English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è morto in un'incidente d'auto,,mentre stava andando ad allenamento,,,,si chiamava Alessandro Serra,,,morto a Scandiano,,,lo conoscevo,,,ho il cuore spezzato,,,ripensare al suo sorriso,,,aiuto,,,nn riesco a smettere di piangere,,,,aveva 17 anni,,che schifo,,che è il mondo,,se ne vanno sempre i migliori,,,!!! Adesso vago,,senza una meta,,,nn riesco a pensare,,dentro a me c'è un vuoto,,,aiutatemi,,,,

2007-02-15 04:01:48 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

7 risposte

Mio Dio mi dispiace molto.
Ti capisco perchè anche io ho peraso una persona importante poco tempo fa ed brutta!
Ora ti racconto una cosa e spero che possa aiutarti...
Qualche anno fà, un amico di mia sorella, perse la vita a non ricordo bene se a 16 o 17 anni,in un incidente con il motorino!
Com'è successo? Una macchina non rispettò lo stop e Emiliano, questo era il suo nome,morì sul colpo! LA cosa più orribile fu che questa donna non si beccò neanche la condanna, un semplice ritiro di patente per una mesata!
Mia sorella era in crisi perchè quell'angelo era il suo migliore amico.... lei lo pensa e sai cosa dice?: "è un angelo, per me c'è e continuerà ad esserci". Non abbatterti, ora lui ha bisogno delle tue preghiere vuole che tu gli sia vicina come hai fatto fino ad ora! Non abbatterti lui continuerà sempre a pensarti... Forza e coraggio, la vita ci mette davanti a delle "imprese" da sopportare e da portare avanti, non far credere alla vita che tu sei inferiore a lei!
Combatti il dolore e sfogalo sulla preghiera, vedrai che farai stare bene ALESSANDRO. Io questa sera pregherò per lui... Uniamo insieme in questo dolore in due saremo più forti!
Ti mando un abbraccio forte.

2007-02-15 04:17:52 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 1

cerca ti stare un po piu calma
anche perchè non puoi propio far niente
devi accettare il fatto che pultroppo noi tutti prima o poi ....
fa parte della vita
il tuo amico cerca di ricordartelo per quelle cose belle che ti ha lasciato e ora che sai cosa vuol dire perdere una persona vicina cerca di essere piu comprensiva piu tollerante piu paziente col mondo intero
ciao e forza
ce tutto un mondo intorno che gira ogni giorno e che fermare non potrai (matia bazar)

2007-02-15 04:09:03 · answer #2 · answered by Hiulio 2 · 2 0

si chiamava daniela..aveva 19 anni...e un sorriso molto bello!se ne è andata per un incidente..un ******** andava troppo veloce..ha saltano la carreggiata...e lha presa frontale..!ci sono voluti i pompieri per tirarla fuori. accanto a lei c'era suo cugino..e ha fatto un cenno..per far uscire prima lui!questo per dirti che non sei sola..e che i primi tempi sono orribili...non sò che consiglio darti...stringi i denti..il cuore farà meno male più in la!un bacio

2007-02-15 04:31:15 · answer #3 · answered by giorgiaP 6 · 1 0

Se ci credi (io sì) pregare aiuta davvero tanto, serve a superare le difficoltà sentendoti in pace. Mi dispiace tantissimo per il tuo amico, sembra davvero che il mondo faccia schifo in questi momenti, ma quando sarai riuscia a superare la situazione, te ne farai un ragione...Ti faccio tanti auguri...

2007-02-15 04:24:20 · answer #4 · answered by emicomici 5 · 1 0

ti posso capire xkè c sn passata..si chiamava marco e aveva 15 anni..ha avuto 1 incidente con la moto...l'ho superato dopo 6 settimane..il tempo aiuta molto ma nn c sono parole sufficienti x il conforto e il vuoto dentro di te c sara x sempre...ricordatelo com'era così che ne conservi un buon ricordo e restera nel tuo cuore x sempre. Mi dispiace.

2007-02-15 04:15:48 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

mi disp anche io ho passato qsto momento con un amico....le persone belle purtropppo nn si dimenticano con facilità.
ricordati i momenti belli passati insieme a lui...vedrai che col tempo ti calmerai un pò e nonostante continuerai a pensare a lui ti arrenderai al fatto ke ora puoi solo sperare ke nn succedA ad altri.
un abbraccio

2007-02-15 04:15:08 · answer #6 · answered by monica m 2 · 1 0

Mi dispiace per il tuo amico...sapere che un ragazzo di 17 anni è morto è una cosa che rattrista tutti!!
Penso però che superarai presto questo momento e il ricordo ti aiuterà in modo particolare!
Questi dispiaceri ci fanno capire quanto la vita è importante e quanto si deve apprezzare!

2007-02-15 04:09:19 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers