Dopo che Locke aveva avuto la pistola puntata verso la tempia:
In mezzo al mare, mentre Sawyer sta cercando disperatamente di rianimare Michael, si sente in lontananza la voce di Walt che chiede aiuto al padre. Il bilancio per i naufraghi salpati a bordo della zattera è tremendo: Jin è scomparso in mare, Sawyer ha una spalla malconcia a causa di uno sparo, Walt è stato rapito e l'imbarcazione di fortuna è ormai ridotta a poche canne di bambù. Come se non bastasse i due superstiti vengono attaccati da uno squalo, ma se la cavano grazie alla pistola che avevano a bordo.
Alla botola Locke riesce a fare amicizia con Desmond e scopre che l'uomo si trova lì ormai da anni e che si affanna ogni 108 minuti a inserire nel computer la sequenza di numeri tanto temuta da Hurley. Kate, che nel frattempo è tenuta legata dentro una delle stanze del sotterraneo, riesce a liberarsi e si rende conto che la stanza in cui è stata rinchiusa è piena di cibo in scatola e di tavolette di cioccolata di cui approfitta golosamente.
Sawyer e Michael, in balia della corrente per tutta la notte, si ritrovano all'alba su una spiaggia. Ma non fanno in tempo a godersi il risveglio né a gioire nel rivedere Jin, che un gruppo di cinque uomini si avvicina minaccioso
2007-02-14 05:43:55
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
io ho visto gia' tutta la seconda serie avendo sky e anche la terza serie,solo i primi 6 episodi direttamente dall'america,se vuoi saperne di piu vai sul sito della abc http://abc.go.com/primetime/lost/index
2007-02-18 10:03:42
·
answer #2
·
answered by filippo a 1
·
0⤊
0⤋
io ho visto tutta la seconda serie e sono in possesso delle prime 6 puntate della terza uscite ad iniziomese in america, quindi sottotitolate in italiano....potrei rispondere alla tua domanda solo se fosse piu' precisa
2007-02-15 01:30:59
·
answer #3
·
answered by myblueyes 4
·
0⤊
0⤋
Alla botola, le cose si possono osservare da una prospettiva diversa: John entra e vi trova Kate, che ha perso conoscenza. Cerca di aiutarla, ma viene confrontato da Desmond, che si aspettava qualcun altro. Quando la ragazza si risveglia, Desmond le ordina di legare John, ma questi racconta del burrascoso passato di lei, e riesce a convincere Desmond che è Kate quella che dovrebbe essere legata. Mentre lo fa, John riesce a fornirle pure i mezzi per liberarsi. Più tardi, Locke scopre che Desmond è rinchiuso nella botola da alcuni anni: deve inserire nel computer una sequenza di numeri molto familiari ogni 108 minuti. Cos’accadrebbe se non lo facesse? Ottima domanda…
Ancora nel bel mezzo dell’oceano, Michael incolpa Sawyer per il rapimento di Walt, e i problemi tra i due riemergono prepotentemente. A peggiorare le cose arriva un grosso squalo, attirato dal sangue di Sawyer ed intenzionato a distruggere quello che resta della loro zattera. All’improvviso notano uno dei grossi galleggianti della chiatta a qualche decina di metri di distanza, ma non hanno modo di avvicinarsi: con lo squalo che nuota loro interno, è fuori questione. Quella però può essere la loro unica possibilità , così Sawyer consegna la pistola a Michael e si tuffa in acqua utilizzando il braccio buono per cercare di arrivare al galleggiante. La pinna dello squalo appare proprio dietro all’uomo, e si avvicina minacciosa: Michael preme il grilletto, ma non accade nulla. Pulito il caricatore prova di nuovo, e riesce a colpire lo squalo, permettendo a Sawyer di raggiungere il galleggiante e di aumentare le loro possibilità di sopravvivenza.
All’alba, Michael e Sawyer si risvegliano scoprendo di essere stati spinti dalla corrente in un’altra parte dell’isola. Incespicano sulla sabbia, completamente impreparati a quello che stanno vedendo: Jin sta correndo fuori dalla giungla, con le mani legate dietro la schiena. Grida loro qualcosa in coreano: devono tornare indietro, velocemente! Si tratta degli Altri, e sono lì! Sfortunatamente è troppo tardi: ecco, al bordo della giungla, cinque individui poco raccomandabili, che non sembrano entusiasti di avere compagnia.
2007-02-14 06:44:00
·
answer #4
·
answered by Mr Eko 6
·
0⤊
0⤋