è un concerto dove ci sono varie fasce d'età e non è così scalmanato come potrebbe essere uno metal o similare.
ovviamente durante il concerto (specie a san siro dove vasco è "di casa") l'aria si scalderà mo non così pericolosamente!
secondo me potresti anche lasciarla andare, magari falle prendere il biglietto x gli anelli e non sul prato!
ovviamente assicurati che abbia acqua e protezione x l'attesa ai cancelli!
che brava bambina che hai!!!!!!
xxx
2007-02-13 22:20:29
·
answer #1
·
answered by shaila_one 5
·
1⤊
0⤋
Un concerto di vasco è sicuramente più tranquillo di un concerto dei System...se è accompagnata da persone fidate mandala tranquillamente, è una bellissima esperienza e Vasco è un mito! Ma, ripeto, solo se è accompagnata da qualcuno di cui sai di poterti fidare ciecamente. Come in tutti i posti dove si ritrovano i giovani, anche ai concerti girano le droghe. Ma niente che possa sconvolgere una quindicenne dei giorni nostri. Perchè non vai tu con lei? Credimi, il popolo di Vasco è un popolo rispettoso. Certo, decidi in fretta, per la data del 21 sono già esauriti!
2007-02-13 22:20:33
·
answer #2
·
answered by Serena 3
·
2⤊
0⤋
il clima è fantastico, asolutamente non pericoloso, molto divertente....
Vasco è l'unico a mettere daccordo 4 o 5 generazioni differenti.
Falla andare, si divertirà molto, e non correrà pericoli.
O se l'idea proprio non ti va giù, accompagnacela....
2007-02-14 05:07:36
·
answer #3
·
answered by xivia31 4
·
1⤊
0⤋
falla andare... magari con amici di cui conosci i genitori. è un'esperienza bellissima!!! non è il solito concerto è Vasco!!! io ci sono stata e mi aspettavo di trovare tutti ragazzetti che magari andavano li solo per fumare canne... invece c'erano persone di tutte le età dai ragazzetti di 12 anni ai nonni sessantenni tutti uniti da canzoni che hanno fatto la storia della musica e con cui siamo cresciuti tutti. non è andare ad UN concerto ma è come andare a vedere una partita dell'italia...
magari con i tuoi amici puoi andare anche tu... solo per i biglietti dovresti comprarli qualche mesetto prima...
ciao
2007-02-13 22:37:10
·
answer #4
·
answered by g.etta 2
·
1⤊
0⤋
alla sua età anche io ho lottato per andare al concerto di Vasco, il mio cantante preferito.
I miei non volevano assolutamente che io andassi anche se avevo già comprato i biglietti.
Tutti i miei amici ci andavano, tutti tranne me, stavo malissimo, stavo iniziando ad odiare i miei genitori, ero veramente afflitta.
La sera precedente al concerto mio papà alla fine mi ha dato il permesso...mi sono sentita rinata....e il concerto è stato bellissimo, è stata un'esperienza indimenticabile, tra l'altro il mio primo concerto. Lo ricordo come fosse ieri.
Quindi sono qui per convincerti a lasciarla andare, se ci tiene davvero ti ringrazierà all'infinito e sarà una giornata indimenticabile x lei!!!!
2007-02-13 22:30:40
·
answer #5
·
answered by Elena 3
·
1⤊
0⤋
ne ho fatti due, allo stadio (ho 28 anni)..al concerto di vasco ci vanno persone dai 13 ai 55-60 anni, visto che ha una schiera di fan che si trascina dietro da 30 anni di carriera.
non ci sono grossi rischi, soprattutto se va in compagnia. il massimo che le può succedere è che qualcuno le offra una canna da cui fare un tiro...ma si va per la musica quindi nessuno se la prende e non è uno "sfigurare sociale" se si rifiuta, come ho sempre fatto io.
e comunque questo le può capitare benissimo anche a scuola e dintorni.
dille di portarsi da bere, così non le verrà la tentazione di bersi una birra...se sei contraria.(cmq non credo gliela vendano, se non somiglia perlomeno ad una maggiorenne)
per il resto... vasco non è un metallaro nè uno che fa discoteca..è improbabile che succedano incidenti di sorta o ci siano mischie di persone esagitate, questo anche in ragione del fatto che ci sono diversi adulti.
2007-02-13 22:17:52
·
answer #6
·
answered by Alessandro 5
·
1⤊
0⤋
Inizia a trovare i biglietti....E' un macello!!!
2007-02-13 22:16:50
·
answer #7
·
answered by brnmelzo 6
·
1⤊
0⤋
premetto che io non sono mai andata ad un concerto...comunque fossi in te la farei andare, magari accompagnandola personalmente e andandola a riprendere così sei più tranquilla anche tu. in effetti in un concerto ci sono una marea di persone, soprattutto a quello di vasco poi.
però non metterti in ansia, un sacco di miei amici sono sempre andati e non è mai successo niente.
pensaci bene
ciao
2007-02-13 22:22:29
·
answer #8
·
answered by diky 2
·
0⤊
0⤋
si falla andare magari con amici che conosci abbastanza!!
2007-02-13 22:16:19
·
answer #9
·
answered by acquaazzurra 5
·
0⤊
0⤋