Ci siamo conosciuti 12 anni fa, alla festa di compleanno di una amica comune. Avevamo 17 anni, siamo usciti per un anno in compagnia, poi le mie amiche mi hanno detto che era chiaro come il sole che lui era cotto... io ovviamente non me ne ero accorta!
Dopo qualche mese ci siamo "messi insieme", per me era il primo ragazzo.
Dopo 6 anni abbiamo avuto una crisi, e ci siamo lasciati per 6 mesi, ma siamo tornati insieme dopo aver capito un po' di cose.
Da allora tutto a gonfie vele, e a giugno ci sposiamo!
Bella domanda, mi ha fatto sorridere e mi ha sommersa di ricordi e aspettative!
2007-02-15 02:44:58
·
answer #1
·
answered by Margot 2
·
1⤊
0⤋
L'ho conosciuto in ospedale, è un infermiere.
Attraversavo un momento difficile e lui ha saputo starmi accanto pur non avendo nulla in cambio...il tempo passava e io lo conoscevo meglio e iniziavo ad apprezzarlo sempre di più, mi piaceva il suo ottimismo, il suo modo di farmi ridere, come ragionava, le storie della sua vita che mi raccontava.....e piano piano ho capito che mi stavo affezionando, che provavo un brivido se mi accarezzava, mi dava la mano.....ho capito che mi stavo innamorando!!
2007-02-14 23:15:19
·
answer #2
·
answered by ღGiovannaღ 4
·
2⤊
0⤋
ho conosciuto il mio amore all'ultimo dell'anno! io ero appena stata lasciata e un mio amico (che mi desiderava tanto) mi ha invitato con la sua compania al cenone!
ho accettato e al ritrovo in piazza quando sono scesa dalla macchina me lo sono trovata davanti! lui stava con un'altra! quella sera ci sono stati solo sguardi nulla di più!
dopo 2 settimane siamo andati di nuovo tutti insieme a mangiare nello stesso locale... li lui mi ha invitato a uscire il giorno dopo solo per conoscerci in amicizia!
l'amicizia si è trasformato in qualcosa di più e ha lasciato la sua ex!
è un mese che siamo insieme e stiamo benissimo! ha 8 anni in più di me
2007-02-14 23:13:33
·
answer #3
·
answered by Chia 5
·
1⤊
0⤋
Il mio compagno (quasi marito, conviviamo da 2 anni e aspettiamo un bambino) frequentava l'università e viveva a casa di quello che era ai tempi il mio "tipo". Io frequentavo spesso la casa di questo tipo ma non avevo mai visto stefano. Parlando con questo tipo mi venne in mente l'unico stefano che conoscevo alla buona, era un ragazzo che qualche anno prima viveva in casa con mio cugino e veniva a prenderlo all'imbocco dell'autostrada per L'Aquila, dove studiavano. Mio cugino mi disse "Fatti dire qual è la macchina, se ha la macchina più brutta del mondo - attenzione, non mi disse che macchina era - allora è lui". Così chiesi al tipo di mostrarmi la sua macchina ed era davvero la macchina più brutta del mondo... Una kia pride SW bianca, mostruosa! Pensai "è lui". Una sera finalmente lo conobbi e io, logorroica come sempre, lo assillai con mille storie. Ciò che mi sorprendeva era che lui mi ascoltava sempre con interesse. Ogni volta era così e notavo che non mi guardava mai negli occhi. Non diedi peso alla cosa, anche perché proprio non era il mio tipo!!! Si laureò, andai alla sua cena sempre col tipo. Poi io e il tipo ci lasciammo e io per cercare di ritornare con lui interpellai Stefano, ignara dei suoi sentimenti. Lo feci grazie ad un'amica: quando mio cugino viveva con stefano aveva cercato di farlo fidanzare con una nostra amica in comune e questa non lo aveva mai visto di persona però si messaggiava con lui, così mi feci dare il suo numero e lo contattai. Venne da me e io stetti un pomeriggio intero a fracassargli le scatole con il tipo, poi mi invitò a cena fuori e lì mi accorsi che c'era qualcosa che non quadrava: mi fissava estasiato. Così piano piano venne fuori e quando mi disse "ti amo" io scappai... Poi capii che poteva essere la mia occasione, e ripresi ad uscire con lui. Senza accorgermene mi innamorai follemente, lui mi coinvolgeva in tutto, poi andammo a convivere e oggi aspettiamo un bambino... tutto questo si è svolto nel giro di 3 anni, sono 2 che conviviamo, ci sposeremo l'anno prossimo... io non l'avrei mai detto....
2007-02-14 23:08:11
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Siamo stati presentati da amici in comune e all'inizio ci odiavamo profondamente...
poi lui si è scoperto innamorato ed io non volevo saperne perchè è di 2 anni più giovane di me...dopo averlo fatto correre per 3 anni l'ho cercato dopo un litigio stratosferico per chiedergli scusa ed ho scoperto di essere innamorata...
Adesso stiamo insieme da 3 anni! Lo amo tanto...
2007-02-14 23:01:23
·
answer #5
·
answered by Lily of the valley 4
·
1⤊
0⤋
è nato quando non l'aspettavo per niente, per caso.
2007-02-15 07:31:32
·
answer #6
·
answered by ☆ 6
·
0⤊
0⤋
Inizialmente abbiamo fatto conoscenza in chat , abbiamo scambiato foto e poi ci siamo dati appuntamento e adesso siamo assieme quasi da un anno .
2007-02-15 02:35:09
·
answer #7
·
answered by cesareb75 4
·
0⤊
0⤋
il 28 sono 4 mesi che stiamo insieme.ci siamo conosciuti in chat.E' più grande di me di 3 anni,ma è la persona giusta finalmente,non è come gli altri ragazzi che avevo incontrato in cui volevano solo una cosa e poi mi lasciavano stare.
2007-02-14 23:12:26
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ci siamo conosciuti su one meet...
eravamo su quel sito,io e le mie colleghe a flirtare con sconosciuti ,per noia e per passare il tempo.
lui per lavoro,sondava i contatti...
e adesso sono passati 8 mesi ...bellissimi e stiamo per andare a vivere insieme...io di milano lui di roma....sono strafelice...
2007-02-14 23:03:57
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋