English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ma vi sembra giusto che scendano in guerra contro l'evasione fiscale criminalizzando .....anche con statistiche il settore del commercio e annessi;..... lasciando pero' a piede libero il piu' grosso evasore d'Italia? Quello che si è mangiato tutta una Società di TELECOMUNICAZIONI ... COLLUSO sia a DESTRA che a SINISTRA non di meno al CENTRO!
Cari nostri politicanti! ANSWER YAHOO a grande bacino d'utenza e sono sicuro che arrivera' alle vostre orecchie questa pubblicazione .se non CENSURATA . Siete lontani anni luce dalle reali esigenze del nostro popolo scendete dal piedistallo di ...... che vi siete eretti. Tra non molto vedrete che la gente capira' che alle elezioni si deve andare solo x ANNULLARE la scheda .Cosi' che quando comincerete a vedere che il partito del non voto prende quota sarete costretti ad andarvene...sicuramente in qualche isola felice mantenuti magari dal "manager" che vi ha fatto tanto del BENE !.A VOI.
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

2007-02-14 03:45:47 · 5 risposte · inviata da peppe s 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

5 risposte

Non impareranno mai a dare il buon esempio!
Carcerateli tutti!!!!!!!!

2007-02-16 00:32:28 · answer #1 · answered by dari91 5 · 0 0

A chi tocca un pianga si dice dalle mie parti. La volta scorsa, con il Governo precedente, è toccato a noi lavoratori dipendenti pagare il fio ora lo paga qualcun'altro: un pò per uno in braccia a mamma. Il popolo è variegato e non è fatto solo dai commercanti e annessi e, in ogni caso, i commercanti onesti non hanno niente da temere quelli disonesti o evasori è giusto che temano e non evadano e paghino quello che devono pagare come noi lavoratori dipendenti che paghiamo e abbiamo sempre pagato tutto fino all'ultimo centesimo.

2007-02-14 12:22:03 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Concordo. Sono sempre in attesa che qualcuno, in maniera democratica, prenda di petto la questione e si presenti al Popolo Italiano con un programma semplice e chiaro: eliminare tutti i privilegi. Impedire che la politica diventi uno dei mestieri più remunerati e che i dirigenti delle Aziende Statali guadagnino cifre che non hanno riscontro nelle altre nazioni anche in presenza di conduzioni fallimentari.Mi sa che dovrò aspettare molto ....

2007-02-14 12:10:46 · answer #3 · answered by fbianchi31 5 · 0 0

ma oltre al "tronchetto dell'infelicità" che dire delle liquidazioni milionarie di cosiddetti manager tipo cimoli come ringraziamento per aver portato sull'orlo del fallimento FS e Alitalia? Siamo un paese da sottosviluppo. Ma a gran parte della gente non importa, non ha tempo di indignarsi, l'italia è un posto fantastico..c'è il grande fratello, maria de filippi, le veline, ò sole, à pizza..

2007-02-14 12:10:38 · answer #4 · answered by japi 3 · 0 0

è ovvio che ci sono protetti e caprespiatrici, nel paese. Mica è una guerra ai ricchi, è una guerra alla concorrenza.

2007-02-14 11:51:42 · answer #5 · answered by pensieronuovo 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers