English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

avete tatuaggi o piercing?dove?io mi farei un piercing all'ombelico anche se ho paura di qualche infezione...e non sono sicura se fare un tatuaggio o no...dovrei anche pensare a dove farlo e quale fare,ne farei uno piccolino.consigli?il piercing invece conviene?
grazieeeeeeeeee!

2007-02-14 22:46:11 · 15 risposte · inviata da ♥sonia s 6 in Bellezza e stile Pelle e corpo Tattoos

15 risposte

io ho il piercing all'ombelico da parecchi anni
lo feci appena maggiorenne e mi piace ancora tantissimo,è una parte di me e non è per forza visibile sempre a tutti ,ci tengo un semplice brillantino,non mi piacciono le pataccone e ciondoli troppo grandi
se proprio devi fare un piercing fallo proprio all'ombelico,è un posto carino e sensuale,non è in faccia e visibile sempre,basta una magliettina un po piu lunga e si puo' scegleire di coprirlo

scegli un centro serio e pulito ,ogni piercing deve essere sempre ben curato dopo e ci vuole un po di tempo prima che si cicatrizzi tutto ,bisogna tenerlo sempre ben pulito e disinfettato(acqua e sale,pomata antibiotica o al cortisone)ma sono tutte cose che ti dirà lo stessa persona che te lo farà

se scegli di fare un tatoo ricorda sempre di trovare un centro serio e pulito,fatti dei tatoo piccoli(grandi sulle donne sono orrendi)e in posti non sempre visibili ai tuoi occhi(schiena,spalle,
collo,fondoschiena)altrimenti ti annoia subito

ovviamente il soggetto da fare è personale,non seguire gli altri,non seguire chi si tatua solo per dimostrare qualcosa che magari non è o che non sa o per esibizionissmo

soprattutto chi ti dice fatti il teschio se sei punk............
essere punk non vuol dire avere un tatoo a forma di teschio!!!!
esistono i veri punk che seguono in tutto e per tutto questa filosofia di vita che non hanno nemmeno un tatoo con il teschio,che è anche diventato commerciale e un punk non è commerciale

2007-02-15 00:36:10 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Ciao anchio ho due tatuaggi, non ho piercing tranne che sull'orecchio sinistro, il mio consiglio è questo:
Il piercing se lo voui fare, ma ti blocca la paura del dolore non temere è una stupidagine ti consiglio un centro sicuro, e sopratutto hai la consapevolezza che una volta stancata lo togli e tutto finisce.
Il tatuaggio è una cosa più particolare, la cosa importante è che tu non lo faccia perchè di moda o perchè ce l'ha qualche tua amica/o, se decidi per il si, mi raccomando un laboratorio sicuro e personale qualificato, ricorda quello rimane per SEMPRE.

CIAO

2007-02-15 07:02:08 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

io ho due tatuaggi, uno sul polso ed uno tra le scapole appena sotto al collo, ho un fratello ed una sorella ed abbiamo tutti e tre lo stesso tatoo sullo stesso posto, quello tra le scapole, è un sole tribale con all'interno l'iniziale del nostro cognome ripreso dalla firma di mio padre. Il posto te lo devi sentire tu, ed anche il tema....comunque io sto per fare il terzo sul piede, quello è il posto che ti consiglierei, a me piace particolarmente. ciao ciao e mi raccomando non prendere decisioni affrettate di cui potresti pentirti!

2007-02-15 06:53:43 · answer #3 · answered by ele © 3 · 2 0

io ho il pearcing all'orecchio ma vorrei farne un altro e vorrei anke farmi un tatuaggio

2007-02-16 11:37:02 · answer #4 · answered by ●CiLi● Rσѕу тνв ♥Lα♥ 6 · 1 0

ciao io ho un piercing al naso e uno sulla parte superiore dell'orecchio.. e presto mi farò un tatto nella zona bacino.. io ho tantissima paura di farmi un piercing all'ombellico perchèè un mio punto debole.. anche se mi piacerebbe tantissimo e quindi se tu nn hi di questi problemi e ti piace ti consiglio di farlo!!devi essere ben sicura però nn vere dubbi:)e scegli un posto fidato che magari ti posson consigliare anche le tue amiche..
io per il momento nn ti consiglierei un tattoo perchè da ciò che scrivi sembri un pò indecisa..e se ti fai il piercing e nn ti piace basta toglierlo.. mentre se fai un tattoo e vuoi toglierlo... ci vorrebbero un sacco di soldiii per toglierlo.. già costà molto farlo.. magari se il piercing ti piacerà allor potrai pensare a farti anche un bel tattoo..

2007-02-16 09:16:15 · answer #5 · answered by sammyna8 2 · 1 0

ciao,
io ho sia tatuaggi (3) che piercings (una quindicina sparsi).
Comincio col dirti che se non sei sicura di farti un tatuaggio sarebbe meglio che non lo facessi. Il tatuaggio come ben sai è permanente (ok, si può rimuovere ma fa male e c'è comunque il rischio di antiestetiche cicatrici).
L'unico consiglio che posso darti in merito è di essere superconvinta di quello che fai e, in generale, di scegliere un simbolo che ti sia caro a livello personale, che ti rappresenti etc.
Per quel che riguarda il piercing è una scelta + economica e non permanente, non preoccuparti del dolore, dura solo un istante (in media in 3 minuti è tutto fatto!) ma occhio a curarlo bene, l'ombelico in sè è una delle parti del corpo che più tende ad accumulare sporcizia e germi quindi se non vuoi ritrovarti brutte sorprese ti consiglio di curarlo MOLTO bene e di seguire i consigli che ti darà il piercer.
Buona fortuna!

2007-02-16 06:15:26 · answer #6 · answered by Chiara MI 3 · 1 0

ciao!!! io ho un piccolo tribale sul fondoschiena e prossimamente mi piacerebbe farmene uno sul piede...ma non so ancora!
l'unica cosa che ti consiglio sul tatuaggio è farlo in un posto in cui non lo puoi vedere sempre, tipo schiena, spalle.... così non ti potrai stancare.... per i piercing...io ce l'ho al naso...se hai un nasino piccolino e a patata trovo che il piercing sia davvero carino.... sull'ombelico è bellissimo (mia sorella ce l'ha) ma devi avere una bella pancia piatta!
ciaoooooooo

2007-02-15 07:23:51 · answer #7 · answered by Stellina 5 · 1 0

il tatuaggio è una cosa troppo personale per dire ad un altro dove farlo e cosa farsi! se 6 tanto indecisa opta x un piercing,il male dura solo qualche istante e se lo curi come ti dice il piercer(un professionista,mi raccomando!) non farà infezione...io ho 6 tatuaggi e piercig all'ombelico e al sopracciglio...l'avevo anche al labbro in mezzo ma l'ho cavato perchè mi ha rovinato la gengiva...infatti il bello del "ferretto" è che si cava!

2007-02-15 18:44:42 · answer #8 · answered by Lizzy 2 · 0 0

meglio il tatuaggio...il piercing è più doloroso io l'ho fatto sulla lingua e mi ha fatto malissimo all'ombelico meno il tatuaggio è più sopportabile è più carino

2007-02-15 16:45:51 · answer #9 · answered by marluchi3 2 · 0 0

Se fai il tatuaggio ti consiglio di farlo in una parte del corpo dove tu non possa vederlo spesso altrimenti poi ti stufferai...(caviglia, pancia inferiore, schiena inferiore, dientro spalla);il piercing invece è bello all'ombelico o sulla lingua! Ti consiglio di più il piercing perchè così puoi cambiare spesso orecchini, brillantini e se ti stancherai puoi sempre toglierlo e farlo in un'altra arte del corpo!

2007-02-15 13:25:08 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers