English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Troppe tasse con questo nuovo governo, poi tagli su tagli, nella sanità e nella pubblica istruzione. Diventeremo un popolo di asini e se ci ammaliamo dove andremmo?ripristineranno i lazzaretti?

2007-02-15 08:13:41 · 28 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

28 risposte

SIIIIIII rivogliamo il Berlusca, dateci la libertà, più lavoro, meno tasse, più pace, meno lotte sociali, no scioperi, ma accordi leali. Basta con questo scippo vigliacco, questo governo deve cadere o scappiamo tutti dall'Italia lasciandoci i comunisti e i terroristi

2007-02-15 08:22:27 · answer #1 · answered by Marisa Italy 2 · 4 12

Preferisco l'aumento delle tasse. Berlusconi si vantava tanto di averle abbassate e intanto rubava soldi agli italiani senza che se ne accorgessero.
Il governo è costretto a fare questi tagli, perchè la destra ha fatto dei danni per nulla superficiali.
...Comunque non capisco il senso di queste domande. E' lapalissiano che tu sia in possesso di una tua opinione e che non hai intenzione di cambiarla (almeno per ora); ed è altrettanto evidente che sceglierai come miglior risposta quella di una persona che la pensa come te.

P.s. Io sono favorevole all'apertura dei lazzaretti...tanto siamo già un popolo di asini.

Ah dimenticavo!! Voglio che Berlusconi torni al governo, perchè adesso che c'è il "mozzarella", la satira non è più divertente....


Per Matteo: No, non parlo per sentito dire.

Intanto, per rubare non s'intende sempre e soltanto andare in banca con una pistola e urlare: "questa è una rapina!!!".
Nossignore. Berlusconi ha fatto tanti imbrogli attraverso cui ha guadagnato miliardi e ha danneggiato tantissime persone.
Ha creato delle leggi Ad Hoc riuscendo così ad avere salva la vita (e il portafoglio) in tantissimi processi.
Ha corrotto giudici, avvocati e chiunque fosse "corruttibile" e l'ha sempre fatta franca.
Ora, chi vuole pagare meno tasse (o proprio non le vuole pagare), chi è ha favore degli imbrogli, chi prova piacere sentendo un'oratoria perfetta (perchè è questo che i più vogliono, un "politico" che parli, parli e parli) poichè è importante non quello che si dice ma COME lo si dice, vorrà indietro Berlusconi.
Io no. Sono stanca di vedere l'Italia ridicolizzata da quel buffone, sono stufa delle sue volgarità e di quelle dei suoi elettori! Parli di "checche", Matteo? Levati il paraocchi. A destra è pieno di quelli che tu e i tuoi sostenitori chiamate f.r.o.c.i...
Voglio pagare le tasse. Non voglio ciarlatani al governo che mettono in primo piano il fattore estetico e tralasciando il benessere del proprio paese. Un governo che si lascia controllare dalla Chiesa in uno stato LAICO non è degno di esistere. Basta promesse. Voglio fatti.

2007-02-15 16:27:33 · answer #2 · answered by Klaire-kun L 3 · 6 1

assolutamente nooooooooo

BASTA I MOTIVI SONO GIA' STATI DETTI UN MILIONE DI VOLTE (CORRUZZIONE FALSO IN BILANCIO LEGGI AD PERSONAM FIGURE DI ***** IN POLITICA ESTERA APRESSO AGLI STATI UNITI DISUGUAGLIANZA POLITICA OFFESE RIPETUTE AD ALTRI POLITICI SERIETA' ZERO) E NON SONO NEMMENO TUTTI!!!

matteo b: si estattamente, su mia nonna... ipoteticamente le pensioni erano aumentate ma dietro era aumentato anche la tassa su di esse! così anzichè abbassarle con tutti gli oneri del caso, il berlusca ha pensato bene di dire il contrario per evitarli...

comunque fammi un elenco delle promesse mantenute da berluscono, avanti... ma fatti un giro di telefonate prima và

2007-02-15 17:24:28 · answer #3 · answered by Anonymous · 5 1

Prodi deve rimediare al casino fatto da Berlusconi c'è andata fin troppo bene! Per quanto riguarda la sanità Berlusconi la vuole (voleva) privatizzare e ha dato un mare di soldi alle scuole private; delle sue 3 i (istruzione,internet inglese) ne ha dimenticata una quarta :italiano! del resto che ci si poteva aspettare da uno che davanti ai capi di stato dei g8 ha detto che Roma è stata fondata da Romolo e Remolo! (Ha creato l'ottavo nano!) come comico è insuperabile!

2007-02-15 16:29:53 · answer #4 · answered by don't leave me now 3 · 7 3

no, non sono d'accordo.
Se vi è questa situazione è per colpa di chi (berluska) ha fatto credere gli italiani tramite le sue televisioni che tutto andasse bene e che fossimo tutti ricchi.
Stiamo pagando gli sbagli di un governo malsano. le tasse si pagano... non come disse un certo berlusconi di non pagarle... e noi paghiamo anche per chi prima non ha pagato.
Gli asini? già ci sono.. basta guardare answer e vedere l'ortografia..

2007-02-15 16:23:58 · answer #5 · answered by pacalprince3k 3 · 8 4

E dove andresti se ti ammalassi sotto un governo che vuole la privatizzazione della scuola e della sanita'?

Dai, fai uno sofrozo
Informati su quanto costi la scuola negli USA
O come ci si possa rovinare se si ha bisogno di un intervento

Quanto al "troppe tasse"..

Ragazzo, mettiamocelo bene in testa

Siamo STRAPIENI di debiti

E quei debiti son nati tra l' 87 ed il 92 /debito dal 70% al 120%)

E, a casa mia, i debiti alla fine si pagano

O li paghi in un modo oppure nell'altro..
Fallendo

p.s Per Matteo
Parlo NON per sentito dire

1994,Prima Tremonti., 200 miliardi di sgravi che la UE contesta

Condono fiscale. Annuncia che le sue aziende non lo faranno, Mediaset è la magior condonata della storia, centinaia di miliardi
Le Poste regalano a Mediolanum l'accesso ai loro sportelli
La Gasparri gli consente di tenersi Rete4 ecc ecc ecc
Vado avanti e continuo o vai a nasconderti?

P,s Per pensieronuovo
Per quel che rigurada il debito al 70%
Saremmo quasi in linea coi parametri di Maastricht
E saremmo tra i migliori
Sai mica quanto sia il deificit federale da voi?

Per quel che riguarda il resto sull'AmericaApri un thread e riporta
Arrivo al volo
Perche' tu dell'America mi sa che conosci solo la faccia che vedi

2007-02-15 17:38:12 · answer #6 · answered by orso_paco 3 · 5 2

Con lui sarà tutto gratis sì ....certo....

2007-02-15 16:23:00 · answer #7 · answered by Mujer_de_Rojo 5 · 5 2

Una cosa è sicura, non sono sicuramente d'accordo con Prodi e non credo nemmeno di affermare che berlusconi non abbia fatto proprio niente nel suo governo.

2007-02-15 18:25:46 · answer #8 · answered by laura f 5 · 3 1

sicuramente non sono d accordo con prodi....

2007-02-15 18:09:56 · answer #9 · answered by Anonymous · 3 1

ma ancora con questa domanda. Lascia almeno che la gente ci ragioni da sé senza dargli tu l'imbeccata. Ma chi sei, bonaiuti?
No, non sono assolutamente d'accordo. Prodi sta facendo del suo meglio, e mica è facile dopo cinque anni di balle, lifting, bandane e insulti alla costituzione. Asini lo siamo già visto che abbiamo avuto al governo un ladro, e a quanto pare c'è chi come te neanche se ne è accorto.

2007-02-15 17:06:23 · answer #10 · answered by aliena.doc 6 · 3 1

Berlusconi è sicuramente meglio di Prodi.Ma vi piace proprio tanto tirare fuori i vostri soldi per sanare un'economia dissestata da chi,molto prima di Berlusconi, non ha saputo governare?Aumentando le tasse, diminuendo le pensioni ecc...., anch'io saprei governare. Non sarebbe stato meglio, come voleva Berlusconi, lasciarci piu' denaro in tasca per consentire l'aumento degli affari che, a loro volta, avrebbero fatto aumentare la produzione e,così, sarebbe diminuita anche la disoccupazione?Ma avete proprio gli occhi foderati di prosciutto?

2007-02-18 05:05:39 · answer #11 · answered by Carla 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers