English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

proprio quando avevo raggiunto la pace..in senso mi ero messo il cuore in pace...non più alla ricerca spamodica di una ragazz...ecoo che appare lei...la mia ragazza ideale...per quello che ho visto ora...carina..dolcissima...simpatica...tranquilla...intelligente...però siccome ho capito dopo anni di sofferenze che i sogni non esistono..non saprei che fare...ho paura...ci stiamo frequentando...eli mi dice che son fantastico..io penso la stessa cosa di lei...ma voglio rimanere con i piedi per terra...e se invece fosse la volta buona che mi devo lasciare andare come e più delle altre volte perchè sarei ricambiato al massimo?!?!....aiutatemi!!Grazie!!

2007-02-14 20:41:12 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

15 risposte

Fallo, buttati !
Le legnate non le hai prese solo tu e non saranno ne' le prime ne' le ultime.
Lo so che si soffre parecchio e si pensa che sia la cosa peggiore al mondo....e lo e', ma non e' la fine!
E' peggio rinunciare a provare nuovamente certe emozioni per paura di perderle, e poi rimpiangere di non averci provato perche' forse sarebbe stata la volta buona.
Potresti iniziare la storia con cautela e poi man mano che la vivi ti renderai conto se vale la pena oppure no.
Pero' ricordati che potrebbe anche sembrarti tutto stupendo, e poi all'improvviso, nuovamente tutto precipita senza motivo : e' la vita, purtroppo, e sta a noi decidere se rialzarci dalla caduta e vivere tutte le emozioni che ci vengono offerte, lottando, o se arrenderci e vivere per sempre nell'apatia, senza provare dolore ma nemmeno amore.
Io scelgo un giorno d'amore e 99 di sofferenza, piuttosto che 100 di totale apatia....E tu ?

2007-02-14 20:51:23 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

anche io...quando mi sono lasciata con il mio ex dopo 2 anni..ho detto basta...non voglio piu avere a che fare con nessuno...volevo divertirmi,uscire con le amiche andare alle feste..perche quel bip di prima era possessivo ecc..per qst l'ho lasciato..ma poi..è arrivato il ragazzo della mia vita...adesso sono piu di 2 anni..e spero di vivere al piu presto con lui.ti consiglio,di vivere le tue emozioni,non soffocarle..e se tutto andrà come vorresti..sarai felice di ciò che hai fatto.

2007-02-14 20:54:50 · answer #2 · answered by *NiKi* 4 · 3 0

Nessuno tranne te può rispondere alla tua domanda....
L' unico consiglio è che se vi siete trovati e vi piacete entrambi vale la pena di vivere questa vostra storia, e poi che vada come deve andare...........

2007-02-14 20:51:30 · answer #3 · answered by Alien Inside ORIGINAL 5 · 3 0

mettiti in gioco!!!
rischia, cadi, fatti male, ma provaci!
le persone non sono tutte uguali... se fino a oggi le hai incontrate tutte sbagliate, non è detto che non possa incontrarne di stra-giuste!!
se non provi, non potrai mai saperlo!
buona fortuna!

2007-02-14 20:49:22 · answer #4 · answered by yellowisa 3 · 3 0

Se ci provi con tutto te stesso, e va male, saprai di avere fatto una cavolata, ma se non ci provi o se non dai tutto te stesso, rimpiangerai per tutta la vita di non averci provato o di non averlo fatto abbastanza...

2007-02-14 20:46:40 · answer #5 · answered by valpoit 6 · 3 0

è sempre dura ricominciare dopo una bella scottatura... lei deve avere molta pazienza con te e se ti desidera davvero aspetterà il tempo necessario che ti serve...

2007-02-14 21:12:55 · answer #6 · answered by tenerona86 5 · 2 0

Ma quale pace dei sensi!!!!!! Stacca i piedi da terra e vivi con serenità questo nuovo amore.
so che l' amore ci fa spesso soffrire, ma la gioia che ti da pareggia i conti....E poi, tu stesso, hai detto che hai conosciuto questa ragazza fantastica che praticamente ti adora.....Chissà che non sia la volta buona, probabilmente è la ragazza che hai sempre aspettato, e le pene d' amore precedenti ti hanno preparato ad affrontare e a capire meglio questo nuovo amore.
Quindi smettila di essere troppo razionale e lasciati trasportare dagli eventi di questa storia d' amore!!!!!!
Auguri ad entrambi.

2007-02-14 20:57:19 · answer #7 · answered by cucciolo 7 · 3 1

Rischia!! Come dice il detto: chi non risica non rosica!!!

2007-02-14 20:47:54 · answer #8 · answered by Cippina 6 · 2 0

E' proprio vero.....quando meno te l'aspetti.........ma vivitela, scemo!:)

2007-02-15 00:54:11 · answer #9 · answered by Edelweis 2 · 1 0

Purtroppo non si può mai capire se la persona è davvero giusta o no... A volte te ne accorgi troppo tardi, altre volte non te ne accorgi mai... Però c'è una cosa da dire: spesso è proprio la "ricerca spasmodica" a farti trovare le persone sbagliate o peggio a non farti trovare nessuno... Nel momento in cui ti metti l'anima in pace arriva la persona che, la maggior parte delle volte, è davvero quella giusta...! Pensaci... Lei è fantastica? Buttati! In ogni caso ricorda che è meglio sbagliare piuttosto che rimpiangere per sempre di non aver fatto una scelta che poteva essere quella giusta! Un bacione!

2007-02-14 21:50:37 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers