English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Parlo di amanti seri, con una lunga relazione con uomini o donne già occupati/e... relazioni serie (per quanto si possa dire). Come è andata? Come è finita? Ripensamenti? Suggerimenti per uscire da questa situazione? grazie...

2007-02-14 03:00:36 · 20 risposte · inviata da dyd 2 in Relazioni e famiglia Matrimonio e divorzio

20 risposte

io sono l'amante da 4 anni, di un uomo sposato con 2 bimbi.....
non so se si può definire seria, quello ke ti posso dire è ke c'è l'amore e anke troppo, almeno da parte mia.....va.....nn molto bene xkè cm si fa a stare bene co qlcn ke vorresti solo x te e 6 consapevole ke nn avrai mai, xkè nn ha le palle x scegliere l'amore vero!di sicuro finirà, cm nn lo so ....aspetto ogni giorno x saperlo......d sicuro è veramente difficile mettere la parola fine qnd s è ancora innamorati!

2007-02-14 03:16:17 · answer #1 · answered by babi 3 · 3 0

sono stata per cinque mesi con un uomo fidanzato..poi l'ho messo di fronte alla classica scelta,e come mi aspettavo,è rimasto con lei. é finita da poco e ci sto ancora male,perchè lo amo,ma non potevo continuare a dividerlo. Almeno ora ha scelto e la situazione è più chiara,anche se ha scelto solo razionalmente,per comodità:il suo cuore è e sarà sempre con me, e mi ha lasciato dei bellissimi ricordi di noi.

2007-02-14 09:00:02 · answer #2 · answered by frusciantiana 3 · 2 0

Disgraziatamente, mi è capitato più di una volta e con uomini abbastanza più grandi di me. Emozioni straordinarie, indimenticabili, ma ci si tira addosso troppa sofferenza perché sai di non poter accampare nessun tipo di pretesa. Devi restare nel tuo angolino e non hai neppure la libertà di telefonagli quando ti pare perché c'è il rischio che sia con l'altra che, spesso, non ama più. Le possibilità che questo tipo di relazione abbia un lieto fine sono quasi pari a zero, specialmente se si tratta di uomini sposati e con figli; con chi è "solo" fidanzato, forse, c'è qualche speranza in più, ma gli uomini sono anche molto vigliacchi e devono essere molto insoddisfatti e determinati per mandare all'aria una situazione preesistente.
Ti consiglio vivamente di cercarti un amore tutto "tuo" che ti eviterà di perdere, attraverso la delusione che potresti provare, la fiducia di poter costruire un rapporto basato sull'autenticità e la trasparenza.

2007-02-15 01:24:32 · answer #3 · answered by medusamentefusa 4 · 1 0

Non ci sono mai riuscita, non ci riesco a fare la seconda scelta...al massimo, una breve relazione che non superi i tre mesi, poi o lei o me, non ci son santi...

Non riesco neppure a continuare questa pseudo relazione con il mio ex marito ( che ora vive con un'altra), anche se lo amo ancora e abbiamo in comune otto anni di matrimonio...figurati con uno "nuovo" di zecca...

2007-02-14 22:30:39 · answer #4 · answered by Annina * 7 · 1 0

Si sono stata l'amante di uno 6 anni più grande di me. Lui era fidanzato gia da 4 anni ma dopo 1 5mesi l'ha lasciata e ora stiamo insieme da 2 anni!

2007-02-14 04:57:53 · answer #5 · answered by valdel90 3 · 1 0

Mai perchè non posso pensare di stare con qualcuno che mi può solo dedicare dei ritagli di tempo al di fuori dei suoi impegni famigliari , poi un pò per carattere mio , non mi sentirei a mio agio sapendo di stare con una persona che tradisce la moglie , uno/a che tradisce ai miei occhi perde punti , Preferisco chi ha il coraggio di mollare e da single ritrovarsi un nuovo partner.

2007-02-14 03:52:17 · answer #6 · answered by Mujer_de_Rojo 5 · 1 0

sono stata amante di un uomo di 22 anni più grande di me e la cosa peggiore che sapevo benissimo che aveva 2 figlie di 20 e 24 anni ma c'ero troppo dentro è un turbine di emozione che non ti fa fermare...ma non lo consiglio si sta troppo male...ma lui era troppo bello era il di più in qualsiasi campo molto meglio di qualsiasi ragazzo giovane in giro.......ma ripeto quando ti accorgi che ti stai facendo male è brutto..

2007-02-14 03:19:10 · answer #7 · answered by mariella 1 · 1 0

Ho avuto una relazione con un uomo gìà sposato nonchè collega di lavoro...non ti dico che tormento! Al giorno dover far finta di niente con tutti per non far trapelare nulla..e alla notte invece..moglie e impegni permettendo. E' durata un paio di anni...ho imparato molto da lui e da tutta questa situazione...ma quanto ho sofferto! Non ho ripensamenti..quello che è stato è stato...ma non so se ora lo rifarei...lo lasciai pur amandolo..stavo troppo male al pensiero che non avrebbe mai lasciato la famiglia..perchè in queste storie bisogna essere sinceri..e così fu fra di noi. Quindi c'era anche una buona dose di intelligenza da parte di entrambi nel sapere dove ci si poteva spingere. Fu una grande storia..ma per uscirne non ci sono suggerimenti particolari...chiediti solo cosa vuoi da questa storia...poi il tuo buon senso farà il resto....in bocca al lupo!

2007-02-14 03:16:10 · answer #8 · answered by lulubof 3 · 1 0

Avrai sempre un senso di colpa per i danni che comunque fai, basta respirare!
Per il resto sono le storie più intriganti e vive...

2007-02-14 03:14:20 · answer #9 · answered by ChromiumSteel 4 · 1 0

io sn sempre stata amante, ma a mia insaputa... cioè iniziavo delle storie e poi mi dicevano che avevano la fidanzata, la moglie... ma sinceramente almeno io non mi sentivo tradita e nn sarei mai voluta essere al posto di quelle povere disgraziate... mi è capitato con il mio vicino di casa, ma poi la sua fidanzata ci ha sgamati, poi con praticamente tutte le persone con cui mi sono frequentata... non mi sono mai pentita. purtroppo da queste storie non si esce mai completamente... perchè se tradisci una volta tradisci sempre... quindi sono delle storie infinite, che fanno solo del male a chi non sa di essere tradito.... cmq gli uomini sono proprio delle bestie a volte!!

2007-02-14 03:13:23 · answer #10 · answered by misstardi 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers