se mi nasconde una cosa quando sa che potrebbe darmi fastidio, senza fidarsi di me, del mio buon senso e della mia comprensione, partendo dal presupposto certo che mi incavolerei se la sapessi... poi puntualmente quando salta fuori mi faccio una grassa risata e lo copro di baci....
... ha paura di perdermi il mio tatino....
tanto amore al musetto mio
2007-02-15 00:39:03
·
answer #1
·
answered by Daniela T 6
·
0⤊
0⤋
Dopo anni in preda alla gelosia più assoluta, sono uscita da questo tuttnel o almeno credo.
Ora gli dò molta più libertà, lui ha tante amiche e colleghe sul luogo di lavoro, ci passa molto tempo, dopo il lavoro qualche volta pranza con loro, anche se qualche volta sento quel piccolo dolorino della gelosia, vado avanti, anche perchè anche lui ha piena fiducia in me.
Bè il modo di trasgredire rimane privato, non è il luogo adatto per parlarne.
2007-02-16 12:49:20
·
answer #2
·
answered by ღMiss Lillyღ 5
·
0⤊
0⤋
Nessuna. Lei sa quali sono le regole a cui si deve attenere e le punizioni in caso di trasgressione.
2007-02-15 10:26:16
·
answer #3
·
answered by marquise722002 3
·
0⤊
0⤋
non dvo essere io a dire al mio ragazzo ciò ke deve fare, dove deve andare ecc. ognuno deve avere la libertà nei limiti del rispetto del proprio partner!
è normale k quando è fidanzati, non s possono fare le stesse cose d quando si è single... ok x la partita a calcio, o un caffè cn gli amici... xò d certo non è ke deve andare a ballare cn gli amici suoi e a me m lascia a casa!
oppure ke deve fare lo stupido cn le ragazze... non se ne parla proprio! vabbè queste cose devono venire a lui, l'importante ke m porti rispetto e non m faccia perdere la fiducia!
una trasgressione da parte sua è proprio quando nel caso io gli dò fiducia e lui la tradisce... non deve fare le cose d nascosto cioè a me dice una cosa e poi ne fa un'altra...xkè se lo vado a scoprire...
2007-02-15 08:42:06
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋