntino 6 · 1 0

salve! non sò da che parte iniziare,non voglio assolutamente linciarti verbalmente, vedi io sono una donna cresciuta senza un padre a adesso mi ritrova da più di 7 anni a dover crescere i miei bambini senza un padre perchè lui non c'è più, posso dirti che è davvero dura, da piccola io preferivo pensare mio padre morto visto che lui non si faceva vivo e non mi cercava, invece adesso vedo e sento i miei piccoli parlare del loro padre e non posso far nulla se non dirgli che lui li ha amati tantissimo e li ha davvero desiderati (questa è la verità) dicevo per ogni essere umano è importante la figura di un padre sia che questo è un mascalzone o altro, poi c'è di mezzo la cattiveria della società! non privare un figlio di queste cose, se hai deciso di avere un figlio fallo ma dagli un padre anche se poi lui non lo cercherà è importante saperlo che esiste e che c'è stato tutto questo per la serenità di tuo figlio!tIn bocca al lupo! e scusami se le mie parole ti hanno potuto in qualche modo dare fastidio!

2007-02-17 06:23:12 · answer #9 · answered by clivia_61 3 · 0 0

Fai quello che ti senti di fare, nessuno nn ti giudica xquello che fai anche xche nn e che ti danno loro da mangiare, magari alla fine troverai la persona giusta x te, nn dire mai no, e ti cambiano le idee....Auguri e in bocca lupo xtutto che deciderai fare, cmque hai un grande coraggio....

2007-02-16 06:41:33 · answer #10 · answered by stefybaby 5 · 0 0

Ti parlo da padre che "non ha avuto un padre". Tu e tuo figlio potreste stare benissimo da soli, senza dubbio.
Ma come ti hanno già suggerito altri, verrà il giorno in cui lui non solo si chiederà chi è mio padre, ma soprattutto, perchè non ho avuto un padre! Io mi sono separato da poco ed ho un figlio di quasi sei anni. Il mio bimbo si è trasformato nei miei confronti. Ha capito che non sono più in casa con lui e tutte le volte in cui siamo insieme, si dà da fare più di me, per sfruttare al meglio i momenti che abbiamo a disposizione. Vedi, ci sono delle fasi della vita in cui i figli, bambini o adolescenti che siano, hanno NECESSITA' della figura maschile. Questo sarà un vuoto che tu non potrai mai colmare, neanche con tutto il bene e le attenzioni di questo mondo. Te lo dico sia come figlio, che come padre.
Infatti, sono tornato sui miei passi, perchè mio figlio non si merita di stare senza padre per il mio solo egosimo.
Non se lo meritava neanche la mia compagna.
Ciao.

2007-02-15 23:25:37 · answer #11 · answered by modulo_12000 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers