English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ci frequentiamo da 1 mese...l'abbiamo fatto una sola volta xke io non ho + voluto, nonostante ci sia attrazione...io vorrei avere + sicurezze da lui...nel senso ke vorrei una storia seria.
Lui continua a cercarmi, nonostante io nn m faccia mai sentire prima di lui...
Abitiamo in paesi diversi, quindi x telefono gli dissi ke volevo parlargli del fatto ke deve scegliere. o con me o senza di me. Mi rispose ke dovevamo parlarne faccia a faccia.
Ci siamo rivisti...io nn ho tirato fuori il discorso x metterlo alla prova, lui IDEM.
cosa dovrei pensare?
ieri m ha fatta innervosire xke un tipo gli ha kiesto "è la tua ragazza?" e lui ha rivolto la doamnda a me...io ho risposto "no"...e lui ha ripetuto "no".
CAvolo...io certe cose non le faccio con i miei AMICI! e lui mi considera un'amica....cosa posso fare????

2007-02-14 23:39:43 · 17 risposte · inviata da CoccaDellaMamma23 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

17 risposte

come?? non sei stata tu per prima a rispondere alla domanda? tu hai detto che non sei la sua ragazza, lui ne ha solo preso atto.
metti da parte l'orgoglio e tira fuori il discorso una volta per tutte, pensa al tempo che stai sprecando invece di vivere felice con lui

2007-02-14 23:45:36 · answer #1 · answered by ♥ЖZiaЖ♥ 3 · 0 0

Tesoro mio, gli uomini saranno pure quello che sono, ma pure tu hai un bel caratterino... l'orgoglio non deve essere mal riposto altrimenti la situazione non si chiarirà mai. Prima vi dovete chiarire faccia a faccia e poi non vi dite niente! E tu, che sei la prima a dire di voler definire la situazione, pensi bene di metterlo alla prova!
Credo che tu abbia sbagliato a dire "no" quando sei stata interpellata circa la tua posizione nei suoi confronti. Lui ha girato la domanda a te perché, certamente, se tu avessi risposto "si" lui avrebbe ripetuto "si"!!!
Non complicarti la vita e se siete interessati l'uno all'altro parlatevi con chiarezza e assumete un atteggiamento un tantino più maturo che con le ripicche non si è mai venuti a capo di nulla.

2007-02-15 08:37:25 · answer #2 · answered by medusamentefusa 4 · 1 0

c'è da dire anke k tu sembri 1 moooolto esigente!!! metterlo continuamente con le spalle al muro di certo nn ti farà uscire da questa situazione!!!! a quanto pare anke lui sembra k nn abbia ben chiro fin dove arriva il vostro rapporto... e quindi ti consiglio di nn fare la difficile e SPIEGARGLI 1 volta x tutte cosa pensi...!!! te lo dico ank in bergamasco: rampa fo da la bùsa!!!!!

2007-02-15 07:46:11 · answer #3 · answered by ℓα вιвѕ 3 · 1 0

be'...però se tu hai detto "no" anche lui può pensare che lo consideri solo un'amica.hai sbagliato.dovevi piuttosto chiedere a lui "e tu cosa dici?sono la tua ragazza?" allora se lui avesse risposto di no avrebbe avuto torto lui! e poi...parlane delle cose,non metterlo alla prova con i giochini "io non dico niente vediamo se ne parli tu".se la questione sta a cuore A TE tira fuori il discorso,vedi che risposte ti dà e poi tiri le conclusioni.

2007-02-15 07:44:34 · answer #4 · answered by tiffany1980 6 · 1 0

è solamente indeciso e timido devi prendere tu in mano la situazione se no lui non lo farà mai

2007-02-15 07:43:14 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Secondo me siete troppo confusi o avete le idee chiare tutti e due!
Possibile che parlate la stessa lingua ma non riuscite a capirvi?

2007-02-19 02:31:45 · answer #6 · answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6 · 0 0

Prendi in mano la situazione, se aspetti gli uomini ti diventano i capelli bianchi prima che si decidano a fare il primo passo importante! Digli che se vuole continuare a vederti deve considerarlo un rapporto serio, di fiducia reciproca e soprattutto di rispetto altrimenti ARIA e te ne trovi uno che ti consideri un pò di più! ok??? Baci

2007-02-15 08:54:36 · answer #7 · answered by Giulia & Bono 5 · 0 0

Devi semplicemente PARLARGLI!!!!Se non lo fai non vi chiarirete e magari lui pensera' che sta' situazione ti sta pure bene!!!!Se vuoi una cosa fatta per bene,devi pensarci tu!E' inutile che aspetti per vedere lui che fa...Infondo il discorso per telefono,l'hai messo in mezzo tu...

2007-02-15 07:59:48 · answer #8 · answered by PiccoloAngeloFelice 4 · 0 0

piantarla di "guardare" cosa dice (soprattutto quando sta palesemente scherzando) e inizia a considerare ciò che fa

poi mi dovresti spiegare cosa intendi per "storia seria": lo conosci da un mese e sai già che vorresti passare la tua vita con lui? cacchio, ancora non vi conoscete!

cominciate a frequentarvi con più assiduità, se ti piace fare l'amore con lui continua a farlo senza ricattucci inutili, tanto non è quello che lo legherà a te, e VIVENDO i vostri momenti insieme, a 360°, deciderete se la vostra storia vale la pena di essere vissuta o dimenticata... come potreste decidere ORA che è una storia seria, importante? compreresti una casa senza vederla? no e nemmeno devi imporre a te e a lui una storia senza conoscervi..

se, invece, per storia "seria" intendi che pretendi il rispetto reciproco, l'esclusiva, almeno finché vi frequentate, allora basta dirglielo: il tuo rispetto, per il suo, e poi si vedrà... se son rose..

2007-02-15 07:58:38 · answer #9 · answered by Icestar 6 · 0 0

è un cogl.i.o.n.e io avrei detto si alla domanda anche se poi mi davi un calcio in kulo

2007-02-15 07:48:30 · answer #10 · answered by andrea n 2 · 0 0

ciao,
il mio consiglio è :
Parla chiaro
meglio arrossire prima che sbiancare dopo

non potete far finta che tutto funzioni, è meglio chiarire subito la situazione e poi...

se son fiori fioriranno ma se son cachi........... :-)

2007-02-15 07:48:14 · answer #11 · answered by ale_e_g 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers