English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi raccontate un vostro recente sogno e mi descrivete le sensazioni avvertite nei dettagli?

2007-02-15 04:25:32 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

4 risposte

Io sogno che il mio ex, a cui purtroppo ancora mi sento legata, all'improvviso mi chiami, no ancora meglio si presenti sotto casa con una rosa, e che mi dica di aver capito di aver sbagliato, che non riesce a stare lontano da me, e che vorrebbe rifrequentarmi, questa volta però essendo meno concentrato su di se, e mettendomi tra le sue priorità...(in realtà è un' utopia più che un sogno!)
Le sensazioni sono belle, positive, mi viene il sorriso sulle labbra e sento dentro come un vuoto che si riempie, ma purtroppo questo dura molto poco, perchè poi la realtà e la parte razionale di me prendono il sopravvento e mi dico: "tanto lo sai che nn succederà!"

2007-02-15 04:36:21 · answer #1 · answered by Io 4 · 0 0

Concerto di pianista famoso. Tutti intorno a me sono estasiati dalla musica. A me non arriva una sola nota. Un vero incubo.

2007-02-19 07:02:48 · answer #2 · answered by francopit 5 · 0 0

Ero nella mia ex scuola. Eravamo io, la mia attuale ragazza, la mia ex ragazza e il ragazzo per cui credo mi lasciò. Ero piuttosto a disagio. La mia ex è stata la mia prima ragazza. Noi eravamo li dentro e fuori c'era una sorta di rivoluzione con scontri tra civili e polizia. Eravamo solo noi. A un certo punto la mia ragazza ha chiesto di fare una partita a calcio due contro due, le ragazze stavano in porta e gli uomini giocavano. Ma io che odio il calcio e soprattuto il tipo della ex mi rifiuto. A un certo punto la mia ragazza fa finta di scappare. è come un gioco: lei è molto più veloce di me e in pratica percorre i corridoi e mi aspetta all'angolo, appena la sto per raggiungere lei scappa di nuovo e mi aspetta al prox angolo e così via...a un certo punto sparisce, e io corro. Mentre corro penso a quanto sia stato stupido a prendermela con il tipo della mia ex quando la mia ragazza è tutto per me, sai le classiche cose che pensi sempre "dopo". Mi ritrovo davanti a una specie di mura con all'interno supermercato (sempre nella scuola) appena varcata la porta vedo la mia ragazza esanime. Non capisco se è morta o solo svenuta grido aiuto ma intorno nn c'è nessuno. Le dico che andrà bene e che vado a chiamare aiuto ma in quel momento mi accorgo che non c'è uscita perchè le mura non hanno aperture (non so come sono entrato). In quel momento ho provato una sensazione orrenda e per fortuna mi sono svegliato. è brutto ma noi siamo stati catapultati in questa vita e non ci è dato sapere quando spariremo o peggio quando le persone che amiamo ci lasceranno. c'è chi dice che questo è il "fascino della vita" ma io penso che sia solo una cosa con cui dobbiamo per forza convivere facendo nel frattempo del nostro meglio.

2007-02-15 12:47:42 · answer #3 · answered by Tranen 3 · 0 0

stanotte ho sognato di baciare un mio lontano ex(ora sono fidanzata con un altro),stavamo a casa mia e gli stavo parlando e casa mia sembrava più grande di quella che è.

2007-02-15 12:32:17 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers