tempo fa, andavo in palestra, un tipo m'ha fatto il filo io gli ho dato retta, nel senso che ci ho dialogato (solo 1 volta) lui ha provato a baciarmi ma ho rifiutato.....il mio tipo nn voleva che io andassi in palestra, già da prima che io m iscrivessi xkè immaginava che qlcn potesse corteggiarmi...qnd gli ho detto di qst (anche se nn del bacio, l'ha scoperto xkè ha letto il mio diario)nn m ha + fatta andare in palestra, e mi ha dato pure 2 0 3 skiaffi è capitato pure altre 3 volte.....ke x gelosia abbia fatto ciò!dice ke io do troppa retta.....dialogare è sbagliato...cmq io gli dico sempre tutto....
2007-02-14
21:52:10
·
20 risposte
·
inviata da
babi
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
spazza io nn gli ho detto solo del bacio xk, avevo paura.....ma gliel'avrei detto cmq....qnd era + calmo......invece!......e poi io nn l'ho baciato......
2007-02-14
22:04:00 ·
update #1
tu stai con un maniaco e non lo sai....si vede che hai poca esperienza, comunque a parte gli shicaffi che non esistono al mondo , se una ragazza accetta di parlare con un uomo sconosciuto quasi sempre l'uomo in questione fraintenderà una normale gentilezza con un invito.
2007-02-14 21:56:25
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
6⤊
0⤋
Il rapporto di coppia e basato sulla fiducia reciproca , e togliere la libertà alle persone non è un modo per mandare avanti una storia , io credo che se c'è rispetto e stima in una coppia , il tuo lui dovrebbe essere tranquillo quando vai in qualsiasi posto , e dal suo comportamento non mi pare che si fidi molto di te , se non si fida non ti merita , nello stare insieme questo conta molto , la mia Lei va in palestra due volte a settimana e una a scuola di flamenco , e una volta asettimana si vede con le sue Amiche , io invece vado o Latino Americano e mi vedo con un mio Amico in settimana , ma ne io ne lei siamo angosciati da ciò perchè ci fidiamo e cerchiamo di non danneggiare il rapporto per ste stupidate , uno deve avere libertà , altrimenti poi non si è liberi nemmeno di amare perchè ci si sente soffocati , e credo che se uno in Amore non è tranquillo per il proprio compagno è meglio non andare avanti.
Credo che il tuo ragazzo se ti rispettasse un pò oltre a fidarsi , ti parlerebbe con dolcezza e non prendendoti a schiaffi!
Lo trovo Manesco e non mi piacciono i ragazzi che picchiano le proprie compagne , è sinonimo di prepotenza e insensibilità , non permettergli di farlo più , ma cerca carezze altrove ........fidati l' Amore va vissuto con Amore e non con violenza.
In boca al lupo e rifletti su ciò che ti ho scritto!
Impara tu però a dire sempre ciò che ti accade , perchè nel bene e nel male bisogna dire sempre tutto , perchè coppia vuol dire anche questo dire le cose comode e scomode altrimenti poi finisce tutto!
2007-02-14 22:11:31
·
answer #2
·
answered by ? 6
·
6⤊
0⤋
E' assolutamente inimmagginabile schiaffeggiare una donna qualunque sia il motivo.E' un villano. Comunque si vede che e troppo geloso e non ha troppa fiducia di te evidentemente e i rapporti seri e duraturi sono basati sulla fiducia reciproca.
2007-02-14 21:57:59
·
answer #3
·
answered by ? 3
·
5⤊
0⤋
Scusa Babi ma mi sembri troppo giovane per iniziare a prendere schiaffi da quello ******* del tuo ragazzo. Mollalo subito
2007-02-14 21:57:16
·
answer #4
·
answered by kolpen79 2
·
4⤊
0⤋
se il mio tipo provasse ad impedirmi di andare in palestra o da qualsiasi altra parte lo farei filare a gambe levate!
Gli schiaffi...gliene ho perdonato uno ma solo perche aveva dei problemi stressanti e non ha retto-anche a me una volta sono saltati i nervi e ne ho mollato uno a mia sorella..posso capirlo
ma 3..e solo perchè vai in palestra...no comment
2007-02-14 22:00:24
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
e secondo te è giusto limitre la libertà dell'altro?
ilf atto che quello della palestra solo perchè ci hai parlato ci abbia provato è scemo lui mica te eh ...
il tuo lui che te mena ancora peggio .....
sei trattata male ... e non ci sono scuse per quello che ha fatto il tuo ragazzo
2007-02-14 21:57:35
·
answer #6
·
answered by notte_diluce2003 6
·
3⤊
0⤋
va bene essere gelosi ma non così! addirittura arrivare ad alzare le mani! dov'è finito il rispetto??
se non ti fa andare vuol dire che non si fida di te!!
io non riuscirei a stare insieme uno del genere!
2007-02-14 22:59:01
·
answer #7
·
answered by Chia 5
·
2⤊
0⤋
Questo non è un uomo che prende a schiaffi le donne, solo uno che si sente grande, ma guarda caso non se la prende con chi è grosso come lui, solamente con persone inferiori.
é un pericolo pe rte, lascia perdere.
2007-02-14 22:43:42
·
answer #8
·
answered by megaries_1 6
·
2⤊
0⤋
Di un bel ciao ciao al tuo ragazzo e scappa più veloce che puoi.
Pensa a una vita futura con un tipo del genere: nessuna fiducia in te: "non puoi andare là perché forse trovi qualcuno che ti corteggia", violento: schiaffi perchè hai parlato (parlato!!) con un uomo e per di più ti proibisce di fare quello che ti piace.
Che ti aspetta se le cose andassero avanti? Stare chiusa in casa dalla mattina alla sera (al lavoro qualcuno potrebbe corteggiarti), senza la possibilità di fare nulla che ti interessi (anche lì qualcuno potrebbe corteggiarti), con il terrore che si rompa un lavandino (perché poi arriva l'idraulico, che normalmente è un uomo, e alla sera sono botte perché hai parlato con un uomo).
Ma neanche nel medioevo! Con che diritto ti mette le mani addosso? Scappa, cara, e di corsa.
2007-02-14 22:10:52
·
answer #9
·
answered by Ender 4
·
2⤊
0⤋
Già che per una banilità ti a messo le mani addosso non va per niente bene e non si deve giustificare una persona manesca, non ai fatto niente di male se non ai ricambiato ler avance di quel ragazzo
2007-02-14 22:07:21
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋