che presto li raggiungeremo, se continuiamo a trattare questo mondo come spazzatura
2007-02-15 10:50:10
·
answer #1
·
answered by primmoammore 1
·
1⤊
0⤋
Io penso che non freghi niente a nessuno.... in un mondo dove un sacco di animali si sono estinti ed avendo la capacità di replicarli anche da un solo pelo, da una goccia di sangue o qualsiasi altra parte del corpo contenente dna, noi che facciamo???? CLONIAMO PECORE, GATTI E GALLINE. Ed ora addirittura qualcuno vorrebbe già clonare uomini o parti di essi!!!!!!! Di animali estinti ce ne son stati e purtroppo prevedo che ce ne saranno ancora...vds gorilla, balene, panda!!!!
Cosa ne penso di queste estinzioni? che noi umani nn abbiamo questo diritto/potere di decidere chi può o non può vivere su questa terra!
2007-02-15 13:24:36
·
answer #2
·
answered by monkey69 5
·
1⤊
0⤋
Io mi dispiaccio talmente.Vedo persone che sono prese da un sacco di cose irrilevanti,ragazzi giovani che passano pomeriggi annoiati,senza vitalità.
Io faccio volontariato, e servirebbe ci fossero più persone anche per gli animali.Oltretutto è un'esperienza così interessante.ciao
2007-02-15 10:54:34
·
answer #3
·
answered by sageway61 5
·
1⤊
0⤋
ke dovremmo vergognarci!
2007-02-16 00:07:30
·
answer #4
·
answered by lisys 3
·
0⤊
0⤋
(le nutrie portano tante malattie quanto qualsiasi altro animale.)
scusa la parentesi, ma non mi piace sentire 'ste cose. Se sono qui poveracce non è colpa loro e additarle di tante cose non le aiuta, già vengono massacrate (legalmente e illegalmente ) abbastanza.
Mi viene la nausea a pensare a tutti gli animali estinti e a quelli in pericolo. Lo sai che ora anche il passero comune è a rischio?? La Lipu da dati molto preoccupanti, così come anche per le rondini.
Finchè l'uomo penserà di essere padrone di tutto continueremo così. Arriveremo al punto in cui ci saremo solo più noi, ad ammazzarci a vicenda.
2007-02-15 22:55:13
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
fino a quando esisteranno persone che si diverto ad uccidere animali per divertimento, saranno sempre di più le specie in via di estinzione. Recentemente su google ho letto un articolo di due ragazzi che in america si sono divertiti a bruciare una tartaruga viva. Sono finiti in carcere, peccato che però il giorno dopo erano già in libertà. In questo caso ci sono però problemi a livello di stato. Un'altra cosa che rovina l'equilibrio naturale sono tutte quelle persone che lavorano le pelli degli animali e nel momento in cui l'animale non è più di moda lo lasciano libero. però peccato che lo lasciano libero in una zona che non è il suo vero abitat. Come ad esempio nella mia zona non sono mai esistite le nutrie, perchè questo non è il loro abitat cosa invece che da 10 anni a questa parte sono apparse una quantità enorme di questi animali, solo perchè quando non era più di moda come pelliccia hanno pensato di bene di liberarle. Ma non hanno considerato che questi animali proliferano in un modo pauroso e infatti in 10 anni hanno invaso tutta la zona. Sono di stremo danno, portano malttie, aggrediscono gatti e rovinano il raccolto dei campi ecc.
2007-02-15 20:09:03
·
answer #6
·
answered by Cristina B 2
·
0⤊
0⤋
finchè a questo mondo ci sono persone che aquistano pellicce è inutile porsi una domanda del genere
2007-02-15 11:54:33
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋