Mi stiracchio un pò ... mi alzo e mi vengono incontro tre belle ragazze (una rossa, una mora, una bionda) e mi danno il buongiorno ... "caffè nostro signore ?" (azz uhhh che bell') "sì, care" e mi danno una pillolina marroncina ... (che schifezz era meglio la ciofeca di mia moglie) ... "signore cosa gradisce a quest'ora?" questo me lo dicono telepaticamente e sento che leggono i pensieri e mi rispondono subitaneamente ... "va bene signore sesso con noi tre, le inseriamo il soft" ... accidenti dove me lo mettono questo soft, via rettale, l'avevo intuito una supposta informatica e subito comincio a vedere questo film ... eheheheh ... tralascio i particolari.
Beh diciamo che non è stato malaccio, ne ho visti di peggiori, comunque ... "ragazzeeeee c'è un tv in questa casa del piffero ?" ... "subito signore" ... uhm vediamo un pò ... "allegriaaaaa" accidenti ancora Mike e chi è quel capellone che urla "cribbiooooooo...." (il cavaliere con il trapianto ... incredibileeeee) e quell'altro che non si capisce quando parla, vado ad intuito mister mortadella ... faccio un pò di zapping, becco una tv che trasmette una musichetta familiare, naaaaaaa Mike Jagger ha 180 anni e suona come un 70 enne, la tana del Grande Fratello anno 212 ancora stà robaccia uffi, mi affaccio alla finestra e sono tra le nuvole, 178° piano tante aeromobili in mezzo a tanto smog, c'è anche una specie di monitor, mi avvicino e si accende, vediamo un pò se funziona con il pensiero, "voglio andare su answer" ... appare la scritta "sito eliminato perchè non ha rispettato le regole della comunità", uffi, ma che schifo ... era meglio ai miei tempi nel 2007 ... drinnnnnnnnn drinnnnnnn opssss la sveglia, era un sogno, si avvicina mia moglie con la ciofeca... "buongiorno caro eccoti il cafferino, alzati su e vai a lavurà" ... uhm ottimo, altro che la pillolina marroncina, vediamo un pò se capisce anche il resto ... uhm no ... altro che suppostina informatica, ehm ehm ... scusate ho da fare ... ciao :-)))
2007-02-14 14:29:21
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
100 anni? Immagino di mettermi a ridere per tutto quello che alcuni seriamente trattano ora. Veramente, nella mia biblioteca, con un po' di pazienza al computer, e` possibile risalire al giornale che veniva stampato 100 anni fa. Per darti una risposta piu` verosimile e poco fantasiosa, devo assolutamente togliermi questa curiosita`. Pero` gia` nella mia mente ci sono i milioni di giovani morti nel conflitto mondiale, morti per ideali che io non riconosco e non posso condividere. Quale fortuna e` la nostra era: vivere in una parentesi di relativa pace, senza scannarci per idee che fra 100 anni non terranno piu`. A questo proposito penso ai problemi inutili che vengono discussi in Italia e altrove per ideali futili. DI.CO io, ma non ci sono cose da discutere che servano anche fra 100 anni? Oh, certo che mi piacerebbe vedere....ma sono quasi sicuro che sara` una visione ripetitiva degli ultimi 100 anni. E fortunato chi sara` riuscito a non lasciarsi schiavizzare da un' idea, politica o religiosa.
2007-02-14 21:09:29
·
answer #2
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
Sì, ma svegliarsi fra cent'anni ed essere più vecchio di cent'anni non è una prospettiva tanto allettante.
2007-02-14 20:55:39
·
answer #3
·
answered by Luciano D. 7
·
0⤊
0⤋
io amo la tecnologia,mi aspetto un mondo futuristico in cui la fantasia di star trek si sia realizzata.che ci sia il teletrasporto e la velocità a curvatura.l'avvento degli extraterrestri e la formazione di un'unione interplanetaria a favore della pace e per viaggiare nello spazio e conoscere nuove forme di vita.
corro troppo per soli 100 anni?
beh allora ci aggiungo la fine di un male come il cancro.tutto sommato mi basterebbe pure solo questo.hai detto niente!
vorrei che più avanti nel tempo si abbattesse il denaro e si desse più importanza alla persona.la fine della guerra.
2007-02-14 20:32:56
·
answer #4
·
answered by ♥sonia s 6
·
0⤊
0⤋