English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ieri sono stata a lavoro e ho dedicato un'ora del mio tempo ad una ragazza che era in difficoltà. Lei mi ha ringraziato dicendo "che bello vedere che esistono ancora gli angeli". Io mi sono commossa e ho pensato che alla fine i sacrifici ripagano sempre. Questo accade perchè metto passione nelle cose che faccio. E voi, siete appassionati alla vita? Quanto cuore mettete in tutte le cose che fate?

2007-02-13 22:24:28 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

13 risposte

In ogni cosa che faccio che mi succede in ogni aiuto che posso dare metto tutta me stessa!
Quando qualcuno mi chiede aiuto anche se non potrei mi faccio in 4 per darle una mano!

Ci vuole passione nella vita cara adorata particella ci vuole il coraggio di vivere con tutta l'anima anche se si ha paura a volte!

Di persone in gamba e di cuore ce ne sono ancora!

Un bacione infinito Marianna Cork :-)))

2007-02-13 22:38:45 · answer #1 · answered by Marianna 6 · 2 0

Che bella esperienza. Si anch'io cerco di vivere la vita come te. E chi se ne frega di avere un tornaconto in tutto quello che fai, una persona che ti dice che bello vedere che esistono ancora gli angeli ti allunga la vita di 10 anni :)

2007-02-14 06:34:03 · answer #2 · answered by kaysha 6 · 2 0

E fai bene a condividere queste piccole perle della Vita! Brava!
Anche io metto tutta la passione che ho, in quello che faccio, sempre!
Molte volte questo viene apprezzato e ti contraddistingue dagli altri!
Non smettere di essere così,anche se prendi delusioni, perchè ogni volta che qualcuno apprezzerà, ti ripagherà, delle volte che non sei stata capita!
Io ho tanta passione, trabocca eheh... e a volte mi travolge, vorrei fare, tanto e di più e non è sempre possibile purtroppo.
Questa passione la trasmetto a mio figlio, che sembra la mia fotocopia eheh e anche quando ballo, mi sento libera di essere me stessa e mi lascio andare con tutta la passione che ho, e non mi interessa chi mi guarda o di cosa pensa, quello è il mio momento e lo vivo fino in fondo.
Quello che faccio ora visto che non posso fare altro? Cerco di aiutare voi answerini, come meglio posso, rispondendo con sincerità alle vostre domande ed esprimeno, quello che fino adesso ho appreso dalla Vita.
Un abbraccio a tutti.

2007-02-15 07:07:09 · answer #3 · answered by ? 3 · 1 0

Lo metto anche quì il cuore...
figurati nella vita reale...

Un bacio stretto stretto

2007-02-14 09:27:16 · answer #4 · answered by acquaskutum 3 · 1 0

tanto

2007-02-14 09:19:36 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Non sempre funziona così, purtroppo dipende anche da che persona incontri nel tuo cammino...io ho avuto una bruttissima esperienza ma cerco comunque di metterci impegno in quello che faccio perchè è così che ne vale veramente la pena...anche perchè l'essere ripagati non viene sempre dall'altra persona...ce lo possiamo dare noi stessi, sentendoci più forti, più utili...migliori.

2007-02-14 09:09:09 · answer #6 · answered by stellina*** 6 · 1 0

quando posso scegliere, la passione ce la metto tutta; quando sono imposte, un po' meno. Appassionato alla vita, pero', sempre, ci mancherebbe! e grazie per quello che scrivi. Io qualche angelo l'ho incontrato, ma se ne vanno sempre cosi' in fretta....

2007-02-14 07:41:29 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

Tanto cuore...anche nel lavoro che faccio....anche quando dovrei pensare che non dipendono da me certi problemi...poi però sento quelli che hanno gli altri e penso che vorrei fare qualcosa ma non posso....e mi fa star male, mi fa sentire così impotente e insignificante...
E anche nei rapporti d'amicizia..poi però prendo certi tranvate...perchè di ipocriti e falsi è pieno il mondo...ma non ci posso fare nulla, sono fatta così..posso anche sbattere ripetutamente la testa contro un pilastro di cemento armato...nulla!
Cosa mi fa sorridere? Sapere che non sono un fenomeno, niente di speciale o straordinario, quindi da qualche parte ci deve essere per forza qualcuno che sia sincero e appassionato nei rapporti umani...e allora mi convinco che incontrerò tanti s.t.r.o.n.z.i., ma anche tante persone di cuore, no?

Bacissimi

2007-02-14 06:53:04 · answer #8 · answered by albachiara_23 4 · 1 0

ci metto sempre tutto me stesso, ecco xchè le legnate che prendo (spesso) sono tremende....
ma generalmente, legnate a parte, il tutto mi riempie, credo che completi la mia giornata "la buona azione quotidiana", che nn faccio puntualmente, o quando succede è sempre inavvertita, ci penso nel "riassunto giornaliero" :)

2007-02-14 06:34:46 · answer #9 · answered by re_wolver 6 · 1 0

Io sono fortunata perchè faccio un lavoro che mi piace e mi appassiona. Ho avuto la possibilità di conciliare talento e conoscenze, Ci metto sempre tutto il cuore, e se qualche volta sono più stanca o per vari motivi quella passione cala, si nota. Eccome.

2007-02-14 06:31:47 · answer #10 · answered by Annapi 6 · 1 0

fedest.com, questions and answers