bhe la situazione e' un po difficile in effetti! nn te la prendere ma devo dirti cosa ne penso sinceramente.
Qst cosa sara'sempre un problema per un uomo che vuole legarsi "sentimentalmente" a te xche ti inquadrera'anche se nn lo sei tra le donne"di dubbia moralita'".
ora puoi fare 2 scelte ,se ti dovesse capitare un uomo che ti interessa ,nn dirgli niente di qst episodio quindi ingannarlo e vivendo tu stessa nella menzogna o farti coraggio e dirlo chiaramente sperando che la persona che ti ritroverai davanti nn sia una persona superficiale e che sappia ascoltarti e comprendere i tuoi errori.
io ti consiglio quest ultima opzione ovviamente perche' e'anche sulla sincerita'che si costruisce un rapporto duraturo e poi credo che solo l'accettazione di qst situazione da parte di un uomo attraverso il suo amore potra' lavare la sensazione di sporco che senti.se lo nascondi c e l'avrai sempre.
ti faccio i miei migliori auguri.
2007-02-15 00:52:08
·
answer #1
·
answered by jack lotta 2
·
0⤊
0⤋
Tu non sei sporca (ricorda per quanto riguarda la tua esperienza passata che una rondine non fa mica primavera...)....Credo semmai che ad esserlo sia il tuo "quarantenne", che non ha tardato a "consolarsi" con un'altra e che non ha neanche capito quanto tu fossi giù....e comunque...quest'ago della bilancia non era così "sballato"da impedirgli di "tornare a letto" con te...
o forse, più che sporco, il tuo "lui" è semplicemente poco intelligente e con i paraocchi...gli hai confessato una cosa così intima e lui che fa...invece di apprezzare...non va al di là del "fattaccio"...? è STUPIDO, perdonami eh..? mi sto incaxxando io...immagina!!!
p.s. ricordati che nessun errore fatto in passato (e che per giunta riconosci come tale) ci qualifica come persone...vai oltre, non fare come quel "vecchiaccio"...sei così giovane!!!!
Baci...
2007-02-15 00:22:22
·
answer #2
·
answered by Lara Zivago 4
·
3⤊
0⤋
il sesso è una delle cose più naturali che ci sia: vivilo SOLO come vuoi, senza farti costringere o condizionare
se hai fatto quell'esperienza e non ti è piaciuta, non ripeterla... evidentemente non fa per te
ma perché sentirsi sporca? eri col tuo compagno, lo avete deciso insieme, non hai fatto male a nessuno... perché punirti inutilmente?
il sesso è bello, non demonizziamolo inutilmente ;)
2007-02-15 00:09:10
·
answer #3
·
answered by Icestar 6
·
3⤊
0⤋
Ho conosciuto un ragazzo un pò particolare che mi ha fatto la stessa proposta. Premetto che tra è me lui non c'è niente, a parte un pomeriggio infuocato di sesso. Alla sua proposta ho reagito, dicendogli " perchè no, facciamolo" ma per una mia semplice curiosità e chissà se mai lo farò. Perchè sentirti sporca di una cosa che hai fatto consapevolmente? Prova a vederla invece come un'esperienza che non vorrai ripetere, ormai è fatta e logorarti non ti aiuta. Una sola cosa, certe cose sono delicate e a colte incomprensibili per qualcuno, prima di confidarla a qualcuno assicurati che ti ami davvero, e che ti accetta in tutto per come sei. In quanto a lui, valuta bene tutto, di certo non ti ha capita e non apprezza la tua sincerità e cuore! Baci baci
2007-02-15 00:11:43
·
answer #4
·
answered by Arwen 3
·
2⤊
0⤋
mandalo a fare in ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel sesso vale qualsiasi cosa, anche i rapporti a tre se ti eccitano non cè niente di male.
non 6 sporca ti godi solo la vita, ora pensa a divertirti e dimenticati di quel imbecille, che se a 39 anni si scandalizza ancora per queste cose mi chiedo che ***** di vita ha vissuto
ciao e vai alla grande
2007-02-15 00:05:38
·
answer #5
·
answered by Bello e bannato 5
·
2⤊
0⤋
Come ti hanno già scritto tanti..........devi reagire!
Il passato è passato....dimentica.
A volte si fanno tante cose perchè in certi momenti si è trascinati dagli eventi. Tu ora guarda al futuro con molta serenità e tranquillità, cerca di parlare con le persone a te più care.
NON permettere mai a nessuno di giudicarti....e se ti sembra che lui ti giudichi....allora lascialo perdere e riprendi a vivere.
Non hai ancora trovato la persona giusta...continua a cercare.
Ti faccio i miei più sinceri auguri.
Forza e coraggio.
2007-02-15 00:17:26
·
answer #6
·
answered by hearts 2
·
1⤊
0⤋
non sei tu a doverti sentire sporca... ma al massimo lui... Se l'uomo di 39 anni ci teneva davvero a te, avrebbe dimenticato il tuo passato... L'errore lo avevi fatto prima di incontrare lui... non durante... per cui fossi in te taglierei i ponti con lui e ricomincierei da capo
2007-02-15 00:13:41
·
answer #7
·
answered by Enid78 2
·
1⤊
0⤋
Innanzi tutto convinciti che non c'è nulla di male in ciò che hai fatto, è solo un'esperienza in più...può essere condivisibile o meno, ma fino a prova contraria siamo delle persone libere di scegliere....non capita a tutti di fare cose di cui non si è poi così soddisfatti? E se fosse stato lui a raccantorti di aver vissuto un'esperienza simile alla tua tu l'avresti condannato? Non credo propio!
Tutto cio che ci accade ci aiuta a diventare persone migliori e, da ciò che hai raccontato, credo davvero che tu sia una bella persona!
Non permettere ad altri di metterti in crisi elargendo giudizi gratuiti.....e poi chi è senza peccato.....non credi??
Troverai una persona che ti ama per quello che sei oggi e accetterà ogni parte di te e della tua storia.
Un abbraccio.
2007-02-15 00:12:20
·
answer #8
·
answered by ღGiovannaღ 4
·
1⤊
0⤋
anche se non eri convinta del rapporto a tre .... vedi il lato positivo ... hai fatto una esperienza non ti è piaciuta e la cosa rimane lì.
ora hai quest'uomo molto più grande di te .... e che cmq non ti da la serenità che desideri ...
e vorresti da lui le risposte che tu non riesci a darti...
tu vuoi sentirti compresa, vorresti che qualcuno ti lavasse ma sopratutto che accettasse questa tua sofferenza per aiutarti ad andare avanti
2007-02-15 00:08:19
·
answer #9
·
answered by notte_diluce2003 6
·
1⤊
0⤋
Ma cosa avrai fatto di tanto grave per sentirti così? Gli errori li commettono tutti, ma non bisogna farsene un fardello così pesante o si finisce per non vivere più.
Sei andata contro la tua volontà, ma a chi non è capitato? Ora vai avanti, vivi la tua vita e soprattutto sfogati con qualcuno di cui ti fidi che aiuta sempre.
2007-02-15 00:05:40
·
answer #10
·
answered by Clockwork Orange 4
·
1⤊
0⤋
secondo me devi lasciare alle spalle quella brutta esperienza che non ti fa vivere serena,prendila come un'esperienza che ti ha fatto capire cosa oggi nel rapporto è giusto x te!non sentirti sporca è successo,a cosa serve farti oggi del male?vivi serena e non permettere mai a nessuno di giudicarti x nessun motivo,neanche a lui!te lo dico col cuore cammina sempre a testa alta,sempre!auguri
2007-02-15 00:04:31
·
answer #11
·
answered by splendidoincubo 1
·
2⤊
1⤋