English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

13 risposte

E perchè?? Chi lo dice che amando si soffre?? Forse è vero il contrario l'amore aiuta ad allevviare le conseguenze..ma l'amore vero...non quello spicciolo, frivolo, adolescenziale...l'amore è qualcosa di più del Micio micio Bau bau l'amore è un sentimento bello, dolce, romantico ... ma tutte le cose belle possono avere i suoi pro e i contro...ma se è amore si superano....Soffrire per amore non credo che esista...non cìè cosa più bella che amare, amare una persona, amare la vita ed amare se stessi e gli altri..non c'è niente di più bello..è l'Amore il fulcro dell'umanità....se hai sofferto si vede che non era vero amore, che non era la persona giusta per te.... Cosa dirti il mondo è tortuoso, difficile e ripido ma se non c'è amore chi ti aiuterà?? Il primo passante per caso?? Suvvia tirati su il morale e le maniche che se ci pensi bene sei amato di più di quanto ami tu..e allora che problema hai?? Cosa ti turba??...Svegliati fuori non si muore per una donna..una ragazza o un ragozzo0 che non era quella giusta/o....si può all'inizio essere tristi ma poi bisogna continuare a vivere e vedrai se ami e ti fai amare che troverai veramente quello che vuoi..una donna,un amico,un benefattore..una persona da amare veramente e con il cuore..li capirai che l'Amore non fa soffrire!! Se tu aiuti qualcuno che ha bisogno di te non ti senti meglio?? Non ti sei sentito più felice anche tu?? E' amore anch'esso anche se diverso....ma sempre amore vero, bello e soddisfacente..ma ce il rischio della critica, dell'offesa da chi non sa....può starci male ma non soffrire.....Quindi il cuore non si può chiudere onde evitare una freddezza che lo ghiacci..e l'uomo senza amore è nulla.....Pensaci...sei nato dall'Amore, vivi dell'Amore di chi ti vuole veramente bene...Non so se ho spiegato bene e risposto bene alle tue domande..ma Ama incondizionatamente e se qualcosa si storce raddrizzale, se c'è una buca riempila...e vedrai che sarai ricambiato di vero Amore... Ciao e Auguri...

2007-02-15 04:35:51 · answer #1 · answered by Niky 4 · 1 0

io il cuore l'avevo tenuto chiuso per un po', perchè ero stanca di stare male. ti dirò, non è che stessi malissimo senza amore: mi concentravo di più su altri aspetti della vita, che davano riscontro subito e non comportavano tragedie in caso di fallimento. e non ne sentivo la mancanza, anche perchè mi ero circondata di una certa aurea di sicurezza che faceva invidia a molte persone. e allora, perchè sono ritornata all'amore? perchè mi sono accorta che senza di esso avevo smarrito alcune doti fondamentali per una donna: vestirsi per un uomo, provare gelosia, flirtare. non sembra, ma senza si è decisamente meno donne.

2007-02-15 12:33:39 · answer #2 · answered by ab1976_it 3 · 1 0

se non ami vivi male quindi "lascia aperta la porta del cuore vedrai che il tuo uomo è ia pronto per te"
e poi chi ti ama non ti fa soffrire

2007-02-15 12:16:54 · answer #3 · answered by konnye 7 · 1 0

No la porta del cuore rimane sempre aperta anche se una persona ti ha deluso nei suoi comportamenti.
Ma con la sofferenza capisci veramenti i valori umani che hai dentro al tuo cuore, Michela.

Ciao da Luca
se mi vuoi scrivere altre domande al mia email è: atleticalugoit@yahoo.it

2007-02-15 16:44:37 · answer #4 · answered by atleticalugoit 3 · 0 0

se la chiudessi nn potresti più amare. purtroppo sì, se ami puoi anche soffrire. nn accade sempre, ma quando accade...beh, la sensazione penso tu la conosca già...puoi nn innamorarti, o almeno cercare, ma come dice un proverbio, al cuore nn si comanda.

2007-02-15 14:25:53 · answer #5 · answered by artemide 3 · 0 0

La risposta alla tua domanda è "si"...per amore si soffre solo, e se riuscissi a chiudere il mio cuore, sarei più sereno.

2007-02-15 13:04:08 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

l'amore è anche sofferenza.... tante volte mi sono chiesta se fosse possibile chiudere la porta del cuore per sempre e mi sono risposta con un'altra domanda, la vita avrebbe lo stesso valore se non ci fosse più amore????

2007-02-15 12:58:03 · answer #7 · answered by merendina90 2 · 0 0

non farti mai venire un idea simile, prima di soffrire devi pensare a quello come stavi?
benissimo vero continua e poi continua a soffrire, fino al giorno che troverai l' amore, quel giorno avrai pace e perché no pure un po' di guerra non guasta e bello rifare pace.

2007-02-15 12:26:47 · answer #8 · answered by cilpoeta 4 · 0 0

certo che si può basta starci lontano! e si vive benissimo!!!

2007-02-15 12:23:11 · answer #9 · answered by scyaine 5 · 0 0

Non dovresti amplificare in maniera così esasperata una singola delusione amorosa : il mondo è grande e non hai ancora trovato la persona giusta per te.
In parte, sei vittima della tua stessa fragilità emotiva.

2007-02-15 12:17:54 · answer #10 · answered by Frank 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers